Salta i links e vai al contenuto

Da solo in un momento importante

di fabrizioderoma

Tra dieci giorni faccio 28 anni (buttati) e questo compleanno si prevede peggio dello scorso anno, pure quest’anno non avrò nessuno che vorrà festeggiare con me. Alcuni come per scappare da me si sono organizzati un gruppo un viaggio a barcelona senza di me, altri vanno a una festa di laurea e altri sempre in coppie…. vengo pure dato dell’ egoista quando parlo di queste cose e che non posso costringere la gente a stare per i miei comodi. E io che ai compleanni partecipo sempre a regali auguri ecc… vengo ricambiato così
Non è giusto….. mamma papa perché mi avete messo al mondo??

Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Da solo in un momento importante

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    Perennemente confusa -

    Come ti capisco……..mi dispiace che tu stai a Roma ed io a Salerno altrimenti il tuo compleanno l’avremo festeggiato insieme con una mega ‘mbriacata alla faccia di tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili