Salve a tutti ho diciassette anni e questa è la prima volta che provo a parlare della mia situazione emotiva con qualcuno.. si tratta della mia famiglia, fin da piccolo sono stato sottoposto a quantità di stress ineccepibili e ora rischio di crollare.. non nego che le ripercussioni di quello che mi è successo siano evidenti ancora oggi agli occhi degli altri ( e, come sempre, vengono fraintese ) .
Avvolte nei periodi in cui mi sentivo più vulnerabile ammetto di aver pensato a farla finita.. e sinceramente l’unica cosa che mi ferma tutt’ora a farlo non è la paura di soffrire.. ma più che altro l’ulteriore dolore che porterei ai miei..
Tutto questo mi spaventa e mi confonde molto.. il fatto è che non so come uscire da questa situazione senza far in modo che le persone che mi stanno intorno soffrano.. cosa devo fare..?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
il 20 gennaio 1987 nasceva un campione.Un asso della moto.Marco Simoncelli.Grande vitalità,generosità,sempre allegro e disponibile.Oggi 23 ottobre 2011 ci lascia questo campoione in un modo assurdo.Grazie marco 6 sempre stato un idolo x noi italiani.Resterai sempre con noi….R.I.P.
Io sono una di quelle persone che ha visto la sua caduta…povero Marco….TI ADORIAMO!!!!!!!!!!
FIRMATO.Gioinlove<3
Lodian,
la tua età spesso porta con sè grandi malinconie. ci si sta lasciando alle spalle l’infanzia e l’adolescenza, che formano un pacchetto unico, in cui le responsabilità sono assenti o sono progressivamente acquisite in forma ancora limitata, e si affronta la gioventù, che è sì bellissima ma anche parecchio inquietante…
porta pazienza, fai tutto quello che puoi per volerti bene e attendi qualche anno. se avrai chiarezza di chi sei e di cosa vai cercando, ti rafforzerai e ti sentirai meglio. sarai padrone di dirigere la tua vita e di rimediare ai danni che ti sono stati causati. non ti arrendere proprio ora…
un abbraccio.