Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guarda mancano altri 2 commenti aspetta la prossima sessione xD
Eppure penso sempre ke il nostro rapporto seppur stupendo,sarà si più sano,ma forse non intenso come fu il mio rapporto con M.! (Intendo i primi 6 mesi)…:( e questa cosa mi affligge,perché A. Mi dice ke con me ha trovato l’amore vero,mentre io non posso dirgli lo stesso,anzi!:(
Inoltre spesso mi vengono in mente come dei flash della mia storia con M.,momeni belli,messaggi,parole..! A volte addirittura e’ come se vollessi ricostruire ogni parola e particolare di un preciso momento..e i ricordi mi assalgono,accompagnati a volte da una certa nostalgia..Ad esempio ieri io e A. Siamo usciti e purtroppo abbiamo litigato x una cazzata..così lui per farsi perdonare dopo ke ero tornata a casa mi ha chiesto di affacciarmi:mi aveva preso dei fiori lilla,i miei preferiti..io l’ho perdonato,ma quei fiori mi hanno ricordato il prato di un film ke vedemmo la sera ke tornamo insieme io e M.,prato ke mi era piaciuto molto,si!ricco di fiori lilla ma ke mi ricordano sl M.
Poi a volte sogno ke lui torni da me o che stia con un altra (è fida anke adesso)..tutto questo sparisce appena vedo il sorriso di A….mi basta anke solo vederlo da lontano 🙂 inoltre (cosa ancora piu inspiegabile) quando sto con M. quasi non ci parliamo! Non lo cerco mai,nn ci parlo mai..siamo stati un po insieme giusto alla vacanza in abbruzzo quei 4 giorni..e poi di nuovo nulla..!Se penso a come stavo cn lui,a quante poche attenzioni mi dava e come mi trattava negli ultimi mesi,a com’è con le ragazze e a come è diventato cinico son sicura che con lui non tornerei mai! specialmente avendo A. Che è l’opposto! E ke mi ama come nessuno ha fatto mai..e mi fa star bene come nessuno ha fatto mai..ppure ho sempre questo stupido senso di ricordi,nostalgia e soprattutto queste domande sull’amore ke provavo per M. e quello che provo x A. adesso..infatti io adesso non dipendo da A.!Non dipendo da A.,com’era invece con M.,non vivo solo x lui e in funzione di lui,ho degli amici con cui esco anke se lui non c’è…
Eppure non so se questa cosa è un bene o un male,se il nostro rapporto è più sano perché ho imparato dai miei errori pagandone le conseguenze (e cadendo nel baratro) oppure se queste sono solo conseguenze del fatto che il mio amore x A. non è travolgente come qll ke fu x M. …Anke se quando sto con lui mi brillano gli occhi e mi batte il cuore,lo amo tanto ripeto e sto benissimo…
Di queste cose io ne ho parlato con A. Perché non ci nascondiamo mai nulla,lui m’ha detto solo che mi passerà e ke mi ama..
Be spero di averti sottolineato i punti principali del mio problema ke come vedi oltre ad essere lungo da descrivere è anke molto complesso,spero risponderai a tutto quello su cui son confusa di cui ti ho parlato (dubbi,intensità d’amore,ricordi,nulla da dire e disprezzo verso l’ex,amore verso il ragazzo,sogni…ecc)
Scusami se sono stata logorroica ma avevo bisogno di descriverti bene ogni cosa affinchè potessi darmi i giusti consigli 🙂 grazie comunque gia lo sfogo mi è stato molto utile!
