Ciao a tutte, sono stata fidanzata per 4 mesi nei quali eravamo entrambi innamoratissimi, poi l’ho lasciato per una serie di motivi. 5 mesi dopo ci siamo rivisti ma lui si era rifidanzato, ci siamo frequentati un pò e alla fine ha lasciato la sua ragazza per tornare con me.
Dopo 10 giorni mi ha lasciata perchè aveva paura che lo facessi risoffrire lasciandolo e perchè dentro di sè voleva tornare con lei… io cosa posso fare per capire se mi ama ancora? come posso farlo tornare da me? come posso ricordargli tutti i bei momenti passati insieme, dove mi diceva che ero il suo unico grande amore, che come me nn voleva nessuna ecc…???
Per favore rispondetemi al più presto..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
A me da l’idea che è ritornato x fartela pagare???
Credo che ti abbia preso in giro!!
Spero di sbagliarmi.
io ho lasciato lui, io voglio tornare con lui, lui ha lasciato lei, lui ha lasciato me, lui vuole tornare con lei.
troppa gente e troppe persone che lasciano tutti di punto in bianco.
so che stai male e che questa storia ti sembra importantissima ma, scusami, guardandola da fuori sembra priva di spessore adulto, un’infatuazione adolescenziale.
sono certa che vi vogliate bene e che ci sia attrazione ma secondo me l’amore è un’altra cosa. vive ad un livello più profondo.
ovviamente la mia è solo un’impressione, dettata dall’estraneità alle vostre vicende e può essere sbagliata ma è l’impressione che mi ha dato leggere le tue parole.
in ogni caso, anche quello in cui io mi sbagli e tu l’ami davvero (anzi, forse soprattutto, in quel caso), ti consiglio di staccare la spina prima che lui ti consumi in un eterno tira e molla.
Da quello che hai raccontato, mi sembrate ancora “immaturi” entrambi.Ma capisci il senso…secondo me siete troppo giovani…e poi 4 mesi…mi sembrano un pò pochini.Non metto in dubbio l’amore che hai provato in questo lasso di tempo…però qui dentro la media è piuttosto alta. Vedi me…io sono stato lasciato dopo 7 anni!!!
Non prendertela, dovrai ancora soffrire tanto, nella vita.
Un abbraccio.
c’ho pensato anch’io… però perchè avrebbe messo a rischio la sua relazione con la nuova ragazza?
Credo il miglior modo per aiutarlo a capire che lo ami ancora, è quello di essere te stessa.
Dimostrati capace di ascoltarlo, digli che a volte si fanno degli sbagli e tu non volevi assolutamente fargli del male.
@pikkola principessina
perché avrebbe messo a rischio la relazione con la sua ragazza? perché nemmeno lei è così importante, così come non lo sei abbastanza neanche tu…
probabilmente siete ancora nella fase della spensieratezza e così come tu non ti sei posta molti problemi a lasciarlo e poi a tornare, non se li pone neanche lui con lei.
tipico gallo nel pollaio…
credo che dobbiate ancora crescere, ma in fondo questo è il bello di essere “piccoli”.
sii felice dell’età che hai. prima o poi, sicuramente arriverà la persona giusta e la storia veramente importante e allora, in bene ed in male, saranno “guai”… tante gioie profonde e dolori altrettanto profondi.
ma di certo, i primi amori, sono quelli a cui si pensa con la maggior dose di tenerezza. poi subentra un amaro realismo…
in bocca al lupo principessa! ti auguro d’incontrare presto il tuo principe, quello giusto.