Auguri a tutti!
Ciao a tutti sono un ragazzo che da un po’ di tempo è innamorato perso di una ragazza. Il problema è che lei è fidanzata, ma ogni volta che la vedo mi manda degli sguardi e comunque ci incrociamo lo sguardo spesso, le ho anche mandato un mazzo di rose (anonimo) già da un po’ di tempo e lei, anche se raramente viste le circostanze, quando si parla spesso viene nelle mie vicinanze e comunque si interessa anche se non ci diamo tanta confidenza.
Cosa dite che posso sperare in qualcosa o è solo tutta una mia fantasia e sto capendo male? Consigliate su cosa fare, grazie.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2010. L'autore, raul, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Stai fermo….non sarebbe corretto nei confronti del suo ragazzo.Se poi decidi di infischiartene….bè statti ben attento perchè se lui è uno con le palle non la passi liscia.
ciao RAUL.
beh, è un pò difficile secondo me la situazione,nel senso che lei ha già il fidanzato.
poi c’è che quelle rose lei non sa chi le ha mandate e forse non immagina lontanamente che sei stato tu.
io dico solo che da quel poco che hai scritto sembra che tu le sia simpatico, ma attento a non ferirti il cuore, lei potrebbe provare solo una pura e semplice e magari stupenda amicizia per te, e chi lo sa?
mah, secondo me devi aspettare l’evolversi della situazione e poi bisognerebbe che tu riuscissi a capire quanto serio è il rapporto con questo suo moroso.
al momento non so che altro consigliarti.
CIAO
Quindi tu staresti con una ragazza che molla un altro per stare con te, bene… ma come potresti poi essere sicuro che la stessa cosa non capiti a te?
lascia perdere, e porta rispetto ….un giorno potrebbe capitare a te!
Lascia perdere. Immagina l’esatto contrario!. non distruggere l’amore di quel ragazzo! non lo meriterebbe!