Salta i links e vai al contenuto

Sono disperata mi ha lasciata

di luana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono disperata mi ha lasciata

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    luana -

    con i vostri consigli inizio a vedere le cose in maniera un po più chiara oggi non lo cercherò per niente !!! ho tanta rabbia dentro tutte a me ma gli uomini sono tutti schifosi così ??? ho avuto anche altre due relazioni dopo mio marito di pocho mesi uno mi ha fregato i soldi perchè diceva che aveva la cambiali e veniva protestato e piangeva disperato e io dispiaciuta gli prestavo i soldi mai avuti indietro e dopo un po stanca di questa situazione l ho lasciato un altro che sem un angelo fino a quando non mi ha proposto cose oscene con lui e i sui amici e l ho subito lasciato sono scappata non l ho più nemmeno risposto a quel porco e ora questo perchè tutte a me perchè

  2. 22
    alina -

    Brava Luana! Non cercarlo per niente! Sti porci di uomini avuto si sono solo aproffitato della tua debolezza, situazione economica e del tuo corpo…mandali a quel paese! Rimani da sola finche troverai di meglio..intanto distraiati, viaggia, esci e vivi con i tuoi figli! Il amore lo trovi solo in loro….

  3. 23
    luana -

    alina non è semplice ci sono dei momenti che mi sento forte e mi dico che non devo pensarci altri in cui mi viene in senso di sconforto ho paura che questa situazione mi butti troppo giù psicologicamente non ho amiche con cui distrarmi la mia vita è casa figli e lavoro ma loro sono grandi 23 anni 20 e 16 hanno i loro amici e io resto per lo più sola a casa

  4. 24
    luana -

    come faccio ad uscirne così come nonho nessuna distrazione ogni tanto prendo la macchina e giro ad ascoltare musica e pensare sola

  5. 25
    Writes. -

    Giada, sarò anche giovane, ma credimi,
    certe cose le ho viste in CASA MIA. E SONO RIVOLTANTI, DEPRIMENTI, INFANTILI E SCHIFOSE.

  6. 26
    rossana -

    Luana,
    ho voluto rileggere questa tua prima lettera per inquadrare meglio la situazione, e puntualizzo:

    – “quando l ho conosciuto era separato da più 1 anno !!! il primo anno che siamo stati insieme lui viveva dalla mamma”

    – “vengo anche fuori da un matrimonio fallito dove il mio ex marito dopo avermi tradito e lasciata è in carcere perchè ha ucciso la sua nuova compagna”

    – “uno mi ha fregato i soldi perchè diceva che aveva la cambiali e veniva protestato e piangeva disperato e io dispiaciuta gli prestavo i soldi mai avuti indietro”

    – “un altro che sem un angelo fino a quando non mi ha proposto cose oscene con lui e i sui amici”

    – “non ho amiche con cui distrarmi la mia vita è casa figli e lavoro ma loro sono grandi 23 anni 20 e 16 hanno i loro amici e io resto per lo più sola a casa”

    il quadro è sconfortante. se hai un figlio o una figlia di 23 anni e ne hai una quarantina, significa che sei rimasta in cinta per la prima volta quando eri poco più di una bambina. quindi, qualche altra falla probabilmente c’era anche nella tua famiglia d’origine.

    sei molto debole e fragile emotivamente, voglio dire negli affetti, che quasi di certo ti sono in passato molto mancati e ora sono diventati un bisogno tanto profondo da farti provare “paura” del vuoto, come tu stessa hai affermato. a volte uno può esser immaturo nei sentimenti anche a 80 anni.

    secondo me, dovresti rivolgerti a un’ASL e chiedere di avere una terapia psicologica di sostegno. dovresti poterla ottenere gratuitamente.

    spero tanto di sì e che tu cerchi di aiutarti in questo modo, visto che non mi sembra tu possa avere altri aiuti.

    allontanati però, prima che puoi, da questo tuo amante, che non potrà che farti del male.

    un abbraccio d’incoraggiamento.

  7. 27
    luana -

    Grazie Rossana, hai capito benissimo la mia situazione ,il mio stAto d’animo e mie paure !!! provero’ad ascoltare il tuo consiglio con la speranza di avere un po’ di tranquillità in futuro! !un abbraccio! !

  8. 28
    rossana -

    Luana,
    se di tanto in tanto vuoi scrivere qualcosa qui, se sarò su LaD ti risponderò volentieri. se si è soli come te, a volte anche un piccolo sostegno virtuale a distanza può essere di supporto.

    ce la puoi fare ma, prima di tutto, ti dovresti sforzare a stare un po’ senza una compagnia maschile. non voglio essere troppo negativa ma gli uomini in generale già sono abbastanza materialisti quando sono giovani. oltre i 35-40 anni, poi, diventano il più delle volte solo nefasti. al momento, secondo me, tu sei troppo fragile emotivamente per poterti misurare con loro con una qualche possibilità di salvaguardare te stessa.

    sforzati di volerti bene più che puoi e di aver cura di te.

    un abbraccio.

  9. 29
    Stefano -

    Circondati di amici bravi che sappiano dare liberta alle tue misure..
    ai tuoi spazi, ai tuoi figli, ho un paio di amiche con l’acqua alla gola, sbattute fuori di casa ripercuotite di botte da genitori mezzo alcolizzati, quindi piu o meno capisco il tipo di dsagio….fare da soli…gente sull orlo del suicidio…spesso capita sugli over 40 _ 45 .
    Circondati di buone amicizie, tuo marito e tu , che avete sofferto provato la mancanza del piacere, dopo momenti di pace e di stabilita e anche normale, che i piaceri finiscano….prova a trovarla, prima o poi si trova la giusta stabilità o sintonia, concentratevi sul risparmio al posto dell accumulo, e vivere al minuto… quando mancano i soldi son problemi, e tutto pesa….cercate di questo di consumare il meno possibile, cercatevi un business redditizio o di rendita, un po di conoscenza e il giusto avvio…
    non chiedete aiuti a banche o intermediari che lucrano su vite altrui…
    un alternativa mettersi a servizio di un agenzia o una matrice economica richiesta sul territorio italiano…che sia cooperativa, bene assicurato, import export, queste cose…
    non trascurate l’aspetto finanziario, spesso il riflesso del malessere è proprio quello economico…. mercenario che vuole essere visto e coperto sotto fittizi vestiti..
    pensate ai vostri figli, e al vostro impegno….
    OGGI GIORNO SOPRAVVIVERE E DIFFICILE UN PO PER TUTTI
    un gran augurio di tregua a te Luana e alla tua famiglia! Ciao!
    Buona fortuna!

  10. 30
    Yog -

    Augurio temo tardivo…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili