Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ragazzo_generalmente_considerato_tranquillo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Criss, la domanda era rivolta all’autore della lettera. Cmq concordo pienamente con te.
scolta tranquillo: ma…quando chiami tua morosa per vederti con lei…cosa le dici “stasera cosa facciamo: andiamo ad accoppiarci?”
ah no scusa…prima tiri un ululato (fa atmosfera, no? magari in una notte di luna piena) la prendi da dietro all’improvviso e fai come i cagnetti..breve ma intenso
e per fortuna che sei un ragazzo generalmente considerato tranquillo, minkia…cosa faresti se fossi nervoso?
@silvana1980
Grande… mi hai fatto morire… ma hai dimenticato di chiederti.. quando sta x venire come sarà il suo lasciarsi andare?….
Rido ancora….
Sie stata grande. Ti abbraccio piccola.
Stelladimare
@stelladimare
[ma hai dimenticato di chiederti.. quando sta x venire come sarà il suo lasciarsi andare?…] mah guarda io sono dell’idea a questo punto che certe cose è meglio non saperle
😀
Ciao, ricambio l’abbraccio!
Finalmente!!! Ma hai letto john gray??? Uao! Sfumatura proverbiale, ragazzo generalmente considerato tranquillo. D’accordo! Noioso leggere copioni prevedibili, di trame conosciute, di comparse frustrate ; ma è pur vero che questo sito offre il caro vecchio foglio bianco dove in linea di massima possiamo scrivere tutto a tutti nei limiti della buona creanza. Ed è pure vero che le diverse aree tematiche previste, permettono la scelta della lettura – scrittura che più ci piace. E questo non è poco! Siamo tutti uguali, e questo grazie alle lettere di tutti noi senza faccia, qualche volta con un nome, né belli né brutti, né ricchi né poveri, né colti né storti, ce lo ricordiamo. L’arroganza è lo scudo della pochezza, della debolezza, della boria e di tutto quello schifo che ci fa ritenere di essere peggiori o migliori. Capita a turno, ragazzo mio. Fortunatamente, capita a turno. Mi piace leggerti. Ciao, gisellacapuano
Purtroppo non ho tempo di rispondere a tutti i vostri (numerosi) commenti singolarmente…
però ci tengo a precisare alcune cose:
voglio innanzitutto liquidare tutti quelli che cercano di sminutire un’idea attaccando il suo autore. Una tecnica dialettica piuttosto datata, nonchè abbastanza patetica. Se non siete d’accordo con quello che dico fornitemi argomenti e non battute da cabaret, per favore. Ovviamente nemmeno io sono l’animale perfettamente razionale che ho descritto, anch’io vengo ingannato dagli ormoni e dalle tradizioni culturali. Tuttavia credo profondamente in quello che scritto, così come la mia (amata) compagna e insieme tentiamo costantemente di migliorarci e di vivere la nostra relazione nella maniera più sana possibile.
Detto questo, per tutti gli altri che hanno cercato di instaurare una conversazione…
ci tengo a precisare che io non stavo affatto cercando di sminuire i sentimenti e le relazioni umane. Al contrario! Vorrei che la gente la smettesse una volta per tutte di confondere questi sentimenti con gli istinti sessuali. Io credo che l’amore sia una cosa molto più “nobile” e profonda che non dipende semplicemente da con chi o quanto spesso facciamo sesso (proprio per questo è possibile amarsi senza bisogno di fare figli o addirittura vivere solo un amore platonico). Se riuscissimo a capire questo forse la smetteremmo di leggere lamentele di uomini disillusi solo perchè non riescono a rimorchiare o di donne disperate perchè il loro amato corre dietro ad ogni sottana. Se capissimo questo potremmo finalmente imparare a vivere il sesso per quello che è: un piacevole passatempo e dedicare il nostro tempo a parlare di cose più interessanti.
Ultima cosa: non ho mai letto ne John Gray ne Gibran, ma non ho certo la pretesa di essere originale… chiunque abbia studiato un po’ di genetica e di biologia può facilmente arrivare alle mie stesse conclusioni.
Purtroppo c’è fin troppa gente in giro che invece che studiare preferisce guardare telefilm!
si professore…
🙂 bocciata!
e vabbuò, me ne farò una ragione e cambierò scuola
Cresci per piacere..forse non è chiaro che questa non è una comunità di malati che parlano sempre delle stesse cose..Parlare qui è condividere le proprie situazioni con chi magari le ha già passate e può dare consigli…la biologia valla ad insegnare da altre parti per favore…