Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è un peccato, sì, che si stanno perdendo di valore questi proverbi; soprattutto i detti antichi che non si sbagliano mai in ogni cosa che dicevano; come facevano non so, visto che la scuola era per pochi… era considerata un privilegio! mio padre ne diceva un sacco di proverbi; e forse mi ha contagiato visto che anche a me piacciono molto! però lo sai che sono veri, parecchi proverbi? poi ci sono gli aforismi che sono anche veri? alcuni sono incomprensibili a primo acchitto; a tal proposito voglio iniziare a darti un paio di siti dove ci sono frasi, aforismi e proverbi: http://www.frasicelebri.it; su questo sito ti ci puoi anche iscrivere e ricevere una frase ogni mattina; http://www.aforismieaforismi.it, http://www.raccontioltre.it; su quest’ultimo sito che ti ho dato si possono anche commentare le frasi; ma anche sul primo, ma almeno io sul primo non trovo sfizio perchè dicono che i commenti sono visibili dagli altri utenti, ma io non ho mai visto niente fino ad ora!!!! si può commentare e si può rispondere, tutto qua; invece su raccontioltre c’è più sfizio di commentare; questo almeno per me: ma poi basta che vai su google e scrivi la parola “aforismi”: te ne trova proprio parecchi!!! e i proverbi cinesi ti piacciono? e gli scioglilingua ti piacciono?
Si gli scioglilingua si 🙂 proverbi cinesi non ne so,ma in generale di cinese non mi piace nulla xD per me sono un popolo veramente inutile xD
Kmq fortissima la parodia ke mi hai mandato 😉
hai ragione sul fatto dei cinesi, anche perchè pure io la penso così, ma in quanto a proverbi nascondono una grande saggezza; solo che fanno come i preti: fate quello che dico, ma non quello che faccio; aaaaaaaaa! ti piacciono articoli di erboristeria e di psicologia?
Psicologia si immagino:) erboristeria non mi interessa molto 😀 a te piace?
Ma come mai ti vedo poco commentare su questo forum?:)
no, no! altro che! in alcune categorie sto commentando! anzi, volevo già dirti una cosa, però doveva essere una sorpresa! mannaaaaaaggia! volevo invitarti alla discussione intitolata: perchè molte donne italiane sono sempre più tristi? è una discussione aperta di recente da un certo maverick che ha scritto una lettera su un’esperienza che gli è capitata… poi vedrai; poi sono anche nella discussione aperta da lessy che si chiama: non riesco a trovare un senso per andare avanti… insomma ci sono, ci sono! poi certe volte quando non hai nulla da dire è inutile che si commenta, o no? kmq, ci sono; a te difficilmente ti vedo, come mai? ci sono, ma sono nascosto! io sono come gli animali che appena è tempo escono fuori e…. zzzzzzzaccccck! aaaaaaaa! quindi ti piace anche il mondo della parapsicologia e del paranormale? la scuola come sta andando? interrogazioni le stanno iniziando a dare? parlami un po. di come si svolge la tua vita scolastica.
Guarda io prima commentavo quasi dappertutto,adesso succede più di rado perché ho meno tempo,kmq andrò alle discussioni che mi hai proposto 🙂 a scuola procede bene anche se son piena zeppa di compiti quasi ogni giorno.. Le interrogazioni iniziano quasi tutte la settimana prossima,tranne matemeatica e fisica. Matematica mi ha già beccato ma ho preso 7 🙂 mi piace solo la psicologia il paranormale mi impressiona..:)
A te come va?:)
Ho letto “perché le donne italiane sono sempre più tristi” ma sinceramente non mi è venuto un commento utile al problema proposto. Non mi sento tra le donne italiane tristi,anzi! Per me la vita è la felicità più grande,il dono più prezioso e la vivo in modo allegro e semplice. Certo è che le donne sono tristi oggigiorno per tutti i problemi che ci circondano,economici (crisi,disoccpazione,…) e sociali (stalking,divorzi,…) .
vai alla discussione: ma i sentimenti autentici esistono? è una discussione aperta da anyu, una ragazza di 24 anni; mi sembra che l’abbia aperta un paio di giorni fa, adesso non ricordo; a me la situazione direi che procede abbastanza bene: un po. meno per i soliti problemi legati alla famiglia, ma del resto uno spiraglio sembra si sia aperto; sto partecipando ad un concorso bandito dalla provincia di salerno; in pratica si tratta di fare il centralinista, ma non solo, perchè hanno detto che questa figura sta scomparendo: si tratta anche di dare una mano allo sportello, immagazzinare dati al computer… insomma, tutte cose che non so se saprei fare; penso che la settimana prossima saprò qualcosa sui risultati; e verifiche in classe quando iniziate a farle? quelle scritte.
Sabato abbiamo la prima e mercoledi l’altra 🙂 comunque dai son contenta ke tu abbia trovato qualche spiraglio di lavoro,te lo meriti 🙂
Ke figata quegli scioglilinguaaaaaaaaaa