Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luana.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma Giada , a me personalmente mi meravigli…ma lo volete capire che sto uomo qua viene soltanto di giorno , quindi a mangiare 2 volte, sco.... e torna a dormire dalla moglie??? Che discorsi fai sul fatto che potrebbe lui cucinare, fare, se a quello non glie frega niente di lei? Ho chiesto Luana se contribuisce ale spese ma il suo silenzio dice tutto. A te, immacolata vorrei dirti che di uomini bravi e single c’e ne stanno parecchi! Siete voi che vi accontentate della parola “amante” …cosi sti ometti vi illudono che prenderano delle decisioni, il tempo passa e vi svegliate molto tardi a rimpiangere il tempo perso….
Alina,
hai sostanzialmente ragione. tieni conto anche, però, che con un matrimonio fallito alle spalle e figli a carico, se pur si può essere ancora belle ed attraenti, non si è più appetibili quanto prima di tutto questo per relazioni serie e durature. ci si presenta già, a torto o a ragione, come un vaso incrinato.
un uomo dovrebbe “essere travolto da un amore travolgente” per giocarsi una carta così impegnativa, oppure rifiutato dalla maggior parte delle donne libere. è la situazione d’insieme a far sì che troppo spesso in tali circostanze il maschio diventi “predatore” e la femmina “preda”.
Luana, non so se scriverai piu…l’unica cosa che vorrei dirti ancora e che appena avrai sti bei soldini con la vendita della tua cosa, investili per il futuro dei tuoi figli, per il loro benessere, per i studii, per le loro gioie…e di nuovo lascia perdere sto uomo…un abraccio
NO, NO, NO qua non ci siamo, veramente.
Ma sapete qual’è il vero problema? Non è il fatto dell’essere cinici nell’averti chiesto di comprargli la moto, ma il fatto è che sei stata una donna stupida dall’inizio alla fine. Mi meraviglio di te, che hai 40 anni e sei peggio delle ragazzine 15enni.
Ma hai riletto quello che hai scritto?
Ma ti sei sentita ridicola almeno per un secondo dopo aver pubblicato questa lettera?
A ME QUESTE COSE MI FANNO SERIAMENTE IMBESTIALIRE!
Ma è per colpa di donne come te, che la maggior parte vengono definite ”poco di buono”!!!
GUARDA CHE TE LA SEI CERCATA EH! TI STA SOLO BENE, RICORDATELO!
Il tuo problema qual’è scusa?!?
Vai con un uomo sposato, fai l’amante per 5 anni, e ti meravigli se ti manda a ca....?! E che ti aspettavi bella?!? che lasciasse la famiglia per te? e te chi saresti scusa per lui? NULLA!
Ma io dico, c’hai pure dei figli… ma io fossi in loro non ti rivolgerei nemmeno più la parola! Porti a casa un uomo sposato, lo lasci fare con i tuoi figli, sapendo che tanto tu per lui sei solo un oggetto? ma un pò di buon senso c’è l’avete nel cervello o dovete sempre e solo pensare a voi stesse, nel momento in cui avete pure dei figli?
Guarda, veramente non ho parole.
Anzi, c’è le avrei,ma sto zitta.
Io sono molto più piccola di te, ma un concetto di buon senso c’è l’ho, e di certo non mi infilerei mai in una storia con un uomo sposato, con tanto di figli in mezzo.
Sinceramente? Non mi fai pena nemmeno un pò.
Ma la cosa penosa sono tutte ste qua che ti hanno risposto in un modo altrettanto penoso e ridicolo!! c’è, ma vi siete sentite?!?!
le date persino consigli su come riconquistarlo?! ma dovete semplicemente vergognarvi! ma non avete rispetto per voi stesse e sopratutto per le famiglie altrui?!?
lui sarà stato un mascalzone, ma sta qui della lettera non è certo stata di meno eh!
se sono andati avanti per 5 anni, un motivo ci sarà, erano consenzienti tutti e due eh!
QUESTO MONDO STA DIVENTANDO UNO SCHIFO TOTALE, COMPLIMENTI. Il valore della famiglia andato completamente al delirio più totale.
FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA, CHE E’ MEGLIO.
E poi, sempre appresso a uomini sposati andate? Cos’è, avete bisogno di sentirvi importanti? Avete una vita inutile?
non contribuisce a nessuna spesa e in 5 anni mi ha fatto 3 regali anzi io gli ho prestato la mia scheda di sky e ieri me l ha restituita è venuto a casa mia allegro sorridente mi ha abbracciata mi ha detto che mi ama abbiamo fatto l amoree poi ha detto non può fidarsi di me perchè se gli nascondo di essere andata con i miei figli chissà cos altro potrei nascondergli , mi ha detto di non telefonarlo più pensavo stesse scherzando lo diceva sorriden invece davvero oggi non risponde ai miei mess ma sono proprio una scema io debole e fessa aiutatemi con i vostri consigli a reagire
quando l ho conosciuto era separato da più 1 anno !!! il primo anno che siamo stati insieme lui viveva dalla mamma dopo la figlia è stata male psicologicamente in cura per la separazione ed è dovuto tornare momentaneamente a casa con la figlia almeno così mi ha detto era una cosa momentanea !!!! ha voluto conoscere subito i miei figli le mie sorelle i miei genitori quindi non pensavo che stesse non facendo sul serio con mee lui ha sempre fatto progetti con me sul suo futuro conosco anche le sue sorelle tutti sapevano e non posso credere che il motivo possa essere questo lo so sono una debole ma io vengo anche fuori da un matrimonio fallito dove il mio ex marito dopo avermi tradito e lasciata è in carcere perchè ha ucciso la sua nuova compagna !!!! cercate di non giudicare prima di sapere tutto!! io mi sono legata con tutte le mie forze a quest uomo lo so ho sbagliato ma aiutatemi a dimen
@writes .
Da quello che scrivi. si capisce che sei molto ….troppo giovane …per capire.
@ alina
Veramente pensavo ad una cena al ristorante ….visto che mangia a sbafo… 😉
Era solo un modo per dire a luana .. ” mettilo alle strette con una domanda precisa e poi…. Lascialo 😉 perché sinceramente non credo che lui possa lasciare la moglie dopo questi cinque anni e comunque meglio perderlo che tenerselo…
Ora è più chiara la mia idea ?..
Mi dispiace ….pero lui ti sta usando come donna…si sta approffitando del tuo corpo, della tua casa, arriva a mangiare da te per non pagare un panino a pranzo. Oggi si tiene il cell spento e sai quando lo riapre? Quando ci avra di nuovo voglia di sco.... dopo se lo richiude e cosi via. Abbi un po di rispetto vs di te…ti tratta peggio della merda! Ti rendi conto che 5 anni ha solo mangiato e scopato? E un ciarlatano tesoro mio fidati….non ci ricascare….per carita di dio…
Ps dimenticavo @ immacolata..
Uomini sposati o fidanzati o conviventi…..meglio lasciarlo perdere..
c’è ma no , ma basta.
Ti stai troppo ridicolizzando, sopratutto con te stessa.
Ti devi vergognare, punto.
Niente di più, niente di meno.
Ti ha lasciato, e in più tutta contenta ci finisci a letto insieme , e ti risvegli dubbiosa?
IO non ho parole.