Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma non ti chiamavi Piero?xD kmq si grazie preferisco scriverti x e-mail effettivamente…:) lo farò al più presto:) ma non scandalizzarti del mio indirizzo,lo feci tento tempo fa e qll nuovo non mi funziona =D ci sent presto allora 🙂
io mi chiamo pietro, però per la verità siccome preferisco essere chiamato piero dagli amici, allora ho deciso di mettermi questo nick; quando 2 mesi fa mi sono aperto msn, siccome piero non era disponibile in nessun modo, allora mi hanno dato questo qua; e il tuo nome invece qual è?
Maria 🙂 solo ke lui mi ha dedicato la canzone ke fa “parlami d’amore Mariù” e mi piaceva l’idea di un nick innovativo 😀
Scusami piero ma ho il computer guasto e dal cell non riesco a mandare e-mail -.- dici è un problema se scrivo su questa lettera?xD tanto io e te dobbiamo comunicare,non mi pare ci scrivano altre persone da tempo su questa lettera..
immaginavo che ti chiamavi maria; però…. hai capito! ti piace anche claudio villa! da quanto tempo siete insieme?
No non conosco molte canzoni di Claudio Villa,anzi si direbbe che mi piace solo quella canzone,x il giusto motivo,a lui piace xò il cantante 🙂 stiamo insieme da 6 mesi
ma non preoccuparti! puoi fare quello che vuoi, ok? non ho nessun problema.
Volevo dunque parlarti del mio problema: è molto strano,neanche io riesco a definirlo bene xD ma te lo esporrò comunque.
Quasi 2 anni fa mi innamorai perdutamente di un ragazzo,M. Che conoscevo da tanto tempo,essendo anche amico di famiglia,ma con cui non avevo mai avuto alcun rapporto se non formale. Se non che andammo ad una vacanza con le nostre famiglie e in quella settimana,passando ogni secondo insieme scattò qualcosa di speciale,iniziammo a stare benissimo insieme,ci dichiarammo e ci fidanzammo dopo un po di tempo ke ci setivamo..non voglio portare la cosa alla lunga x non annoiarti troppo x cui arrivo dritta al punto: siamo stati solo 6 mesi insieme,ma in quel periodo di tempo io capì cosa fosse l’amore..lo amavo più della mia vita,amavo ogni suo singolo gesto,particolare,lo riconoscevo dal colpo di tosse o se schiariva la voce,amavo addirittura i suoi difetti (anke se adesso mi chiedo se non fosse solo ke avevo imparato a sopportarli) .fatto sta che lui mi cambiò:la mia vita iniziò a ruotare intorno a lui,a scuola stavo solo con lui,persi per lui il mio migliore amico perché scoprì ke mi amava.. Persi me stessa per lui perché ormai ero un parassita ke viveva solo in sua funzione. Come facilmente si può prevedere quando la nostra storia finì per me ci fu solo il baratro..passai 4 mesi nel nulla,persa tra atroci dolori al petto,lacrime su lacrime,non parlavo più con nessuno,non avevo più voglia di uscire,non ascoltavo più musica romantica e ogni notte piangevo per lui e lo sognavo..Questo x 4 mesi.Dopo 4 mesi torna da me pentito (anke di un suo piccolo flirt nel frattempo) e io ovviamente ricado tra le sue braccia e passiamo insieme altri 3 mesi..questa volta però,senza ke io me ne renda conto,l’amore tra noi è robotico,opportunistico,non più sincero come quello originale..io vivo col terrore di perderlo di nuovo e di sprofondare nuovamente,lui sta con me xk lo attraggo fisicamente e gli piaccio come sempre,ma in realtà verso il 2o mese già si sente con un altra…
(Continua)
.nonostante io mi sia arrabbiata x paura di perderlo gli dovetti dare fiducia e addirittura chiedergli scusa,io! Risultato? All’inizio del 3o (ke poi sarebbe il nono) mese mi molla di nuovo dicendomi (x messaggio tra l’altro) “non possiamo più stare insieme 6 bella,si,ma non mi piace il tuo modo di fare da quando siamo tornati insieme”.. Insomma per cercare sempre di farla breve cerco stavolta di difendere il mio orgoglio x un paio di mesi finché,dopo essersi lui fidanzato con quella ragazza con cui si sentiva “come amico” x cui avevamo litigato, a dicembre lui inizia a scrivermi spesso ci ricado di nuovo e abbiamo anke l’opportunità di andare insieme a Perugia 4 giorni con degli amici..giorni ke passiamo insieme come se tutto fosse tornato normale. Se non fosse ke non solo lui era appunto fidanzato con quella là che non stava con noi,ma nel frattempo si sentiva anke con una terza ragazza!..insomma alla fine io vedendo la situazione,non volendo ulteriormente essere presa in giro e capendo ke l’uomo ke avevo di fronte non era il semplice,fedele e sincero M. che amavo decisi di voltare pagina e mi presi il numero di un ragazzo che veniva con me in piscina ed era molto carino. (Da precisare ke io durante tutto quel tira e molla con M. Non pensavo neanche lontanamente a nessun altro,a differenza di lui..)
Questo ragazzo molto carino era appunto A.,il mio attuale ragazzo..ci iniziammo a sentire e a frequntare. Mi accorsi subito che era il ragazzo che avevo sempre sognato simpatico,un po pazzo,inteligete,maturo al punto giusto,sensibile,premuroso,sincero…così ci innamorammo e ci fidanzammo…abbiamo vissuto e viviamo ancora momenti stupendi insieme,nessun ragazzo x me aveva mai ftt tutto quello che fa lui per me..e quando sono con lui non esiste altro,lo amo da morire e mi fa sentire libera e me stessa…
Dopo tutta questa pappardella dirai: be qual è il problema?
Ebbene io e A. Siamo insieme da 6 mesi quasi..con lui ho tutto il bene possibile e tutto ciò ke ti ho elencato prima,lo amo!
comunque ho letto; però l’ultima riga o non ti sei bene spiegata o non ho ben capito: che vuoi dire quando dici: con lui ho tutto il bene possibile e tutto ciò che ti ho elencato prima, lo amo! se ho ben capito, continui ad amare m?