Spero in una tua risposta:)
A presto
Maria
P.S : se non ti chiedo tanto vorrei,mentre pensi a riasondere al mio problema xD se per favore puoi esprimere qualche giudizio su di me a questo link http://www.letterealdirettore.it/lui-altro-mio-ex/
Appena hai tempo,ci mancherebbe!:)
Sai perché c’è un cogl.. Col nickname Girotondo che mi sta vomitando insulti a tutte passate solo per un mio commento un po acceso 🙁 comunque è più importante il mio problema,non vorrei chiederti troppe cose..è che sei tra i pochi di questo sito che mi ha ispirato davvero amicizia e fiducia..:) ti ringrazio per tutto 🙂
ma non ti preoccupare; per me non sei stata nè logorroica, nè pesante e nè nulla; volevi sfogarti solamente; io ti dico solo una cosa; se lo hai capito non sono la classica persona come alcuni che, con la scusa di girare intorno e giocare, mirano ad altro; io non so farlo questo; perchè non so farlo io cerco di risponderti rapidamente e saltando vari passaggi; io credo che ti conviene guardare solo avanti, perchè è andata come è andata la storia con m, sono cose che appartengono solo al passato ed il tempo come dice max pezzali, nessuno potrà portarlo indietro, neppure noi, anzi, io aggiungo soprattutto noi; si, come tu dici, avendoti fatto conoscere il vero amore, è normale che giustamente ti vengono i ricordi, ma purtroppo o per fortuna sono solo ricordi che tra l’altro servono solo a darci fastidio e null’altro; servono soprattutto a danneggiarci una bella giornata e basta; poi, certi ragazzi, quando si ci mettono, sanno essere cattivi; ma tu non preoccuparti, perchè come mi hai fatto capire, questo ragazzo ha voluto il distacco, non tu, o no? quindi non è che pensandolo e ripensandolo concludi qualcosa… anzi…. è un bene che secondo me è finita lì! se dovevi stare con una persona e subire continui tradimenti, non era peggio? perciò, non ti dico non pensarci ma meno lo pensi e più te ne farai una ragione che doveva chiudersi questa porta; guarda avanti, se puoi, lascia perdere m, anzi, piano piano allontanalo dai tuoi pensieri; ricordati che il bicchiere, una volta rotto non si aggiusta più; anzi, ora che l’estate è agli sgoccioli, direi proprio di organizzare una bella settimana tra amiche, anche fuori porta è meglio; dovrà servirti soprattutto a stare bene con te e se vorrai stare con il tuo ragazzo attuale, porta anche lui con te e lasciati dietro il passato, una volta per tutte; ricordati, o vuoi o non vuoi, il passato non torna più e se torna non sarà mai più come prima; noi per questasera ci sentiamo, ok? dopo vado nel link che hai detto; mi raccomando solo di una cosa, però; ; cerca di non litigare più come hai fatto ieri, soprattutto per cazzate se veramente vuoi cambiare; anche se lui, ti fa arrabbiare, passaci sopra; per adesso ci sentiamo, ok? buonanotte e fai la braaaaaaava!
Ahah sisi dai farò la brava xD
Scherzi apparte si cercherò di tutelare di più il mio rapporto con A,perché è troppo speciale.. 🙂 ci tengo a precisare che io M non lo “penso e ripenso” ma è tutta questione d’inconscio,secondo me solo abitudine. Perché quando siamo insieme si e no ci salutiamo e poi per me esiste solo A…:) io non amo M. e non tornerei con lui per nulla al mondo. Adesso voglio solo pensare al mio futuro con A. ,iricordi?be ke mi vengano pure,cercherò di ignorarli con tutte le mie forse in nome del mio amore per A. 😀 grazie Piero,mi hai davvero rincuorata saiiiii 😀
adesso sì che mi sei piaciuta; lascia che ti vengano a dar fastidio i ricordi! quando vengono a bussarti, mandali via: dici: mi dispiace, ma nel mio cuore non c’è più posto per voi! come dice max pezzali, il tuo ricordo bussa, ma non aprirò. ti piace cantare? ascolta! prima di darti la buonanotte, puoi farmi una cortesia piccola piccola? se hai emule puoi scaricarti la canzone di max pezzali, nessun rimpianto? è una canzone molto bella, ok? se la conosci, già sai di cosa parla; delle cose che abbiamo parlato; poi mi farai sapere; io per ora ti saluto; vado a dormire; ci sentiamo,ok? puoi scrivermi quando vuoi, ok? ciao e buonanotte.
L’ho scaricata e l’ho sentita :):):) madò sembra fatta apposta per me! Mi ritrovo in ogni singolo verso…stupenda..e la condivido in pieno! 🙂
quello max me lo ha detto: mi ha telefonato e me l’ha detto che ti ha dedicato questa canzone! aaaaaaaaaaa! mo da quanto tempo non lo vedi ad m?
Ahahah me lo immaginavo poi mi passi il numero di max! 😀
Kmq non lo vedo da poco più di una settimana.. Purtroppo ci frequentiamo spesso sia perché è figlio di amici di famiglia quindi a volte facciamo uscite insieme sia perché esce nel mio stesso gruppo,abbiamo prativcamente quasi tutti gli amici in comune..così ci vediamo almeno un paio di volte a settimana.. Anche se comunque quando usciamo ci scambiamo poche parole,giusto il minimo indispensabile. Penso che sia proprio perché non ci siamo allontanati e per circostanze ci continuiamo a vedere che ancora non riesco ad eliminarlo dalla mia mente
no, è come si fa! impossibile eliminarlo proprio dalla mente; eliminare dalla mente qualcuno con cui hai vissuto o in negativo o positivo, è impossibile; tutt’al più potresti provare a evitare di uscire col gruppo quando c’è lui, o no? ma scusa se ti chiedo una cosa: ma alcuni dei tuoi amici che ti fidi escono nel gruppo dove c’è lui?