Ieri ricevo una richiesta sondaggio da TIM sulla mia soddisfazione al collegamento internet via smartphon,alla domanda rispondo NO al che la voce registrata mi ripete la domanda al mio NO mi risponde di nuovo che la mia risposta non è valida,la tiritera si ripete x 4 o 5 volte,al che mi rompo e rispondo di SI,e la vocina mi ringrazia x la collaborazione e mi saluta.Se questi sono sondaggi!!!!
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2013. L'autore, ZERBINI.BRUNO, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori
COME MAI NON SI RIESCE HA REPERIRE L’INDIRIZZO AGGIORNATO DELLA TIM UFFICIO CLIENTI? GRAZIE GIUSEPPE
mi è stata installata la fibra circa un mese fa non ha mai funzionato bene,ho chiamato il 187 la prima chiamata è stato bravo la seconda chiamata una donna mi ha insultato gravemente offendendomi mi ha poi sbattuto il telefono in faccia solo perche insistevo che non era cosa di fare prove via telefono perche gia fatte e inutili il tecnico che mi è stato mandato da un terzo operatore ha trovato un grave difetto nell istallazione e occorreva per forza un tecnic tim per risolvere il problema conclusioni : alcuni tecnici sono molto buoini altri possono andare a raccogliere pomodoro un particolare riguardo agli operatori perche prima di offendere devono pensarci due volte
Salvatore, la colpa della mancata relazione con i primi due operatori è stata tua.
Diciamolo, hai mancato di empatia.
I Pellerossa dicevano che prima di parlare male di uno della Tim bisogna infilare le sue nike tarocche e fare almeno 50 Km di sterrato skippando come dannati; non ho idea di cosa cambi facendo questa cosa, ma pare giovi non poco.
Eg. Direttore , Premetto che, dal 1 lulio a fine agosto il mio telefono fisso …….. non hà più usufruito della linea INTERNET. Inutile dirle quante telefionate si sono alternate in due mesi, senza soluzione. A fine agosto accetto di collegarmi alla fibra ottica con l’offerta 3×2 – fiss0+cellulare. Il 29 agosto vengono i tecnici e, mi collegano, alla richiesta di collegare il cellulare …mi dicino di rivolgermi al 187…. è ,comincia l’odissea ! i vostri colsenter .Albania .Romania -5-6-7 – mi hanno detto tante puttanate che non hanno portato a niente.Oggi ultimo il sig.Luca AP875,mi dice c he, devo caricare almeno 5.00 euro per avere una base per quando eventualmente faccio dei sms chew non sono inclusi nell’offerta ok. Caricat i 5.00euro il problema rimane… mia moglie ( che usa il telefo ………..) richiama il 187 e risponde la Romania, dicendo a mia moglie che, i 5.00euro caricati non servivano perche il cellulare e bloccato !!!! mi chiedo ?! a chi dobbiamo credere di tutte le minchiate che dicono? Sono certo chetutte le telefonate fatte dal mio fisso potete rilevarlee, euindi farvi unidea di come ci trattate. In data 23/8/2017 vi hò inviato anche un fax …non ricevo ancora una risposta. P.S. Spero che risolvete il tutto entro pochi giorni, in caso contrario sono deciso a disdire il contratto con la TIM, Distinti saluti.
….vplevo specificare che i 5-6-7- telefonate sono quelle fatte con il colsenter Italiano: AQ011 SigraMaria-7/9 -BU564 Sig.Cristian-19/9 – BU993Sig.Vito il 18/9– OE470M Sir.ra Livia. sono quelli con cui ho cominciato a prendere il e il codice.
Ovviamente verificabile.
Oggi 3 0tt0bre la soluzione del cellulare abbinato al fisso con la formula 3×2 non è stato ancora ancora risolto. Con una nuova telefonata al 119 risposta del col senter dalla Albaniadice: Signra !” se lei non elimina il vecchio abbonamento ,non entra in funzione la nuova offerta 3×2 fibra ottica…. consiglio di chiudere con una ricarica di 5.00 euro il vecchio abbonamento, e spenga il cellulare per 2/3 ore, quando lo riaccende si rispristina la nuova offerta”. L’altro ieri unaltra risposta era…. ricarica 5.00euro per coprire eventuali SMS e tutto si rispristina, perche la 3×2 non copre i SMS. MI sento essere preso per il culo da questi incopetenti.Cosa fare con la TIM ? non pagare le bollette? parlare con un responsabile diretto non te lo permettono, scrivere -come stò facendo- non arrivano soluzioni, rivolgersi alla CONSOB ? chi ha una soluzione? MI RIVOLGO ALLA DIREZIONE TIM ! NON VI VERGOGNATE A PRENDERVI UN SACCO DI SOLDI DI STIPENDIO E PRENDERE PER I FONDELLI NOI UTENTI CHE VI PAGHIAMO??? RISPONDETE !!!!
Sono.ladri e basarsi di merda nessun risposta giusta non ti fano niente e ridanno al telefono scifo non pagate divano oferta e o poi madano le.bolete alte ladri
sono stato contattato mi è stato detto:” lei paga 67,00 circa se passa alla fibra ne spende 47,00 ho detto di si” un inganno perchè la operatrice del 197 si è dimenticata di dirmi che erano esclusi i messaggi, ho scritto delle pec ,nessuno mi ha risposto.
Dopo tanti anni ho disdettato la linea fissa la ads e il cellulare,per il cellulare son passato alla concorrenza 050 8046 per avere subito i messaggi, e così farò per il fisso. Insegnate come contattare i <vostri clienti.Alessandro Ghelardi
tutto è stato lungo e laborioso ma il servizio è stato ottimo sotto tutti i profili,grazie
Ero un abbonato TIM sin dal 1985. quest’anno e per poche mesi sono passato a FastWEB ma siccome continuavo a pagare il Modem sono rientrato in TIM. Non l’avessi mai fatto : ho lasciato una società che offriva servizi eccezionali ed una velocità di navigazione eccezionale per ritrovarmi con voi che, a mio avviso, siete la peggiore compagnia telefonica in circolazione. La navigazione è lentissima; solo dopo infinite telefonate al vostro 187 e due reclami scritti sono riuscito a vedere – si fa per dire -TimVision : il dowload è lentissimo e si blocca in continuazione ed il collegamento WIFI si attiva e disattiva in continuazione. Come se non bastasse e grazie al vostro favoloso servizio non riesco più a vedere Netfix. I vostri operatori del 187 dicono che è tutto a posto e che il problema è mio. In aggiunta – ogni volta che chiamo – mi offrono l’assistenza a pagamento. Ho contattato un tecnico informatico che dopo aver visionato la situazione ha concluso che il problema deriva dal modem che mi avete fornito e mi state facendo pagare. Ora mi chiedo se chiedo l’intervento del vostro tecnico e risultasse che il malfunzionamento dipende dal modem chi dovrà sostenere l’onere economico : io o voi? Senza alcuna stima…