Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2013. L'autore, ZERBINI.BRUNO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E perché non torni a Fastweb? Mica la hai sposata, la TIM.
il 187 e’un servizio del tutto inefficente ,ci sono voluti alcuni giorni per poter parlare con qualcuno ,dal momento della segnalazione del guasto e’trascorsa piu’ di una settimana per la riparazione e nessuno ci ha avvertito che il problema era risolto ,bella efficienza ,clienti da sempre stiamo valutando di cambiare operatore !
Mi riferisco alla vs richiesta di sondaggio precisando che a seguito di variazione di gestore ho subito dei ritardi per il nuovo collegamento / dopo vari contatti sono riuscito al nuovo collegamento / vedi segnalazione n. 0055565800 / preciso che i contatti con i vs operatori hanno dimostrato la massima cortesia e la preparazione degli stessi / quindi debbo ringraziare tutti. TEL ……..
sono un vostro abbonato dal 1976 e credevo che l’anzianità facesse grado…non è così. Mi avete venduto un modem adatto per la fibra,ma da quel che par di capire, l’argomento applicato a paesi come il mio non è nei vostri proggetti, tant’è che tutti fuggono da Eolo e io rimango l’ultimo “soldato” sperduto nella foresta. Allora mi chiedo: com’è finita così la gloriosa azienda che offriva il servizio universale?? Diverso il discorso dell’ultimo guasto:risolto in tempi decenti con tecnici preparati. mandi
Sono stato convinto ad installare TIM FIBRA, mi telefonavano anche più volte al giorno. Io ho superato gli 80 anni, mia moglie 77, ci andava benissimo quello che avevo un modem da 4
soldi che funzionava benissimo. Tutto bene per 8 mesi. da due mesi a questa parte, prima non ricevevo e non potevo fare telefonate ho chiamato il 187 / volte, ho anche telefonato al
numero 800767767 ho scritto almeno 20 volte al servizio assistenza, è venuto a casa mia anche
un tecnico ha provato tutti i telefoni ha cambiato anche il modem, niente il telefono non riceve telefonate però li posso fare, quando i chiamano il led del modem lampeggia indicando un telefonata in arrivo, ma il telefono non squilla, ho comprato a che due telefoni e non è cambiato niente. Vogliono fare Telecom come gestore della fibra unica, se il risultato è questo e meglio tornare al telefono di Meucci, o quello con il filo di spago e due barattoli della mia infanzia.
SERIA Giovanni – Via Panzini, 11 40127 BOLOGNA
bello che ci sia la pubblicità TIM in fondo alla pagina. Sono arrivato qui perché ancora oggi Gennaio 2021 è impossibile rispondere che si è insoddisfatti a un sondaggio TIM
Pessimo servizio e operatori maleducati
operatori 119 alcuno sono maleducati e danno informazioni errate, danno degli ignoranti ai clienti ma fingono di non sentire il cliente, se non sanno attaccano fingendo caschi la linea, ma non hanno capito che siamo noi clienti a pagare il loro “giocare” ? e se queste telefonate fossero registrate, ne dubito, gli operatori non tratterebbero cosi i clienti!! MA TIM dove sta??? Attivano offerte non richieste,ma chi comanda la scheda telefonica di nostra proprietà noi titolari o gli operatori TIM , che rispondono dall’italia e non hanno nemmeno la scuda che non capiscano la lingua!!
operatori : BT585; CI 387; CF 519; CD 404 CD 168 E credo il loro sia un vizio la mancanza di educazione,li fuori c’è gente che vuole lavorare e voi site li a crogiolarvi?