Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2014. L'autore, Ladygodiva35, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Almost, mi dispiace se faccio discorsi da bar, ma in genere delle cose importanti, ne parlo a quattr’occhi con persone che conosco e non su un forum ;- Detto questo, benché il tuo nome dica il contrario, hai PERFETTAMENTE ragione sul fatto che non la dovrei nemmeno chiamare STORIA..E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere, è come se questo uomo avesse preso il sopravvento su di me, ed è una sensazione che non mi fa stare affatto bene, ed è qualcosa che mi fa sentire RAGAZZA e non DONNA 😉 Al liceo mi ricordo che avevo studiato una poesia di Catullo nella quale il poeta diceva (spero di ricordare bene, se dovessi ricordare male correggimi)che, a causa di tutti i tradimenti di Lesbia, non le voleva più bene, ma nonostante questo, la desiderava di più. Ecco io lo desidero, è quasi un’ossessione, ma non gli voglio bene, a volte non lo stimo, e dentro me so che non è l’uomo che voglio. Nonostante questo, non riesco a guardare altri uomini e non riesco a mettere fine alla nostra pseudo-storia.
Lady Catullo x me può avere scritto anche ricette di cucina :=) :=) se l’ho studiato proprio non me lo ricordo
mi sembra assurdo che tu ti faccia tutti questi problemi, se è solo questione di desiderio e non c’è amore vivila con leggerezza, senza preoccuparti di quello che pensa. In ogni caso, vivere senza di lui non è difficile, praticamente lo fai da quando lo conosci per cui basta non pensarci
@ almost imperfect: Catullo che scrive ricettari di cucina è bellissimo…. Basta benedetta Parodi e bake off italia…ora ce Catullo in cucina:-)
mi sembra che il titolo della lettera riassuma un po tutto il contenuto.
senza offesa eh…dai era una battuta.
cmq, la bugia sugli anni è davvero l’ultima cosa di cui dovresti preoccuparti!
le donne bluffano spesso sugli anni, c’hanno la paranoia degli anni si sa…
così come hanno mille altre para che si creano da sole purtroppo.
la cosa che mi lascia perplesso è la tua età.
mi sembra assurdo venir a darti consigli, saprai tu perchè ti senti così presa da sto tizio che vedi ogni morto di papa…
ma se la cosa ti fa star più male che bene io chiuderei e mi guarderei attorno, magari trovi un uomo che ti piace e col quale poter condividere molto di più…
ahhaha Maximum, non preoccuparti mi hai fatto sorridere non mi hai offeso, anche perché stupida lo sono stata, ed esserlo è perdonabile a 16 anni, a quasi 38 anni mi sembra fuori luogo. Si alla fine dovrei chiudere, però farlo di punto in bianco mi verrebbe un po’ in salita. vedrò come si evolveranno le cose;-)
@ladygodiva posso dirti una cosa? Mi sai di simpatica. Non so, non ti conoscoaffatto eppure mi sai di simpatica. E sei anche una ragazza intelligente. Quindi fai tesoro dei consigli e non farti prendere in giro dal giovanotto 🙂 In bocca al lupo per tutto!
Pare una dipendenza piu’ che altro. Disintossicati e vedrai che ti passa
Grazie Katy, sei molto carina.. e grazie a tutti per i consigli, leggere i commenti di Kid, Luna, Katy, Serenella, Camy e di tutti gli alri, mi ha comunque portato a riflettere e a focalizzare maggiormente l’attenzione sul vero problema, che evidentemente non è solo l’età..
Dimenticavo grazie a Joshua 😉 a Franca, Almost perfect, e anche a Maximum…
Io sono dell’idea che se ti lascia per questa “piccola bugia detta a fin di bene” non è poi tanto innamorato. Io glielo direi. Spiegagli chiaramente il motivo per cui hai mentito sulla tua età. Tutti possiamo commettere degli errori, ma non per questo dobbiamo essere condannati a vita. Un abbraccio.