Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Nihal.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si tutti…cioè siamo proprio noi il gruppo,capito? Perché lo eravamo prima di metterci e ci siamo rimasti..non uscire quando c’è lui sarebbe come non uscire praticamente mai con i miei amici.. Tipo andiamo in pizzeria? Se non lo avviso io lo avvisa sempre e comunque qualcun altro,quindi è ovvio che viene.. Tra l’altro non ho diversi gruppi di amici,quando esco esco con tutti..o al massimo qualche volta col gruppo del mio ragazzo,ma è rarissimo… E altrettanto M. ,il suo gruppo di amici é il mio quindi se esce esce con noi..
capito, però hai mai pensato che…. tira e tirra, questa situazione può diventare pericolosa? io non voglio intromettermi nella tua vita, per carità, perchè poi sarebbe comandare la vita degli altri, ma ti sto mettendo di fronte alle cose come qualsiasi persona farebbe al mio posto; quante ragazze siete in comitiva?
7-8 ragazze e una decina di ragazzi…:) in che senso pericolosa? In ogni caso non posso farci nulla..
no, dicevo in generale! pericolosa per gli eventuali scontri tra il tuo ex e il tuo attuale raga. e soprattutto può essere una situazione pericolosa anche per la tua vita; ma dimmi un ultima cosa e poi si cambia definitivamente argomento su questa cosa e ci torneremo solo quando tu vuoi: ma il tuo ex lo sa che non c’è possibilità di un ritorno tra tu e lui o è il classico ragazzo che ha strane idee per la testa?
Tranquillo puoi farmi tutte le domande che vuoi,tanto mi aiuti a focalizzare meglio la situazione 🙂
Non so cosa pensa l’ex su me e lui. Da una parte visto che entrambi attualmente abbiamo un diverso partner,credo che entrambi siamo consci che non tornerà mai nulla tra noi. Certo lui è uno che cambia idea facilmente..3 giorni prima di mettersi con la sua ragazza si sentiva con una mia amica scrivendole “so solo che è con te che voglio stare” -.-“” e poi sa che gli son sempre penduta dalle labbra,l’ho aspettato la prima volta per quattro mesi e quando è tornato dopo aver fatto i suoi porci comodi l’ho riaccolto a braccia aperte..e così stavo facendo per la terza volta prima di decidere di sentirmi con il mio attuale ragazzo.. Quindi non so dare una risposta precisa alla tua domanda mi sa 😀 si per pericolosa la situazione lo è,il mio ragazzo si trattiene dal picchiarlo x sguardi battutine e risatine solo perché mi vuol bene davvero..
ah, capito! piano piano mi stai facendo capire tutta la situazione; cioè anche prima avevo capito, ma sai com’è? piano piano, si comprendono molte cose ; quello che posso dirti è di non cadere di nuovo nell’errore perchè come hai spiegato tu, questo tuo ex piace cambiare una ragazza al mese, allora se stavi con lui sai quante corna avresti subito? mi scuso col direttore per il termine da me usato. lo so che con lui hai conosciuto l’amore ecc., però ormai hai visto di che pasta è fatto… poi, come ho capito, gli piacciono le donne… e allora sinceramente io inizierei a togliere anche la confidenza da mezzo perchè, questo tuo ex, da quanto ho capito vorrebbe giocare e farti soffrire ancora; io ti ho detto il mio parere, poi giustamente decidi tu, ciò che vuoi fare! parlando d’altro, ti piace leggere l’oroscopo? ci credi o è una curiosità? p.s. sull’argomento, ci torneremo solo quando vuoi tu, ok?
Vorrei ben puntualizzare che io non ho nessunissima intenzione di tornare con lui..!:) l’avevo specificato anche negli altri post: non provo più nulla per lui, non mi interessa,nn abbiamo nulla da dirci e soprattutto amo il mio ragazzo e so che è un ragazzo d’oro..in confronto all’ex poi! 🙂 quindi tranquillo l’idea di tornare con un donnaiolo del genere non mi passa proprio..tutta quella confusione è sicuramente dovuta al fatto che appunto con lui avevo trovato l’amore vero per la prima volta. Ma se vedi come mi ama il mio ragazzo! Incondizionatamente! E questo è amore vero da parte sua,mentre con M. L’amore vero aveva solo una direzione univoca.
Si forse dovrei evitare anche la confidenza..ma purtroppo non riesco a non essergli amica,gli voglio troppo bene nonostante non lo amo più. Comunque con l’inizio della scuola tutto dovrebbe migliorare perche dato che andrà (dovrebbe andare) in un’altra succursale della mia scuola lo vedrò giusto solo il sabato sera ad esempio 🙂 e poi mo che ricomincia il campionato lui è uno che non esce per stare a casa a vedere la partita -.- quindi non vedendolo spesso tutto sarà piu facile senza evitarlo di proposito 🙂
Oroscopo? Bah se mi capita lo leggo e magari qualche coincidenza ci sta pure,ma no non ci credo,è solo un modo per illudere e condizionare le persone 🙂 immagino già che tu la pensi diversamente,abbiamo “finalmente” trovato qualcosa che non condividiamo xD ahah
Comunque questo è perché sono molto razionale di mio e a certe cose non do importanza 🙂 tu che cosa pensi dell’oroscopo allora?:)
mi è piaciuto quando hai detto: mò che inizia il campionato! come si sente che siamo del sud! aaaaaaaaaaa! per quanto riguarda l’oroscopo, non c’è niente da credere! è solo la curiosità che ti spinge a leggerlo e nient’altro; poi solo gli scemi credono a qualcosa del genere; però c’è chi ti soddisfa in qualche modo; come le previsioni del tempo! c’è chi dice bugie e chi invece la maggior parte delle volte azzecca! però secondo me, il destino te lo crei tu giorno per giorno; non ci vuole un mago o un astrologo per aprirti le porte, o no? o peggio, un lottologo per darti i numeri! comunque si leggono per curiosità si leggono ste cose. però su questo c’è da dire una cosa; io crederei più sul tema astrale di una persona, sai? mi spiego un po. meglio: siccome a me piace curiosare su ste cose, allora un paio di anni fa vedendo la biografia di alcuni scrittori me ne sono accorto di una cosa: quelli nati, ad esempio alla fine di giugno in un certo senso avevano a che fare con la scrittura; quelli poi nati in un’altro periodo avevano un altro tipo di intelligenza… e alcune persone, ad esempio nate alla fine di settembre hanno uno strano carattere…. anche le persone nate ad esempio a fine maggio, inizio giugno hanno un carattere che si capiscono solo loro; ma tu lo sai che confrontando queste cose con alcuni amici e conoscenti o parenti nati in quei periodi, alcuni lati del loro carattere corrisponde? boh! poi la vita è tutta un mistero. perciò, io crederei più in questo oroscopo che in quello che si legge; perciò, fai bene a pensarla così. e su quest’alteo tipo di oroscopo, questo che abbiamo parlato adesso, che ne pensi?
Bo mi dispiace ma non ne son convinta. Per me il carattere di una persona non dipende dal mese in cui è nata 🙂 possono esserci delle coincidenze,ma nulla altro. Invece le previsioni del tempo sono frutto di studi scientifici e allora là un po di fiducia la concedo
infaaaaaaatti! in fondo è così; anch’io se devo dire la mia, non è che crederei poi tanto a ste cose; se si considera che c’è gente che ne fa una religione di vita, io non sono di questa pasta? e del mondo dei sogni che ne pensi? credi ai sogni? per te esistono sogni premonitori?