Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carmela983.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me succede una cosa. Una donna mi piace, me la porto a cena fuori, la vado a prendere a casa, la tratto bene, poi facciamo l’amore, io raggiungo l’orgasmo e l’attimo dopo mi succede che mi fa schifo. Secondo voi è normale?
Io non vorrei, ma tutte, l’attimo dopo che “mi sono soddisfatto” mi sembrano intruse nelle lenzuola. Come posso cambiare questa situazione?
Grazie a tutti per i consigli.
P.S. A qualcuno altro capita?
athos non è che questa repulsione nasconda una tua paura di legarti, di avere
frequentazioni durature e quindi legami sentimentali con una donna?
Potrebbe anche solo essere che sei fatto così. A livello medico il periodo dopo l’eiaculazione è detto “periodo refrattario”.
Quanto sia “refrattario” dipende da persona a persona. Ma se dai tutto, è anche normale. Il corpo ha bisogno di alcuni minuti per ricuperare. Dopo max 15 minuti la situazione però deve un poco cambiare e prendere posto di quel vuoto o repulsione, la tenerezza verso la tua compagna di effusioni.
E’ questo che ti succede ?
La verità è che le donne sono tutte squallide. Perchè mai dovrei porvare tenerezza per loro?
stupida io che ti ho risposto..
Rispondo ad Athos : comprati una bambola gonfiabile così ti risparmi la cena!!!!
Ciao a tutti…Sono stata con un ragazzo 3 anni dal 2000 al 2003.Lui spariva x mesi e mesi.Siamo ritornati varie volte insieme,ma x brevi periodi.Nel 2005 ho deciso di stare con un altro ragazzo fino al 2008.Il mio ex quando mi vedeva con un altro ragazzo diceva di amarmi e che era geloso di me e che ci avrebbe ammazzati tutti e due(a me e al mio ragazzo).2 anni fa siamo ritornati insieme.Lui e’venuto a casa,ma io non sono uscita con lui,due mesi fa mi ha ricontattato su facebook,dicendomi che mi ama,che gli manco.Io gli ho chiesto se potevo telefonargli e lui ha detto oggi no,poi in un altro giorno l’ho chiamato,lui ha detto ke gli ha fatto piacere risentirmi,io gli ho kiesto le sensazioni e lui ha detto che ha avuto sensazioni normali ma dal vivo sara’diverso.L’altro giorno ha detto se volevo farlo con lui e poi e’sparito…Cosa significa il suo atteggiamento?Come mi dovrei comportare?GRAZIE 🙂
lascia perdere di uomini ne trovi quanti vuoi
Credo che soltanto qualcuno che ti conosce e ti vuole molto bene possa azzardarsi a dirti se sia meglio rivederlo o meno. La verità è che questo puoi deciderlo tu soltanto: nel senso, se tu hai voglia del diversivo saltuario che lui ti sta offrendo, non credo che molte persone siano nella posizione di poter esprimere giudizi o opinioni a questo proposito. Quanto alla mia esperienza, l’unica storia fatta solo di sesso sono stata io a cercarla: sono riuscita a viverla fortte del fatto che la persona con cui mi relazionavo non mi piaceva abbastanza da poterla immaginare accanto a me, nonostante l’attrazione e la simpatia. Il fatto, poi, che lui non sia proprio uno stinco di santo, ha anche abbattuto ogni scrupolo (del tipo “potrei ferirlo”). Ma questa è solo la mia esperienza…in bocca al lupo 😉