Salta i links e vai al contenuto

Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

di Nihal
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei, lei, lei e solo lei nella mia testa

206 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 21

  1. 111
    Mariù -

    Puff la mia preparazione consiste nello sfruttare gli ultimi giorni di libertà col mio ragazzo,col mare,col cazzeggio e con gli amici 😀 nulla di più impegnativo..xD

  2. 112
    piero74 -

    buono! buono! e oltre i libri di latino che poi mi dicesti che non deve farsi più, non devi fare più nulla?

  3. 113
    Mariù -

    No obbligatorio nulla. Certo qualche ripasso di biologia,storia,letteratura,fisica..non andrebbero buttati! Ma non mi va proprio..dal 12 settembre poi!:)

  4. 114
    piero74 -

    mannaggia la miseria! perchè finiscono queste vacanze! e… peccato che le cose belle terminano subito! così è! per sfortuna nostra il bello finisce subito; chissà perchè, o no? non si potrebbe parlare con la natura e dirle che l’estate e le vacanze durassero un po. di più? mamma mia, però ti immagini, se noi avessimo questo potere? ci hai mai pensato? cosa faresti tu, se avessi questo potere? cosa domanderesti a dio? dai, come se fosse un titolo di un tema: cosa chiederesti alle forze soprannaturali? dai. rispondi quando vuoi, prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè so che non è facile parlare di queste cose.

  5. 115
    Mariù -

    Mmm…no io credo ke ci debba essere un tempo di riposo e uno di lavoro,e che è giusto che le cose vadano cosi,anche se non è piacevole 🙂
    Alle ‘forze naturali’ chiederei qualcosa di meno egoista,ma altrettanto utopistico. Di eliminare tutte le differenze sociali ed economici,gli sfruttamenti i maltrattamenti,le violazioni della libertà inclusi aborti ed eutanasia…e ke fermasse la discesa libera di questo mondo verso la rovina cancellando tutte le oscenità,la lussuria e tutte quelle schifezze che esistono per soddisfare i bisogni sessuali..
    Tutto qua direi…ma una sola preghera per tutto questo non basta,no. Tu che chiederesti?

  6. 116
    piero74 -

    troppo bello quello che chiedi! chissà che un giorno la natura ti ascolti; però, mi dispiace solo che per fare tutto ciò, bisogna essere in tanti, solo che questi tanti non fanno niente per darsi una calmata!!! il mondo, purtroppo ha preso una brutta piega e, chissà se si può fermare, ma non bastano solo un paio di persone per cambiare le cose; io oltre a quello che hai detto, chiederei una cosa forse impossibile: che tutte le persone iniziassero a ragionare con la propria testa e poi chiederei anche un po. che cessassero di esistere le differenze di razzismo; ho chiesto troppo? devi vedere come si starebbe bene se avessimo tutti lo stesso grado di cultura, se tutti noi iniziassimo a prendere le nostre decisioni da soli, senza la paura di qualcuno o qualcosa, no? in poche parole sarebbe bello vivere e lasciar vivere, ma purtroppo, vogliamo o non vogliamo…. questa è la vita, o no? il male, le violenze, da che mondo è mondo ci sono sempre state, ma oggi, per i miei gusti, non se ne può più; come dicono alcuni anziani al mio paese: nunzennepocchiù! poi oggi come oggi ci si è messo anche il computer e internet a finire di sballarci! non vedi, ad esempio, quanti pedofili online stanno acchiappando? e sai quanti altri ce ne stanno? prima di internet c’era anche la violenza, ma era più facile controllarla, ma in rete come si fa? prima, magari, prendevi il cattivo, lo arrestavi liberamente, ma ora? anche ora si fa, ma….. non è facile!!! per dirti, il male è sempre esistito, ma su internet è difficile controllarlo; si stava meglio prima! nella vostra scuola parlate mai di queste cose?

  7. 117
    Mariù -

    Si a volte..sai com’è i soliti temi sui social network e cazzate varie dove si scrivono sempre le stesse cose per compiacere l’insegnante! In realtà hai ragione,le tue 2 richieste sono complementari alle mie per un mondo migliore…ma utopistiche tutte. Purtroppo nessuno sta riuscendo a frenare questo mondo,a volte vorrei ke riscendesse Gesù Cristo su questa terra per dare una raddrizzatina a tutto..! Ma non so se succederà..:)

  8. 118
    Mariù -

    Dovresti rinviare il tuo commento perchè non l’hanno pubblicatp

  9. 119
    piero74 -

    una riflessione da 10 mila dollari! e tu credi che cristo con tutto quello che ha da fare per lui si mette a pensare a noi? forse una volta anch’io ci credevo, ma ora si vedono troppe cose storte che… ti passa la voglia di credere; però i preti ci hanno sempre insegnato a credere, credere e credere; chissà…. e tu credi che esiste dio? credi in lui? io per parte mia non so cosa dirti e tu?

  10. 120
    Mariù -

    Si io credo in Dio..son sicura che esiste! Perché altrimenti nulla di tutto ciò che c’è esisterebbe! E’ impossibile che tutto sia per caso,creato dal “destino” ecc ecc… Io dico sempre una cosa: se l’intero universo è regolato da leggi ben precise e intelligenti deve essere per forza frutto di una mente intelligente! Si ci credo.
    Però a volte anche io penso che dovrebbe far qualcosa per questo mondo..a volte penso che sia inutile ripetere sempre le stesse preghere e sempre le stesse letture. Su queste cose dei dubbi ce l’ho,ma sull’esistenza di Dio no,perché credo nei miracoli e li ho visti con i miei occhi alcuni.credo nella vita,nell’amore e nella famiglia,doni di Dio.
    Tu dunque non credi?

Pagine: 1 10 11 12 13 14 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili