Soffro soprattutto di solitudine
Ho conosciuto un tipo carino, simpatico, ecc, ecc, mettiamo subito in chiaro le cose, la mia storia finita, la sua non ancora iniziata perchè la Lei ha un amichetto…fissiamo per un caffè…morale della favola: la Lei lo chiama, ha chiuso con l’amichetto e ora escono insieme. Addio caffè, addio ragazzo carino, simpatico, eccc……..!!!!!!!AAAAAAAAAAA!Sono arrabbiatissimaaaa! (e viziatissima!!!)
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viziatissima75.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non ti preoccupare – prima o poi troverai qualcun’altro capace di rallegrare le tue nottati bianche…^_^…
salut…
c.m.
Ciao alchimista nero…sai il tipo di cui ho scritto sopra…con la famigerata LEI ha preso il famigerato caffè…poi mi ha chiamato e abbiamo preso noi il nostro famigerato caffè…con la Lei ha detto che non si vedranno più….(ci sarà da fidarsi ?)…ma le cose ovviamente non potevano andare comunque per il verso giusto per cui, lui che abita in un’altra città, mette davanti tutti i suoi impegni di lavoro e di amicizie e poi, caso mai, se avanza tempo, ci sono io….AAAHHH!!! Non mi piace, so che giusto così, nel senso che lui deve fare quello che si sente…e poi per me non è il momento adatto per ricominciare un rapporto….però essere messa da parte prima dalla LEI e poi ora da tutte le altre cose della sua vita….che para e poi noia…anche stasera come aperitivo, becks…e lacrime! e la tua vita com’è messa ? (complimenti per il nick, è d’effetto)
Ciao alchimistanero…come va la tua vita…?? io continuo ad andare avanti tra una becks e un’altra…ma senza più lacrime! Se ti va di scrivermi questa è la mia email viziatissima@excite.it a presto !
appena mi è possibile ti scrivo qualcosa di decente…
questa è la mia mail:l_impiccato@libero.it…
a presto ciao…
Alchimistanero scrivi ancora su metaforum.. non hanno capito.. quello che dicevi..
qualcuno c’è che può comprendere, a lui piacevano le tue parole,
dove scrivi adesso?