Ciao a tutti , venerdì santo a casa, vigilia di pasqua a casa. La sera di pasqua probabilmente sarò a casa. Per “fortuna” che a pasquetta mi sono deciso ad accettare uno dei tanti inviti dallo stesso mini gruppo fatto solo di coppie..scrivo fortuna tra le virgolette perchè saremo 5, una coppia ufficiale e un’altra che poco ci manca e quindi so giá che non mi divertirò anche se so fingere bene.
Ho detto si a questo invito per 2 motivi: il primo è che ho rifiutato tante volte inventando scuse, quindi per non aumentare le voci sulla mia “asocialitá”, questa volta mi sono arreso.
Il secondo motivo è che non voglio perdere un amico di questa mini comitiva. Anche se da quando lo conosco, sono più i periodi che è fidanzato che viceversa. Però lo conosco da tanti anni e per non perderlo a volte accetto questi invinti seppur sgraditi (Non sono assolutamente gay ahaha sono solo sfigato)
Ho pochissimi amici maschi e tutti fida o fuori sede. Vorrei iscrivermi tanto in palestra, se ci fosse qualcuno interessato all idea palestra di taranto mi faccia sapere!
Anche solamente per conoscersi! L importante è ampliare le conoscenze. Ho 27 anni da un po di mesi non lavoro, appassionato di calcio, film, marvel e dc ecc
Lettere correlate
Categorie: - Me stesso
ciao, vedo che è passato un pò di tempo da quando hai scritto questo post ma al momento sono nella tua stessa situazione quindi se le cose per te non sono cambiate contattami pure 🙂 [email protected]