Salta i links e vai al contenuto

Sono deluso dalle ragazze di oggi

di Sfigato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono deluso dalle ragazze di oggi

La lettera ha ricevuto finora 84 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    Feanor92 -

    Dal 2011 a oggi non é cambiata di molto la situazione a quanto vedo. I maschi sono diventati miserabili dal momento che si depilano e le sopracciglia tutti i giorni dall’estetista.. Ma la vogliamo smettere?? Per un po di fi.. bisogna ridursi in questo stato?? Personalmente sono all’antica pantofolaio e pesante oltre a questo ho pregi e difetti come chiunque altro semplicemente oggi giorno se non fai ciò che vogliono gli altri ti ritrovi solo. Per me va bene cosi meglio essere soli che avere gente che prima o poi ti tradisce comunque vada.

  2. 72
    Andrea -

    Purtroppo, la mentalità è cambiata in peggio. Solo che le nuove generazioni non se ne rendono conto perché un tempo LORO non esistevano. Se non c’è fede, si arriverà sempre in declino e tutto il catrame verrà diffuso sporcando le persone anche che non c’entrano. Io penso che bisogna essere sempre se stessi, perché è quello il vero valore di ogni essere umano. Ricambiare con la stessa moneta non è mai sbagliato ma NON sulle cose sbagliate. Ti capisco. Viviamo in un’epoca di merda. Meno male che sono fidanzato con una brava ragazza da 5 anni. Alla faccia di tutte quelle donne che pensano solo ai soldi, muscoli e altre puttanate. Voi non avrete un futuro, così come per il resto di questo paese. La gente di oggi si deve solo vergognare per quanto non vale più e che sarebbe ora di svegliarsi e riprendere le dignità umane!!

  3. 73
    Simone -

    io invece posso garantire che il palestrato discotecaro simil tronista sui 20 25 anni e’ il classico cornuto, quelle povere mocciose in realta si fanno trombare da quelli della mia età sui 30 35 e non per forza alcolizzati tamarri come li chiami tu…anzi..dai classici colletti bianchi! la discoteca é il posto peggiore x rimorchiare..al massimo buono solo x avere qualche numero di cellulare 🙂 ho letto molti messaggi senza senso. ma il mondo si divide in brutti bravi dolci e belli cattivi e stronxi?!? hahahah! non devi essere un “tamarro” ma ricordati che prima di essere bravo e dolce (che e’ un grande plus) devi essere UOMO, ovvero devi tirare fuori il carisma….ti assicuro che a una donna un uomo carino fisicsmente simpatico (ovviamente intelligente)e sopratutto carismatico attizza molto di piu (sessualmente in primis) dei tanti tamarri semigay in circolazione… cmq che generazioni mamma mia. meno male che ho 32anni

  4. 74
    maria grazia -

    Simone
    hai perfettamente ragione! quei tamarri di cui parli tu possono piacere solo alle burine di basso livello sociale e culturale o alle ragazzine sceme. non alle donne che sanno il fatto loro. quindi io al posto degli uomini nemmeno mi curerei della “ninfetta per tronisti”, non gli presterei la benchè minima attenzione. si tratta di donnucole alla canna del gas, non di persone realmente interessanti. quindi non crucciatevene. inoltre quando un uomo ti COINVOLGE VERAMENTE ti può attrarre anche per cose che non hanno nulla a che vedere con la sua età, con il suo aspetto o con il suo status. ecco perchè a volte noi donne ci innamoriamo anche di uomini brutti, o poveri, o vecchiotti.

  5. 75
    Monica -

    Quanti pregiudizi che hai. Per me tu sei uno ipercomplessato e insicuro. Sono una ragazza alquanto bella ma quelli che tu hai descritto non li guardo nemmeno. Più sono lampadati e con i bicipiti più li scarto. Un po di pancetta non sta male a nessuno men che meno ad un uomo. Per quanto riguarda la statura metterei delle scarpe senza tacco per non mettere a disagio il mio lui. Ultima cosa: no tutte guardano il rolex BMW ecc sono tutti pregiudizi che tu hai. Cresci un po

  6. 76
    Alessandro -

    Se fosse così facile attrarre come dici tu col vestito armani, il rolex e il bmw avrei l’uccello già consumato in via di scomparsa… non perchè ho questi argomenti ma per la semplicità in se … un vestito di armani lo puo comperare chiunque, un rolex patacca credimi non lo riconoscono e il bmw con 50 euri lo noleggi … la realtà è ben diversa ossia se si ha la sfortuna di nascere NON attraente .. beh allora puoi essere anche brad pitt col ferrari e rolex vero che andrai sempre in bianco.

  7. 77
    Andrea -

    Purtroppo questa è la mentalità d’oggi, ma se vuoi cercare donne di qualità, con testa sulle spalle, ti conviene sposarti dalla tua zona o meglio ancora, verso nei paesi dell’est. Non tutte sono t***e e pensano solo ai soldi ecc.. Ma ti avverto: La donna bisogna saperla prendere e capirla, essere almeno un po come lei e sopratutto, dimostrati di far capire che vuoi costruirci un futuro. Se lei pensa al contrario o è una deficiente che pensa solo a divertirsi e ai soldi.. Scacciala via, il mondo è grande. Quando poi nessuno le vuole, perchè con l’avanzare d’eta diventano brutte, fidati che diventano peggio degli uomini nel cercar l’uomo. (Ovviamente sistemato e non un morto di fame). Ma ti conviene?

  8. 78
    Ernè -

    Io invece sono deluso dai maschilisti di oggi che dicono solamente cazzate!!!

  9. 79
    nevealsole -

    Io penso una cosa… Che preferire un uomo bello ad uno brutto sia un sacrosanto diritto. Ognuno sceglie come potenziale compagno/a quello che maggiormente rispecchia le proprie aspettative, compreso il livello estetico. Poi potrebbe anche piacermi un uomo bruttino o normale, ma non posso sentirmi in colpa perché preferisco i carini ai brutti. E comunque l’aspetto deve essere CURATO e piacevole, il che non significa essere figaccioni palestrati e lampadati, ma avere bella presenza, che poi è richiesta anche per molti lavori. Se uno è brutto, e in più non si lava, si veste male e non si prende cura di sè, la colpa è sua. Una persona profumata, ben vestita, con un bel modo di fare è sempre gradevole. Comunque ho visto uomini brutti con donne belle e uomini belli con donne brutte, questo significa che una persona attraente non è necessariamente bellissima. Ciò che attrae non è mai l’aspetto generale, ma il particolare, il modo di fare, l’espressione.
    Bisogna anche ricordare che non possiamo pretendere dagli altri ciò che in prima persona non possiamo offrire. Bellezza compresa. E comunque anche i belli vengono mollati.

  10. 80
    Itto Ogami -

    A tutti gli uomini che vogliono rimanere uomini, quindi non lampadati, palestrati, vestiti come modelli e con una apparenza da fighetti. A tutti quegli uomini che le donne italiane fanno sentire in colpa, perché non sono perfetti come loro vorrebbero. A tutti quelli che vorrebbero avere una brava ragazza, bella 10 volte una ragazza italiana, umile, gentile, amorevole e per fare famiglia, zio Itto consiglia le donne estere.

    Se volete saperne di piu’, scrivete:

    dilloaitto@qip.ru

    “Il piacere di avere la pancetta e non essere rasati e uscire con delle fotomodelle, senza tirare fuori un euro”.

    “Per chi pretende piu’ di quello che offre, e lo ottiene”.

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili