Sono partita circa 1 settimana fa per la puglia.. alll’arrivo nella stazione di roma sono stata corteggiata per tutto il viaggio da un ferroviere che in piu’ era il controllore nel mio stesso treno.. Abbiamo passato tutta la notte a parlare e lui mi ha lasciato il suo numero di telefono, perché vuole rivedermi quando torno a casa… ma non so che fare!! So molto poco di lui.. in piu’ lui è di napoli e io in toscana… e fa il ferroviere! Come comportarmi???
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2008. L'autore, niki84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lascia perdere.
Troppe domande, non sei dello spirito giusto.
BYE
psYco
magari e sposato o fidanzato, ma cosa credi che voglia da te?? una relazione?? una cosa vuole e poi tanti saluti.
Chiediti quanti biglietti di ragazze controllera’ al giorno,fallo per lui,non sovvracaricare la sua linea telefonica…non chiamarlo.
io lascerei stare… avete fatto una bella chiacchierata e probabilmente, se ti poni questi problemi, lui ti è anche piaciuto abbastanza però credo che guardiate la cosa da due punti di vista differenti.
tu ti fai il problema di come potrebbe andare tra di voi con il suo lavoro e la diversa provenienza caricando d’importanza il vostro incontro e fantasticando sul futuro. del resto anche dalle parole che usi trapela questo atteggiamento: parli di corteggiamento… ma il corteggiamento è una cosa diversa dal semplice “provarci”…
corteggiare una persona vuol dire dimostrarsi reiteratamente interessati a lei ed è una cosa che dura nel tempo, prevede impegno e fantasia.
una notte di chiacchierata è poco per poter dire di essere stati corteggiati, ma di certo è abbastanza perché lui ci abbia provato.
gli piaci e, se potesse, di sicuro ne approfitterebbe. dopodiché tornerebbe sui suoi treni e ripeterebbe la storia con un’altra…
mi spiace ma credo che lui, rispetto a te cerchi qualcosa di molto più leggero. è per questo che non si pone i problemi che ti sei posta tu.
se avesse voluto “fidanzarsi” con te, fidati, se li sarebbe posti…
donne illuse