Salta i links e vai al contenuto

Non ho nulla che non va, a parte il fatto che sono brutto

di Ragazzosolitario890
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non ho nulla che non va, a parte il fatto che sono brutto

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Rossella,
    per favore, cosa intendi con il “prendersi di testa”?

  2. 12
    Kid -

    Si certo è il carattere . Se sei non attraente di viso è come correre sulle mani in campo sentimentale, faticherai dieci volte di più ed otterrai 20 volte di meno . Quanto racconti è verissimo e corrisponde alla larghissima maggioranza dei ragazzi di oggi . È un mondo supercompetitivo dal punto di vista estetico . Cerca un documentario chiamato “la scienza della seduzione” confermerà scientificamente quanto tu dici ed io non posso che testimoniare per esperienza diretta da circa 20 anni.Ma io ormai so tutti i trucchi del mestiere e riesco a bypassare quella innata tendenza femminile in altro modo, pur curando il giusto la mia estetica affinché trasmetta quello Che io voglio trasmettere.

  3. 13
    Ragazzosolitario890 -

    Allora ragazzi,grazie mille per le risposte:
    xBobo:Concordo pienamente con tutto ció che hai affermato.Ma…diciamo che io non riuscirei ad essere così.Sia per una questione di carattere…sia perché non sono abbastanza sicuro di me stesso(e questa sicurezza dipende molto da come mi vedo,bello o brutto).
    xClara:Apprezzo molto quello che hai detto,ma tra me e te ci sono 14 anni di differenza.Spero che un giorno troverai qualcuno,perché le ragazze con un carattere come il tuo sono molto rare da trovare.
    xRossella:Anche per me vale lo stesso.Mi riferisco al fatto che la mia attrazione verso le mie conpagne di classe è pari a zero,e sinceramente non riuscirei a vedere tutti i giorni la mia ragazza a scuola.
    XAndreatheoriginal:Beh…io sono un ragazzo serio,ma alla mia età credo che sia molto difficile avere una relazione stabile.Diciamo che non sono disperato sentimentalmente,non sto alla ricerca morbosa di avere una ragazza.Semplicemente mi chiedo perché suscito “derisione”(credo di suscitare questo) a ragazze che mi conoscono solo di vista.
    xKaty:Mi è piaciuta molto la tua risposta e concordo.Anch’io ci ho fatt caso:la ruota gira.Inoltre io,in generr,non do importanza a persone che criticano,ma quando ti ritrovi mezzo isolato e (forse) deriso,a volte inizi a dar peso a certe cose.
    xMrx e ivanz:Diciamo che la parola timido non mi si addice,perché non lo sono.O solo qualche problema di insicurezza,ma non sono timido.Diciamo che sono una persona che si adatta,non sono né buono né cattivo,ma mi comporto in una certa maniera in casi specifici.So essere gentile e allegro,ma so anche essere aggressivo e violento(fortunatamente sono stati pochi i casi in cui ho dovuto comportarmi così).
    La cosa che mi chiedo è perché ci sia una tale superficialità(mi riferisco alle ragazze che incontro ecc).E non capisco cosa ci sia da ridere vedendomi.Puó darsi che il mio sia un problema caratteriale,infatti ho confidenza con poche persone(più maschi che femmine.).Ma loro ridono…

  4. 14
    Andrea_The_Original -

    Kid ha sostanzialmente ragione. I tre fattori principali di attrazione maschile sono: avvenenza fisica, status sociale, status economico. Ovviamente più è alta la componente dei vari fattori, più sono alte le probabilità di conquista. Ovviamente un ragazzo giovane e bruttino, che non può far leva su altri fattori, fa più fatica. Ma non credere, anche chi è carino. Intorno ai 20 anni potevo essere considerato carino e pure non è che mi mangiassero vivo, per cui non devi prendertela, così gira il mondo.
    Per dirti, se tu fossi un calciatore di serie A, ma fisicamente uguale a come sei, ora probabilmente avresti di fianco una gnocca cosmica.
    Tornando all’avvenenza fisica, penso che ormai non ci sia donna che non sia stata a letto con uno perchè “figo”, in barba a tutte le storie che vogliono le donne più profonde, serie ecc.. No, hanno solo livelli di testosterone molto più bassi che le portano ad indirizzare molto meglio la mira. Perchè molte (soprattutto le donne medie) si incattiviscono? Perchè il loro istinto le porta ad andare a letto con chi le attrae, che solitamente coincide anche con il figo. Il figo ha scelta e loro diventano un numero. E dopo qualche uscita le spedisce con la recita “in questo momento non voglio niente di serio” diventando uno stronzo.

  5. 15
    Hurin -

    @ ragazzo solitario

    Ascolta qua…

    Sei davvero brutto? Hai dei grossi difetti, che ti danno fastidio? Beh chirurgia plastica e la tua vita potrebbe cambiare, fisicamente e mentalmente.

    Poi, ovviamente nn ti ho visto, quindi prendo per buono quello che tu hai scritto!

  6. 16
    mr x -

    Kid più scrivi, più ti scavi la fossa, con le tue bislacche teorie.
    Lonely boy, secondo me le tue sono solo paranoie, ma chi ti dice che ti stiano deridendo? Gli hai chiesto perchè ridono? magari tu non c’entri niente…o forse ridono per altri motivi e non perchè sei brutto. Dici di non essere timido, e allora abbi il coraggio di parlar chiaro con queste ragazze che, secondo te, ti deridono….se continui a farti tutte ste seghe mentali, finirà che ti viene un esaurimento nervoso.

  7. 17
    maria grazia -

    non conta tanto l’ aspetto ma l’ atteggiamento MENTALE con cui ci si avvicina alle donne. Per avere successo bisogna essere intraprendenti, bisogna essere “cattivi ragazzi” ( da non confondersi con lo STRONZO e il BUZZURRO )! tutto qua.

  8. 18
    mr x -

    Mg….ma t rendi conto delle minkiate che scrivi?

  9. 19
    Kid -

    Mrx, ma che ne sai tu di un campo di grano ? Vai di strawberry fields forever e lucy in the sky with diamonds mentre cerchi un posto nel piano infinito.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili