Sono di nuovo qui a scrivere!!! non capisco perché una ragazza che ti dice ti voglio solo amico, nel momento in cui le dico che mi allontano e magari penso ad uscire e vedermi con un’altra ragazza e con lei chiudo tutto, poi torna… quando proprio non dovrebbe… allora io interrompo le storie che ho per concentrarmi su di lei.. e di nuovo mi dice che mi vuole solo come amico… e diventa sempre più acida e fredda… e non mi rivolge la parola…
Dicono che c’è bisogno di tempo… mi dicono di aspettare… mi dicono di lasciare perdere… ma non so cosa fare…
Io sono preso di lei… lei no… (credo) … ma allora perché ogni volta che bisticciamo è sempre lei a tornare da me!?!
E quando bisticciamo io la cerco ma non mi da la soddisfazione di rispondermi… non mi da mai spiegazioni per il suo comportamento.. mi dice solo che lei me l’ha sempre detto che mi vuole amico oppure niente… io ovviamente opto sempre per il niente… e mi stacco da lei.. ma poi lei torna.. ed ogni volta mi dice che fraintendo io…
Ma voi che ne pensate???
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
Penso che sta giocando con te… Le devi spiegare quello che hai spiegato qui, e cioè che non puà trattarti così perchè con quel comportamento ti fa capire ben altro rispetto al “voglio solo che sei mio amico!!”.
In pratica le fa comodo che le stai dietro, la fa sentire gratificata ma forse non le interessi abbastanza.
Noi ragazze lo facciamo spesso purtroppo! Se vuoi un consiglio, te lo dico come se fossi mio fratello: sparisci e fatti vedere con un’altra. Interessati alle altre, devi cercarla il meno possibile e se fa la fredda cercala ancora meno! Se quando torna poi prova a recriminare dille “hey, siamo solo amici, ricordi? Sai cosa significa amicizia?”. Non devi farti prendere in giro da nessuna! In bocca al lupo.