Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2008. L'autore, alessandro87, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Proprio adesso che sono in vacanza a rilassarmi?
Vabbè, allora per l’utente della lettera pubblico due video, indorare la pillola dal mio punto di vista non è onesto:
https://m.youtube.com/watch?v=FgFEuQY2Vl0&t=79s
https://m.youtube.com/watch?v=BRGUTnzdxsg
Suggerisco di pensare più a laurearsi, cosa più importante, vedere gli amici tutti fidanzati, tranne te, è un problema minimo, tanto passeranno tutti in laD a piangere disperati perché mollati.
La magia dell’amore?
Addirittura….😱😱😱
Senti a me, lascia perdere i film che qua siamo nel mondo reale, pensa a laurearti che quella è la chiave che ti apre tutte le porte per un avvenire.
Già sei fortunato ad avere gli amici, che vuoi l’orto e anche le verze?
Accontentati di quello che hai.
Pino,
hai un lavoro? Hai una famiglia? Come descriveresti il tuo temperamento e il tuo fisico? Quale è stato finora il vissuto che più ti caratterizza?
Limitati a rispondere a te stesso e a delineare in tutti i dettagli la situazione da cui partire per apportarvi miglioramenti.
Per quanto possa essere difficile, per me, dovresti cominciare da qui. Poi, magari, se ti è possibile e pensi ne valga la pena, cercare anche l’aiuto di supporto di uno specialista del settore.
Ci dev’essere un modo di invertire pian piano la tendenza. Nella maggior parte dei casi a problemi comuni si devono applicare soluzioni diverse. Impegnati a cercare quella più adatta a te, senza attenderti grandi risultati ma solo una normalità che possa darti un equilibrio di base e qualche prospettiva in più per il futuro.