Salta i links e vai al contenuto

Solo solo

di Sponky

Solo solo,
tremendamente solo,
e non posso farci niente.

Lettera pubblicata il 27 Luglio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Solo solo

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Denny -

    Meglio soli che male accompagnati…!

  2. 2
    Credo -

    Ma perchè sei solo? e perchè dici che non puoi farci niente?

  3. 3
    baby -

    spero presto troverai qualcuno che ti vuole bene che passi con te il suo tempo.

  4. 4
    Marco80 -

    La solitufine… che brutta bestia..
    Mi sto rendendo sempre più conto di quante persone oggi giorno siano sole.. ma al contempo non facciano nulla per uscire da questo stato… ci si cullano.. è come un dolce star male.. dentro si muore, ma ti fa capire di essere vivo.. ti fa provare emozioni, che se pur tristi sono vere..
    Anche io spesso mi sento solo… ma poi mi accorgo di avere comunque una famiglia e qualche amico. Eppure mi sento ancora solo.. il motivo è semplice.. forse non riesco ad avere accanto una persona con cui condividere la giornata, la mia vita..
    Forse un giorno riuscirò a colmare quel vuoto..

  5. 5
    Sponky -

    Si, ho capito…però fa male!

  6. 6
    luce2010 -

    Sponky ,
    come ti capisco!
    la solitudine interiore è una brutta bestia!
    quando ti prende non c’è niente da fare. Fa male e basta.
    Io la conosco ma sto imparando ad ascoltarla e non a vederla come una nemica dalla quale fuggire.
    Ascoltala forse ti sta comunicando qualcosa e solo ascoltandola potrai capire cosa c’è che non va.
    Non commettere l’errore di andare a cercare una compagna in questo stato perchè affrontare la propria solitudine non è buttarsi nelle braccia di un’altra persona.Sarebbe peggio! Fidati!

  7. 7
    Denny -

    Infatti, io la ascolto la solitudine ma so che rimmarrò single per tutta la vita, però da una parte sono contento, delusioni e sofferenze, le statistiche parlano chiaro.

  8. 8
    geko -

    In tre righe, hai narrato tutta la mia vita.

  9. 9
    Cristian -

    Ragazzi se continuate a credere di rimanere soli tutta la vita, quando poi vi inammorerete, e sicuro che succederá, non avrete niente da offrire alla vostra ragazza, inizierete a essere insicuri e non riuscirete a godere a pieno della bellezza dell ámore, e questo potrebbe inclinare qualsiasi rapporto

  10. 10
    Candy -

    Ciao, non sai quanto ti capisca Sponky,
    anch’io ho provato e provo spesso questa solitidine interiore, pur avendo accanto persone che mi vogliono bene, eppure si può essere soli anche in mezzo alla gente!!
    In questo ultimo periodo sto, però riflettendo spesso su questo stato e sai che posso dirti, che l’unica soluzione è reagire..altrimenti si rischia di restare veramente soli…
    Io per cercare di superare questa situazione e per paura di restare sola mi sono attaccata in modo quasi morboso ad un ragazzo e sai che è successo lui ora ha un pessimo concetto di me!!
    Io credo che come dice luce2010, bisogna ascoltare questa solitudine interiore e capire cosa c’è che non va, perchè spesso attribuiamo agli altri la causa del nostro malessere, solo per paura di guardarci veramente dentro….
    Continuando a canvincerci del fatto di essere soli, finiremo per allontanare da noi le persone che ci sono accanto, apprezziamo quello che abbiamo è prima o poi arriverà anche la persona che colmerà il vuoto che si sente dentro…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili