Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2012. L'autore, anna94, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Anna, mi dispiace molto per quanto stai soffrendo adesso e ti capisco perchè anch’io ho vissuto episodi simili ai tuoi. Purtroppo al giorno d’oggi è difficile trovare qualcuno che si preoccupi degli altri, disposto ad ascoltare i loro problemi, vedo tanta indifferenza tra la gente…
Vorrei dirti solo di non chiuderti in te stessa per colpa degli altri, di non dargliela vinta perchè, anche se non ti conosco, sono sicuro che come ogni persona anche tu hai qualcosa da dare al mondo e sei importante. Devi guardare con fiducia al futuro, le cose andranno meglio e sarai felice, lascia perdere il passato, alla fine tutti hanno qualche rimpianto.
Per quanto riguarda bulli e affini, mi chiedo che valore può avere una persona che, per sentirsi realizzata e “contare” qualcosa, deve disprezzare e umiliare qualcuno, approfittandosene del menefreghismo degli altri?? E’ coraggio questo? personalità?
Credo che tu abbia tanto bisogno di parlare ed essere ascoltata da qualcuno che capisca veramente quello che provi
ti lascio giù la mia mail se ti và di fare due chiacchiere
iskanderale@gmail.com
ciao
Che ti dicevo Anna?
Scrivere in questo forum è stata una buona idea,ci sono un sacco di persone che vogliono parlarti per fare amicizia,aggiungo anche la mia mail alessmagg@libero.it
Vedrai che è solo l’inizio,ci vuole sempre positività.
A presto!
latino1987@hotmail.it
ci sono anche io anna!!!
Ciao anna! Posso capire bene la tua situazione perché in parte ci sono passato pure io. Devo dire che a scuola non ho mai subito veri e propri atti di bullismo, ma penso di aver subito una “punizione” ancora peggiore: l’indifferenza! In pratica era come se non esistessi per nessuno, provavo ad aprire bocca, ma era come se non avessi detto una parola. Il periodo delle medie è stato bruttissimo, anche io pensavo che andando al liceo sarebbe cambiato tutto, ma in realtà non ci sono stati miglioramenti, o almeno quelli che speravo. Ora frequento l’università, per qualcuno esisto finalmente, ma queste persone le vedo solo a lezione, fuori da quell’ambito niente! Sono solo come un cane, vivo in casa come una persona anziana e se esco vado in posti dove c’è ancora meno possibilità di incontrare persone. Vorrei trovare amici e amiche, ma penso ormai di essere così fuori dal “giro” che anche cercando non troverei nessuno. La situazione è disperata e mi manca qualcuno con cui confidarmi. Se ti interessa parlare con me ( gggsek@libero.it ) e avere qualcuno con cui confidarti, ne sarei molto lieto. Forse riuscirei ad aprirmi pure io! Ciao