Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Piero ho qulche problema a visualizzare il tuo ultimo commento!(se era tuo,xk =lce n’è uno) Esce solo uno spazio grande bianco nn so prova a risciverlo magari bo
ma tu sai che nemmeno io l’ho trovato il mio commento? caso strano! va beh, sicuramente erano delle cose non importanti; però una cosa mi ricordo di avertela detta: volevo sapere se ti piace la musica. se ti va di dirmelo, però! è meglio cambiare argomento.
Adesso li hanno pubblicato entrambi 🙂 apposto!Sisi mi piace molto la musica non ho idea di come avrei superato momenti bui se non ci fosse stata…:) la ascolto di tutti i tipi a seconda dei momenti e del mio umore 🙂 e a te?:)
infatti! il nostro direttore le ha pubblicate entrambe; a me la musica piace, ad eccezione della musica che fa casino; piace ligabue, luca carboni, max pezzali, quando era agli 883 ed adesso; poi amo laura pausini, antonacci, ramazzotti ecc.; insomma tutta la bella musica in generale; celentano… anche loredana bertè; amo anche la musica inglese; poi, di generi non me ne intendo, ma basta che non picchia alle orecchie. poi io sono convinto che una bella canzone è fatta soprattutto di belle parole, come giustamente dici tu; se poi si abbina una bella base musicale allora entra in scena anche l’immaginazione! vedi ad esempio michele zarrillo; mamma mia! quando ascolto alcune sue canzoni, sono capace anche di entrare in quello che sto immaginando; e quando ti disturbano, sembra che ti buttano a terra tutto il tuo mondo che ti stavi creando; poi, come dici tu, l’umore e latmosfera c’entrano molto; poi amo anche la musica indiana, orientale e quella degli indiani d’america; e tu che cantanti ti piacciono?
Io adoro gli articolo 31:) rappresentano il mio ideale stile di vita e mi hanno letteralmente tirato fuori dal periodo più oscuro della mia vita,quasi un’anno fa 🙂
Poi odio anke io l’house e la musica martellante,mi piacciono molto gli artisti americani e inglesi e di italiani mi piace Raf prima di tutto,lo adoro…poi anke ovviamente J- ax e poi francesco renga,nek,biagio antonacci,gianna nannini,Jovanotti e battisti 🙂
P.S: mi piaceva anke Tiziano Ferro,ma dopo la sua dichiarazione shock non più 😀
mamma mia! i cantanti che mi hai nominato anche a me piacciono; jovanotti, francesco renga: poi di francesco renga mi piace molto “amore racconta: bellissima e dolcissima quella canzone; gli articolo 31 anche a me piace quella canzone che si intitola “domani” cantata in coppia; poi gianna nannini, mi piacciono parecchie sue canzoni, in particolare mi piace quella degli artisti uniti per l’abruzzo.. anche la buonanima di lucio battisti cantava bene; mi piacevano parecchie sue canzoni, ma in particolare mi piaceva quella canzone che si intitola “viaggiare”; tu, da quello che scrivi sei giovane! se ti va di dirmelo, quanti anni hai? raccontami qualcosa di te, se ti va, naturalmente.
Si sono mlt giovane,infatti ho 16 anni 🙂 e sono contenta di averli xk la mia vita è molto serena e felice 🙂 fidanzata con un ragazzo di 19 anni,amici giusto con cui esco ogni week end,adesso ti scrivo dal cellulare in partenza x l’abruzzo 🙂 ke altro dire?:) parlami di te
io ho 37anni; sono in attesa di lavoro e per il momento mi (godo la vita); amo molto la musica, amo molto la vera amicizia, infatti in paese ho pochi amici o nessuno; sembra strano, ma alla mia età non sono nè fidanzato, nè sposato; e dove abiti?
@piero74 ho letto le cose che hai scritto:)non per intromettermi nella discussione ma volevo dire solo che anche io adoro tiziano ferro:)adoro anche gianna nannini e poi la canzone artisti uniti per l’abruzzo è fantastica:)la adoro:)
gioinlove, non ti preoccupare; è un piacere; mamma mia! tu mi hai nominato una grande canzone: domani, di artisti uniti per l’abruzzo; è una canzone che… chettelodicoaffà: mi fa morire; canzoni belle ne ho sentite, ma bella come quella ne ho sentite poche volte o mai; cantanti preferiti ne ho, però se devo fare una classifica dei primi due, metterei al primo posto gli artisti uniti per l’abruzzo e al secondo posto metterei “indietro” di tiziano ferro; tiziano ferro non è tra i miei cantanti, ma quelle poche che amo… colpiscono; indietro, ti scatterò una foto, poi quella che dice “sarà bellissimo” che non ricordo come si intitola: poi un’altra canzone che mi piace, secondo me è della fine anni 70 e si intitola “in questi posti davanti al mare”, mi sembra cantata da francesco degregori, ivano fossati e da non ricordo chi, adesso; poi un’altra grande che non è tra i miei preferiti è fiorella mannoia; c’è una sua canzone che amo ascoltarla: “crazy boy”: non ti dico quando ascolto quella canzone immagino cose proprio belle! poi, per citartene qualcun altra: i treni a vapore, cantata prima da ivano fossati e poi da fiorella mannoia; canzoni belle ci sono anche in quell’epoca; per non parlare di franco battiato! tu, invece dove abiti, se ti va di dirmelo?