Buonasera a tutti, ho trent’anni e circa due mesi fa io e la mia ragazza ci siamo lasciati dopo 4 anni di fidanzamento, più per mia volontà perché ormai il rapporto era diventato piatto.
Ora sono venuto a sapere che da circa un mese si frequenta con un ragazzo che conosceva già… Devo essere sincero mi viene un po’ di nervoso a pensare che tutte le belle parole che mi diceva… ti amo, ti voglio bene etc… possano essere state vere se nel giro di un mese o forse neanche mi ha rimpiazzato… voi che ne dite? Dovrei essere contento per lei e invece son quasi geloso…
Lettera pubblicata il 17 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max_lane.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
bhe difficilmente il terzo incomodo spunta prima, ste cose si vengono a sapere sempre dopo
mi pare che l’incomodo cara silvana sia max…il famoso terzo incomodo è sempre l’ex…
Beh max..un pò di fastidio è normale però se vi siete lasciati di comune accordo ti passera in fretta…e poi scusa cosa doveva fare ? stare in convento tutta la vita..?
si frequenta con questo e prob ne frequentera altri fino a trovarne uno giusto…tu non rompergli le balle e anzi datti da fare anche te…in bocca al lupo..
se vi siete lasciati 2 mesi fa, non è detto che quello fosse un terzo incomodo
Caro Max_lane, in due mesi possono succedere tante cose: un amore può finire e un altro può cominciare.
Ora vedi un altro uomo accanto a lei ed improvvisamente la trovi stimolante. Ma è sempre la stessa persona che hai deciso di lasciare due mesi fa.