Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore PATTY1982.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io festeggio da sola cn i miei figli ke amo tanto!
ho 22 anni ed ho passato solo un san valentino con una ragazza in tutta la mia vita se ti può consolare….
ciao patty, non ti fare problemi passerai un san valentino sicuramente con una persona speciale che ti ama da sempre, sei tu!
Se può farti star meglio io ho18 anni e malgrado sia abbastanza… simpatico… cioè sono quel tipo di ragazzo ke ama fare pazzie con la propria ragazza… ancorA non riesco a trovarne una ke sia disposta ad avere una relazione seria duratura… ad amare davvero insomma. E il sanvalentino è 1 po peccato dirlo… è il giorno ke mi fa sentire ancora di più la mancanza 1 amore. Questo x dirti ke ti capisco perfettamente. Forse mi sto divulgando troppo… oggi è San Valentino… e a me la malinconia mi ha ispirato alcuni versi. Se posso essere d’aiuto mi farebbe molto piacere
Eccoli
Ho scritto ti amo su un muro
L’ho scritto in modo confuso
Forse solo xké voglio ke ci sia
Forse xké voglio ancora 1 ricordo di
San Valentino non c’è più
da quando gli hai detto ti amo
da quando l’hai baciato
San Valentino non c’è più
E io che sono solo che devo dire? Non ho l’amorosa, non ho neppure un briciolo di considerazione da nessuna, fuorchè da ragazze in stato di infermità, disturbi o ritardi mentali!!! Si vede che merito quella gente, che sono nettamente inferiore agli altri!!! Mi sento un fallito, mi sembra di non valere proprio niente!!! E poi, andiamo, ho quasi 52 anni, dove vado più?
Però, non trovi strano che solo ragazze in stato di infermità, disturbi o ritardi mentali si interessino a te? Cioè, sono moribonde o fuori di zucca ma cercano “compagnia”. La tua per di più.
Devi essere un tipo più interessante di quello che si potrebbe pensare secondo me.
Poi sai, definire il confine tra la salute e l’infermità mentale di una donna è difficile.
A volte i due stati convivono allegramente e si confondono tra loro.
Io le amo proprio per quello, pensa te.
E comunque, come ho potuto constatare da tempo, visto da vicino nessuno è normale. Guarda Gigi, prima di divulgarsi qui ha scritto “ti amo su un muro”. Ora dimmi: quante sono le donne disposte a farsi amare su un muro?
Di fronte a certe situazioni a volte le donne capisco sai.
In effetti è vero, ha scritto “ti amo su un muro”. Il che è, effettivamente, una cosa da evitarsi come la peste babbionica, quantomeno a metà febbraio quando le temperature non invitano certo ad utilizzare a tali scopi detti manufatti, siano essi in muratura o in cemento armato.
In agosto, invece, anche il muro può prestarsi all’uopo, meglio però se parliamo di un muretto, magari del tipo impiegato per difendere le spiagge silicee dall’azione erosiva dei flutti.
@Golem:
Esatto!
@Paolo:
Consiglio: Non fare il difficile.
Io mica gli faccio il test d’ingresso che fanno alla SUrbona…
Se tanto deve finire (e guarda… è altamente probabile…) è sempre meglio essere in una posizione di superiorità intellettiva.
Questo (tra l’altro) comporta anche la capacità di far sognare la propria donna, dedicarle poesie e versi…
Ah.. la poesia…
A volte faccio dei versi anche io, specie quando bevo 3 medie nel Pub che ho sotto casa.
quote Paolo : dove vado piu’ ?
suggerirei la tangenziale , dopo il tramonto
@Paolo : anche Pattaya va benone 🙂