Salta i links e vai al contenuto

Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

di Nihal
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 19 20 21

  1. 201
    Mariù -

    No io intendevo due cose a parte : non mi piacciono le fiction (e nemmeno tanti telefilm) e in particolare questa qua mi trasmetteva angoscia già solo dalla pubblicità xD
    E poi c’è da dire che noi italiani i cinema siamo veramente poco rispetto agli americani…:)

  2. 202
    piero74 -

    va bene, ma tu hai nominato la patria del cinema! l’america! e qui in italia dobbiamo mangiarne pane per arrivare dove sono loro! qui a chi abbiamo! ne abbiamo ben pochi che fanno cinema! i migliori li abbiamo persi per strada! quante volte ci vai a mese al cinema? e quale film ti è rimasto più impresso? p.s. consentimi una battuta; gli americani lo fanno nelle sale il cinema, noi italiani lo facciamo entro e fuori!! e tutti i giorni!! basta andare in giro, quanta gente che fa ridere c’è! anche questo è cinema! aaaaaaaaaaaaaa.

  3. 203
    Mariù -

    Ahahah questo è vero 😛
    Vado al cinema ogni volta che c’e un film che mi interessa 🙂
    Da bambina sono rimasta traumatizzata dal film “io non ho paura”.. Ce lo fecero vedere a scuola e ancora oggi appena leggo qualcosa a proposito di quel film mi vengono in mente quei ricordi O.o
    Mi rivedo minimo 10 volte all’anno “Il gladiatore” “troy” e “300”.. Film straordinari 😉 ma specialmente “il gladiatore”.. Intramontabile!
    A te ?

  4. 204
    piero74 -

    mamma mia! traumatizzata! addirittura! e di cosa parla “io non ho paura? ma ti dirò, a me piacciono quasi tutti i film che danno al cinema, basta che non sono violenti! però non vado mai; l’anno scorso alla vigilia di natale, andai a varese da mia sorella e sul pullman che ci portò a milano ci siamo visti “benvenuti al sud” con alessandro siano e ti dico che quel film mi è rimasto impresso; non ho mai sentito una parola italiana da quell’attore; tu l’hai mai visto “benvenuti al sud”?

  5. 205
    Mariù -

    Sisi l’ho visto almeno 5 volte mi è piaciuto davvero tanto :):)
    Comunque “io non ho paura” parla di un ragazzino che trova in una buca sottoterra un’altro ragazzino incatenato che è ostaggio perché figlio di genitori ricchi..lo tengono in ostaggio dei mafiosi e lo lasciano laggiù…cosi capita per caso quest’altro bambino e lo trova incatenato,sporco e affamato.. E nasce una specie di amicizia,anche se è sempre in pericolo perché ii mafiosi vengono periodicamente a controllare..
    Insomma era bruttissimo…la stessa grafica era spesso cupa e angosciosa…e poi avevo 7-8 anni quando lo vidi..

  6. 206
    piero74 -

    mamma mia! a me invece un effetto simile lo fece un film intitolato: “i segreti di tweenpeax”, che diedero sugli schermi, agli inizi degli anni 90, su canale5: io all’epoca avevo 16 anni e, in una delle prime puntate della seconda edizione, non ricordo cosa fecero vedere, ma tu lo sai che dalla paura che mi sono messo mi è venuta la febbre e sono stato per 3 giorni a letto? strano, ma è così: ripensando a quella puntata vista mi salì la temperatura del corpo…. comunque chissà se lo stanno dando ancora quel film; i film dossier, quei film dove si raccontano le storie successe, sono anche belli e interessanti; a te piacciono?

Pagine: 1 19 20 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili