Buonasera, ho 40 anni e 3 figli.. Son andato a fondo con la mia impresa edile, ora mi trovo senza un euro, con dei debiti.. Ho trovato lavoro in regola con contratto di un mese, ma è dura arrivarci.. Ho pensato più volte al suicidio, questa non è più vita. Sono uno che ho sempre lavorato e pensato alla famiglia, non ho mai avuto vizi e non merito questo.. Sono praticamente in mezzo alla strada, non so più cosa fare! Casa finita all’asta, ho chiesto aiuto ovunque e chiunque ma senza esiti positivi.
Non so più cosa fare, senonché ammazzarmi
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2020. L'autore, Adrenaline, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Continua il lavoro in regola e porta pazienza, non siamo nati tutti per fare gli imprenditori, comunque – a quanto dici – non tu.
Ricorda sempre che è MOLTO meglio avere debiti che crediti, questo dovrebbe consolarti.
Di dove sei? Se sei nella zona di Parma – Cremona – Mantova, ti possiamo offrire un lavoro come operaio noi. Lo so che non è il massimo, ma avresti un contratto e uno stipendio. E poi, a noi interessa soprattutto trovare gente che ha voglia di lavorare e di imparare, non necessariamente che abbia l’esperienza pregressa. Se poi volessi in futuro imparare a saldare sarebbe il top. Fammi sapere.
Sono di Genova, ma va bene qualunque cosa, ho trovato lavoro in regola con contratto di un mese solo però.. Sono un muratore specializzato e piastrellista grazie mille
Grande Bottex, tanto di cappello
Bottex,
forse questa è la prima volta che su questo sito non si trovano solo parole!
complimenti per tutto!
Se vuole mi contatti email ilminghe80@gmail.com
Grazie
Buongiorno, le ho scritto all’indirizzo indicato e le ho inviato le informazioni del caso via e-mail. Saluti.
Buonasera si si ho già risposto all email e stato gentilissimo
Auguri