Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore LotusFlower.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A volte la penso come te, Apo. Forse è vero che tutte le relazioni funzionano soltanto se entrambi ne guadagnano qualcosa… Forse l’egoismo è qualcosa che caratterizza tutti, non solo le persone superficiali e apparentemente “solari”, ma proprio tutti, anche noi che siamo più sensibili e profondi.. D’altronde, la nostra stessa ricerca di attenzioni potrebbe essere considerata un atto di egoismo… Magari c’è qualcuno là fuori, tra le persone che conosciamo, che si sente esattamente come noi, ma noi non ce ne siamo ancora resi conto.. Oppure c’è qualcuno che ha tentato di amarci, ma non glielo abbiamo permesso… Io cerco sempre di essere una buona amica, di ascoltare gli altri, di non giudicare e di esserci quando ne hanno bisogno, ma, forse, senza rendermene conto, sono stata anche io egoista nei confronti di qualcuno.. Non se ne esce :/ Questo pensiero mi rende ancora più triste.. Forse hanno ragione i Buddhisti a dire che ogni attaccamento (sia a persone che cose) è fondamentalmente sbagliato…
Siamo tutti un pò come il protagonista del film Ecce Bombo 🙂
Mi piacerebbe conoscere la vostra età
LotusFlower se vuoi puoi provare a scrivermi aggiungendo @gmail.com al mio nickname. Mi dispiace per lo stalker ma, che dire… il mondo è vario.
@SBIR
forte il video che hai postato 🙂
Auguro buone feste a tutti (io di solito sono più triste del solito durante le feste, ma non per tutti è così), ciao ciao
Sentite, io provo a proporvi questo, anche se non so dove ci porterà questa discussione e magari ci deprimeremo a vicenda, ma non vorrei sprecare l’occasione per stare un po’ meglio (a proposito di egoismo) e condividere qualcosa con qualcuno.
Potremmo creare un gruppo chiuso su facebook, non c’è bisogno dell’amicizia per partecipare, e basterebbe inviare una richiesta per diventare membri, lì potremmo tutelarci leggermente di più, anche se i rischi ci sono sempre… cosa ne dite?
Io concordo, riguardo al gruppo chiuso su facebook! E’ una bellissima idea, e penso che invece potrebbe aiutarci… Anche solo per trovare vicinanza e conforto.
@Justmyphase pure io, più depressa durante le feste…… Ma comunque, grazie per gli auguri e auguri a tutti voi.
Anche a me piace l’idea del gruppo chiuso 🙂 Ma come si fa?
Sono contento che vi piaccia l’idea. Potremmo fare così, io ho fatto il gruppo http://www.facebook.com/groups/L.a.d.SUBZERO/ voi mi mandate le richieste e io vi faccio accedere. Facciamo che una volta entrati ognuno di noi indica con un post il nickname utilizzato qua su lettere al direttore. Il gruppo è chiuso quindi i post sono visibili solo dai membri, successivamente volendo potremmo renderlo segreto. Ammetto che è un po’ rischioso ma in questo modo è facile eliminare eventuali stalker.
A presto.
Ciao apo..posso partecipare anche io al gruppo chiuso di fb.? Per scambiare qualche idea con voi sull,argomento.?
Ho un solo piccolo problema…su fb mi ero cancellata in quanto avevo usato il mio nome e cognome.
Qui su lettere scrivo con un nickname che però non posso usare su fb perché il mio ex lo conosce. …allora ho una identità su fb ed ho provato a chiederti di entrare nel gruppo..
Devo scrivere qua il mio nickname di fb ?
Bella l’idea del gruppo, peccato che non potrò condividerla… Sono mesi che non sono più su facebook per motivi che non sto a spiegare, e sinceramente non mi manca! Buone feste a tutti…
Bellssimaaaa ideaaa!!!!