Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2010. L'autore, cventura, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Purtroppo le cose stanno andando sempre peggio. Non riesco ancora ad andarmene: per prima cosa perché non è ancora pronta la casa di mia madre in cui andrei e poi perché andare via vorrebbe dire proprio che è finita, anche se vedendo gli ultimi sviluppi in casa non è certo quello a decretare la parola fine.
Ormai lui non è più la persona che conoscevo, è cambiato completamente e
la persona che è adesso non mi piace, ma sono ancora legata al sogno del futuro che mi ero fatta con lui. Come si fa ad andare avanti? Oggi ha avuto anche il coraggio di dirmi: quando ci lasciamo vuoi che tenga io la bambina?? MA SIAMO MATTI? Non gliela lascierei mai, ed egoisticamente parlando non gliela farei neanche mai più vedere. Quanto male mi ha fatto e mi sta continuando a fare devo essere forte e tirare fuori anche un po’ di cattiveria. Mi ha detto anche che io non mi sono comportata bene con lui: io? E lui come mi sta trattando adesso? Devo dire BASTA.Devo farlo per il mio bene e quindi anche quello di mia figlia, perché sono convinta che senta tutta la tensione che c’è e mi dispiace tantissimo ma non so proprio come “proteggerla” da tutto questo adesso.
Non devi disperarti devi reagire, tira fuori la grinta caspita. Appurato che lui non ti puo’ dare quello che vuoi, mica vorrai rovinarti il resto della vita. Gira pagina con la tua piccola e inizia a scrivere una storia nuova. Perche’ non provi ad informarti tramite ad esempio lo sportello donna (nel mio comune c’e’ ad esempio) se puoi beneficiare di qualche aiuto, richiedere un immobile in affitto agevolato … Ci sono un sacco di cose per le mamme! 🙂 So che e’ difficile ma credimi il tempo guarisce ogni cosa, io sono con te, sono certa che ne esci da qst capitolo di vita con una piccola ferita ma sarai una donna migliore con una figlia stupenda. Certissima!