Salta i links e vai al contenuto

Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

di Nihal
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

206 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

  1. 171
    Mariù -

    E’ andato bene spero 🙂 era compito di arte. Abbiamo fatto già un capitolo del programma nuovo e questo compito è su 2 capitolo vecchi e questo qua nuovo. Ma il programma nuovo l’abbiamo già iniziato in tutte le materie O.o

  2. 172
    piero74 -

    tu come ti senti di averlo fatto? se l’hai fatto bene ti metterà sicuramente un bel voto, vedrai… come spero anch’io; ma quando le corregge le dirà i voti o è la classica proff. che le dice direttamente al termine del trimestre? al mio corso c’era chi le diceva subito i voti e chi, invece te lo faceva capire il risultato dei compiti o delle interrogazioni; da te invece come funziona? ve le dicono subito i voti o vi lasciano nel dubbio?

  3. 173
    Mariù -

    Nono ce lo dicono subito,appena correggono il compito e subito dopo l’interrogazione 🙂 be meglio così direi..:) abbiamo un libriccino dove si scrivono tutti i voti da far firmare poi ai genitori 🙂
    Ma dalle tue parti c’é un paesino che si chiama Vaglie? O qualcosa del genere?xD

  4. 174
    piero74 -

    meno male che le dicono subito; invece da me solo per i compiti subito, appena corretti li sapevi subito i voti; ma per quanto riguarda le interrogazioni gestivano loro quello che dovevano fare; non so se sta questo paese, devo informarmi! dimmi di preciso come si chiama. come va con il tuo raga? ascolta! da domani, per 4 5 giorni, scenderò in calabria da amici e quindi in questi giorni non posso scriverti; ci sentiamo lunedì martedì, ok? ma tu se puoi, rispondimi, tanto al mio ritorno leggerò. ciao; ci sentiamo al mio ritorno.

  5. 175
    Mariù -

    Ok zietto buon viaggio!!:)
    A me va tutto bene anche col mio raga,ora lui ha iniziato l’università,ma taanto è solo a 50 km dal mio paese torna tutti i week-end 🙂 il pese si chiama proprio Vaglie,é un colonia greca credo,perchè ci dovremmo andare per filosofia,in quanto se ne parla in importanti documenti filosofici. Ma è ancora tutto da decidere.
    Buon viaggio!

  6. 176
    piero74 -

    grazie grazie! aaaaaaaaaa! che facoltà frequenta il tuo raga? non lo so di questo paese, a dirti la verità; devo informarmi; dovevo partire mercoledì, quando ti ho detto, ma per un casino che ho combinato con il biglietto sono partito venerdì e sono tornato oggi; ci siamo divertiti, ma abbiamo sempre trovato maltempo, mannaggia! pioggia e vento; da te il tempo com’è? oggi è una bella giornata; quando dovrete andare in gita? ciaoooo nipotinaaaaaa!

  7. 177
    Mariù -

    Weiii bentornato 🙂 anke qua il tempo purtroppo si sta rovinando :(:(:( preferisco di gran lunga il caldo al freddo… Il mio ragazzo fa ingegneria civile 🙂
    Allora? Com’é andato il viaggio?:) ziooo

  8. 178
    piero74 -

    aaaaa. anch’io preferisco il caldo al freddo! vorrei che fosse sempre caldo! invece il freddo sembra anche mettere una certa tristezza e malinconia; allora, sono partito da salerno con la pioggia e sono arrivato lì che c’era il sole; ma era un sole che si vedeva che aveva le ore contate! poi siamo andati a casa sua a prenderci un caffè e a mangiare qualcosa , visto che dalla mattina ero digiuno; poi, io e il mio amico, prima di cena ci siamo messi un po. fuori al suo terrazzo a scambiarci canzoni al cellulare e poi…. cena: mangiammo cose buone: c’era la pasta al sugo, alcuni salamini piccanti e la peperonata e dei dolcini che mi avevano preparato già dal mercoledì che non sono più andato; infatti, dopo cena il caldo sparì ed è venuta giù tanta acqua che chi aveva sete bastava un minuto per dissetarlo! aaaaaaa! poi guardammo la partita e tra una sigaretta e l’altra andammo a dormire; il sabato mattina andammo in campagna dai nonni suoi materni e paterni (quasi vicini di casa); il tempo di comprare alcune cose da portare su, poi si era fatta l’ora di pranzo e ci fecero una di quelle prelibatezze che solo in quei posti si trovano; a me, comunque è dispiaciuto solo perchè non siamo potuti uscire per il mal tempo; e tu? com’è andata in questi giorni? a proposito: come è andata l’altra prova che hai fatto a scuola? che materia è l’ingegneria civile?

  9. 179
    Mariù -

    Be dai è andata diciamo..:) sia la settimana ke la seconda prova 🙂 ingegneria civile è una branca di ingegneria ma non so di cosa si occupa precisamente,so solo che riguarda il campo edilizio.. 🙂

  10. 180
    piero74 -

    ah, capito; roba di costruzioni, ecc.: è un bel campo, ma difficile, sai? e il voto delle 2 prove l’hanno detto? ah! comunque ti ringrazio della bella frase che mi hai mandato attraverso il sito! frase di una bellissima canzone! che ne pensi dei siti di frasi?

Pagine: 1 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili