Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ andato bene spero 🙂 era compito di arte. Abbiamo fatto già un capitolo del programma nuovo e questo compito è su 2 capitolo vecchi e questo qua nuovo. Ma il programma nuovo l’abbiamo già iniziato in tutte le materie O.o
tu come ti senti di averlo fatto? se l’hai fatto bene ti metterà sicuramente un bel voto, vedrai… come spero anch’io; ma quando le corregge le dirà i voti o è la classica proff. che le dice direttamente al termine del trimestre? al mio corso c’era chi le diceva subito i voti e chi, invece te lo faceva capire il risultato dei compiti o delle interrogazioni; da te invece come funziona? ve le dicono subito i voti o vi lasciano nel dubbio?
Nono ce lo dicono subito,appena correggono il compito e subito dopo l’interrogazione 🙂 be meglio così direi..:) abbiamo un libriccino dove si scrivono tutti i voti da far firmare poi ai genitori 🙂
Ma dalle tue parti c’é un paesino che si chiama Vaglie? O qualcosa del genere?xD
meno male che le dicono subito; invece da me solo per i compiti subito, appena corretti li sapevi subito i voti; ma per quanto riguarda le interrogazioni gestivano loro quello che dovevano fare; non so se sta questo paese, devo informarmi! dimmi di preciso come si chiama. come va con il tuo raga? ascolta! da domani, per 4 5 giorni, scenderò in calabria da amici e quindi in questi giorni non posso scriverti; ci sentiamo lunedì martedì, ok? ma tu se puoi, rispondimi, tanto al mio ritorno leggerò. ciao; ci sentiamo al mio ritorno.
Ok zietto buon viaggio!!:)
A me va tutto bene anche col mio raga,ora lui ha iniziato l’università,ma taanto è solo a 50 km dal mio paese torna tutti i week-end 🙂 il pese si chiama proprio Vaglie,é un colonia greca credo,perchè ci dovremmo andare per filosofia,in quanto se ne parla in importanti documenti filosofici. Ma è ancora tutto da decidere.
Buon viaggio!
grazie grazie! aaaaaaaaaa! che facoltà frequenta il tuo raga? non lo so di questo paese, a dirti la verità; devo informarmi; dovevo partire mercoledì, quando ti ho detto, ma per un casino che ho combinato con il biglietto sono partito venerdì e sono tornato oggi; ci siamo divertiti, ma abbiamo sempre trovato maltempo, mannaggia! pioggia e vento; da te il tempo com’è? oggi è una bella giornata; quando dovrete andare in gita? ciaoooo nipotinaaaaaa!
Weiii bentornato 🙂 anke qua il tempo purtroppo si sta rovinando :(:(:( preferisco di gran lunga il caldo al freddo… Il mio ragazzo fa ingegneria civile 🙂
Allora? Com’é andato il viaggio?:) ziooo
aaaaa. anch’io preferisco il caldo al freddo! vorrei che fosse sempre caldo! invece il freddo sembra anche mettere una certa tristezza e malinconia; allora, sono partito da salerno con la pioggia e sono arrivato lì che c’era il sole; ma era un sole che si vedeva che aveva le ore contate! poi siamo andati a casa sua a prenderci un caffè e a mangiare qualcosa , visto che dalla mattina ero digiuno; poi, io e il mio amico, prima di cena ci siamo messi un po. fuori al suo terrazzo a scambiarci canzoni al cellulare e poi…. cena: mangiammo cose buone: c’era la pasta al sugo, alcuni salamini piccanti e la peperonata e dei dolcini che mi avevano preparato già dal mercoledì che non sono più andato; infatti, dopo cena il caldo sparì ed è venuta giù tanta acqua che chi aveva sete bastava un minuto per dissetarlo! aaaaaaa! poi guardammo la partita e tra una sigaretta e l’altra andammo a dormire; il sabato mattina andammo in campagna dai nonni suoi materni e paterni (quasi vicini di casa); il tempo di comprare alcune cose da portare su, poi si era fatta l’ora di pranzo e ci fecero una di quelle prelibatezze che solo in quei posti si trovano; a me, comunque è dispiaciuto solo perchè non siamo potuti uscire per il mal tempo; e tu? com’è andata in questi giorni? a proposito: come è andata l’altra prova che hai fatto a scuola? che materia è l’ingegneria civile?
Be dai è andata diciamo..:) sia la settimana ke la seconda prova 🙂 ingegneria civile è una branca di ingegneria ma non so di cosa si occupa precisamente,so solo che riguarda il campo edilizio.. 🙂
ah, capito; roba di costruzioni, ecc.: è un bel campo, ma difficile, sai? e il voto delle 2 prove l’hanno detto? ah! comunque ti ringrazio della bella frase che mi hai mandato attraverso il sito! frase di una bellissima canzone! che ne pensi dei siti di frasi?