Salta i links e vai al contenuto

Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

di Nihal
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

206 commenti

Pagine: 1 2 3 4 21

  1. 11
    Mariù -

    Nulla sono capitata in questa categoria di lettere x caso e me ne sono pentita… Ho molti rancori nei confronti degli omosessuali se proprio vuoi saperlo.. Per me uno può fare quel che vuole,sia chiaro! Io ce l’ho solo con quelli che strumentalizzano la loro senssualità (vedi gay pride) . Detto cio non ho voglia di continuare

  2. 12
    piero74 -

    ah, va beh; me l’avessi detto prima, ci saremmo risparmiati un sacco di battibecchi! comunque, scusa! però, ascolta! io ho parecchi amici omosessuali e ti dirò che sono però delle persone piene di cultura; danno fastidio perchè hanno quel modo di fare tutto loro (che anche per me è strano), ma in quanto a cultura, sono migliori di noi; anch’io dovrei avercela a morte con loro perchè ho avuto una esperienza che… se vorrai ti racconto, ma non ho fatto di tutta un’erba, un fascio; ci sono persone buone e malintenzionate anche in quella categoria.

  3. 13
    Mariù -

    Stai facendo di tutta l’erba un fascio già dicendo ke “sono tutti pieni di cultura”!..il detto vale anche per le cose positive
    E poi mi hai fatto venire curiosità sulla tua esperienza..

  4. 14
    piero74 -

    praticamente io sono un non vedente e frequentavo la scuola per non vedenti dove si frequentava la scuola, si restava a mangiare e c’era anche il convitto; se non che, io ed un ragazzo più piccolo di me di 8 anni, diventammo amici e dopo un qualche annetto e mezzo, per non portartela alle lunghe, voleva andare al dunque anche con me! fatto sta che io l’ho respinto e da lì iniziarono i guai per me! io mi stavo prendendo il diploma di fisioterapia e fui cacciato dall’istituto per colpa di questa cosa che tra l’altro non ho mai commesso: con la scusa che venne da me per farsi fare un massaggio sulla pancia ed io ingenuamente glielo feci, ma quando lui arrivò al dunque, io mi allontanai… tutto qui; ti dico la verità: se quello là non era un luogo sbagliato, ci sarei anche stato, ma dato che il posto era sbagliato, l’ho respinto; e l’ho respinto anche perchè come persona mi faceva schifo! lui, per camuffare la sua omosessualità se ne usciva tutte le sere con la stessa ragazza! perciò, ti dico: solo amico con un omosessuale senza far nulla, non puoi mai diventarci; io lo ero suo amico… ma mica sapevo le intenzioni che aveva! perciò, quello che mi hai detto nel’ultimo messaggio lo condivido pienamente al mille per mille.

  5. 15
    Mariù -

    Appunto. E poi io penso sempre ke ci sarà un motivo se i figli nascono da maschio e femmina! La specie con gli omosessuali non andrebbe avanti!
    Tuttavia rispetto la libertà degli altri (della serie “c.... loro io sono felicemente etero) ma non sopporto quando questa liberta invade quella di persone innocenti! Oltre al gay pride intendo anche l’adozione dei bambini ecc ecc
    Io comunque se fossi attratta da una femmina credo proprio che andrei da uno psicologo

  6. 16
    piero74 -

    eppure io non riesco a capire una cosa, sai? e forse mai capirò; come si fa a dare in adozione un bambino a una coppia di omsessuali:: quando crescono nom si faranno strane domande del tipo, perchè i miei amichetti hanno una mamma ed un papà e io due mamme o due papà? è una cosa che mai capirò; forse siamo noi che siamo sbagliati a non capire; io nonstante tutto rimango con la mia idea; per me è sbagliata la legge che 2 omosessuali adottino un figlio; prima cosa quale esempio gli si dà al bambino? ma poi, parliamo che ci capiamo; se la natura ha creato la donna e l’uomo, li ha creati per farli stare assieme! non credo che dio sia contento che l’uomo vada con l’uomo o la donna con la donna, o no? per non parlare dei trans, poi! per carità, io rispetto le idee di tutti, solo che stiamo facendo un discorso tra noi.

