Ciao a tutti mi chiamo Chiara … ho 15 anni..
Nel mese di dicembre 2010 ho litigato con il mio migliore amico C perché lui mi voleva ma io non provavo niente per lui , mi diceva sempre dai mettiamoci insieme , e io gli dicevo sempre di no, di aspettare, ma lui si è stancato e così abbiamo litigato . La notte non facevo che pensare a lui, cioè, va lo sognavo. Ma comunque lasciamo perdere. A Gennaio 2011 ho conosciuto una persona su facebook che mi ha stravolto la vita : M .Inizialmente io nemmeno ci pensavo a lui. Ma giorno dopo giorno c’eravamo innamorati. Ci siamo fidanzati il 26\2\2011 . Tutto andava a meraviglia, purtroppo non ci vedevamo spesso perché avevo troppi impegni scolastici ._. e quindi potevamo stare insieme solo il sabato. Il 04\5\2011 ci siamo lasciati naturalmente x colpa mia . Motivo ?? Non ci vedevamo quasi mai e dice lui che per non farmi soffrire ancora di più era meglio troncare. Stavo veramente di M****. Facevo finta di essere felice ma non lo ero x niente. Non sono andata a scuola per un po’ di giorni, fino a quando una mia compagna di classe F per tirarmi su di morale ha fatto di tutto per farmi fare pace con C e c’è riuscita. Avevo di nuovo il mio migliore amico, ma mi mancava M da morire. Passano i giorni e C mi chiede se mi volevo mettere con lui , io non sapevo che fare, non volevo che si arrabbiasse di nuovo e poi ero anche debole perché mi ero lasciata da poco e avevo bisogno d’affetto ma consideravo C solo come ”IL MIO MIGLIORE AMICO” ma per svariati motivo mi sono messa con lui. Ho sbagliato lo so mi sento uno schifo adesso.. ma comunque! Io e C ci siamo fidanzati il 04\6\2011 e la nostra storia è durata appena 2 mesi e mezzo. In questi 2 mesi mentre stavo con C pensavo sempre a M. andavo in continuazione sul suo profilo. (insomma un po’ una presa x il culo x C) Il 19\8\2011 ci siamo lasciati. Con M mi ci sento da un po’ di tempo e sembrerebbe che possa nascere di nuovo qualcosa ( lo spero), C nel frattempo mi cerca sempre ma io lo voglio solo come amico Ca***!!!! E questo lui non lo vuole capire. Questa sera gliel’ho detto e praticamente mi ha mandata a quel paese. Con C avevo la certezza che mi amava ma con M non lo so.. io lo amo da morire. Ora voi penserete sicuramente vabè tanto sono le solite cotte da ragazzina innamorata! Non voglio che voi mi stiate a giudicare.. vorrei solo un consiglio su come fare a riconquistare l’amicizia del mio migliore amico e su come la pensate di tutta questa storia di M. Vi prego Aiutatemi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
come la pensiamo? che sei sulla buona strada per diventare la classica femmina italiota opportunista e viscida, viziata e (a parole) indecisa.
continua così che le tue colleghe saranno fiere di te.
EEEIIIIIIIII
ma che dici? (x wild steel)
innanzitutto ha solo 15 anni, e poi io non leggo nulla di cattivo in quello che ha scritto.
Se il miogliore amico ha insistito fino alla nausea per fidanzarsi con lei “approfittando” (in buona fede o meno questo non lo posso sapere) anche di un suo momento di debolezza non è mica colpa sua?!?
Gli errori li facciamo tutti.
In primis l’amico a continuare a chiedere qualcosa che chiara non le poteva/voleva dare…e poi forse lei che ha ceduto per paura, per solitudine etc., ma a lei io mi sento di dare le attenuanti.
Chiara se questo tuo amico C non è capace di capire che non lo ami…mi sa che devi lasciarlo un tantino “in pace”, forse il tempo, nuove conoscenze, lo aiuteranno a capire.
Hai 15 anni…:)…anche se sono sicuro che così ti sembra, non è poi questo dramma per la tua età.
Scusa non lo dico per sminuire i tuoi sentimenti ma solo per farti capire che avrai tempo e modo per “rifarti”.
Ciao e tranquilla.
Classica storia dei 15-16anni. È normale. Non sai xò ke così fai soffrire le persone,crescendo capirài.