  7. 17
    Mariù -

    Ti stimo piero!
    Per fortuna in Itali per quanto mi risulta ancora la legge vieta questo tipo di adozioni. Ma la gente,i Paesi,.. tendono sempre ad omologarsi e presto son sicura che anche l’italia approverà questa legge purtroppo… E così lo strano (donna-donna,uomo-uomo) pian piano diventerà normale.
    E così i figli adottati vedendo i genitori dello stesso sesso non si faranno problemi a seguirne l’esempio. E il mondo sarà senza etica e moralità,cresceremo come degli animali,che danno solo voce ai propri istinti.
    Scusami ma mi ha fatto proprio venir voglia di sfogarmi,ekkecazzo xD

  8. 18
    piero74 -

    guarda, più si va avanti e più non ho parole su queste e tante altre cose! poi si predica l’esistenza di dio… ma non mi fate ridere, per favore; omosessuali e transessuali che a loro detta (credono in dio); mah! chissà…. lasciamo stare per un attimo gli omosessuali, voglio farti questa riflessione sui transessuali; quel dio che tanto si predica, sarà contento di vederci sotto un’altro corpo? certo qualcuno/a potrà dirmi: io mi sento più legato/a, anche caratterialmente all’altro sesso: questo può essere vero fino ad un certo punto, però; il fatto che tu ti senta legato è un conto, ma se tu vai contro natura è un’altro; io credo che (questo è anche un dato) ogni uomo o donna, abbia il 50% di maschilità e l’altra metà di femminilità; ora c’è chi ne dimostra più e chi meno, ma non per questo fatto io mi sveglio una mattina e decido di andare contro natura; vedi ad esempio michael jeckson: ha pagato con la sua stessa pelle quella voglia matta che aveva di farsi bianco, quando poi la natura ti ha fatto di un’altro colore! poi un ultima cosa sul capitolo di chi si sente diverso; io, da quando ero bambino, a differenza di altri bambini, preferivo giocare con le bambine,, parlavo più con loro che con i maschi! si, anche a me è capitato che ho anche passato delle crisi in questo campo (ti sto parlando dai miei 15 ai miei 20 anni), potevo farmi benissimo il (cambio), ma non l’ho fatto perchè, frequentando ambienti religiosi, ho imparato ad accettare tutto per amor di dio, diciamo così; si, mi piacevano 2 ragazzine, una del mio paese e una che veniva a scuola con me, ma non mi sentivo di andare in fondo alla cosa; tuttora mi porto il fatto che mi piace andare d’accordo più con le donne, piace confidarmi più con le donne che con gli uomini, ma se dovevo andare contro natura…. mi sarei fatto frate! ma sul fatto di andare con gli uomini non ci sono mai andato; prima di quest’altra esperienza che ho raccontato, le mie cose sono risalite a quando eravamo ragazzini e basta…. tutto qui; ma adesso è diverso da allora; se dovrei andare con uomini, non ci penserei minimamente; quando eravamo ragazzini ho giocato solo con due ragazzini, ma ripeto, se dovrei farlo adesso che comprendo molte più cose non esiste proprio. se posso farla breve, posso dire che mi sento dalla parte delle donne, ma da qui ad andare contro natura c’è un abisso. mi sbaglio o sei daccordo con me? scusa, se ti ho annoiato con le mie storie.

  9. 19
    Mariù -

    Sono perfettamente daccordo con te! Il problema é ke alla fine quasi quasi sarà più di moda essere omosessuale (sai quante mie amiche dicono “come vorrei un migliore amico gay” *.*) o addirittura trans che essere “come Dio comanda” ! Spero solo di contare un giorno qualcosa in questo mondo,far valere le mie idee e cambiare qualcosa… Ma al giorno d’oggi è tutto più difficile.

  10. 20
    piero74 -

    e non si vede? al giorno d’oggi siamo circondati da queste persone! un domani ci sveglieremo invasi da omosessuali, transessuali ecc.: lasciamo quest’argomento che se penso a certe cose mi viene il voltastomaco: ti piace la musica?

Pagine: 1 2 3 4 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili