Può sembrare una cavolata questo mio “iniziale post” ma è proprio credetemi una situazione psicologica… per strada già si vedono le vetrine tutte addobbate da un mese e pensare che il mio ex dopo 8 anni insieme lo festeggerà con un’altra mi angoscia….. è in fondo solo un giorno ma si accentua la mia solitudine sentimentale… e per di più lo passerò a scuola di ballo con un mio amico per cui ho iniziato a sentire qualcosa mentre per lui sono solo un’amica…. che tristezza…. tutti innamorati…. mi rammarica aver perso l’amore e pensare di non trovarlo più….. una vita senza amore è angosciante…..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Patty ti posso capire..da pochi mesi mi sono lasciata con un ragazzo ed erano 4 anni che stavamo insieme..ma non scoraggiarti..non è mai troppo tardi x trovare l’amore e se non sarà domani,sarà tra un mese…in genere appena smetti di cercarlo,viene lui a bussare alla porta!e se x il tuo sei solo un’amica,non abbatterti e coltiva questa amicizia..chi lo sa potrebbe cambiare idea!!!
Tranquilla, sono 8 anni che io lo festeggio da solo !
anche io non lo festeggerò..mi sono lasciata da 2 mesi..e pensate ke lavoro in un negozio dove vendiamo cose dei baci & co..e ogni giorno la gente che mi chiede consigli su cosa regalare..
io penso che mi chiuderò in palestra!!sarò solo io waaaa sarebbe bellissimo!!
Io direi fai comunque gli auguri a questo tuo amico della scuola di ballo(se ho capito bene è solo anche lui) hai visto mai?In america per S. Valentino si fanno gli auguri a tutte le persone a cui si vuol bene nn solo al ragazzo.Io farò gli auguri al mio ex e anche ad altri cari amici.
anche io li farò al mio ex..ma non per cellulare,gli ho spedito un piccolo pensiero a casa..sigh!!
dovrebbero istituire anche la festa di quelli che sono soli per la fine di un amore. Magari ci si ritrova tutti a far baldoria a buttarci alle spalle il passato, a chiudere finalmente la porta per aprire un portone.
Beh dopodomani che è il 15 è San Faustino, protettore dei single giusto?sicuramente ne faranno di feste a tema..ahah io evito..e nel frattempo penso alle mie ore di palestra che mi aspetteranno domani sera,mentre tutti saranno ad ingozzarsi,io mi tonifico =)
Io sono stata lasciata un anno fa, proprio nel periodo di S.Valentino, eppure ci penso ancora; mi faccio tanti sensi di colpa( avrei dovuto dire così, fare così,se non dicevo quello ma con i se non si va avanti).
Vorrei dirgliene due sulla faccia ma poi cambio idea( non mi ha permesso di avere spiegazioni).
Forse è meglio star soli ma ogni tanto mi girano!!!!
bè al meno in questo non mi sento sola… il mio ragazzo mi ha lasciato da circa 2 mesi dopo 7 anni di storia e si è messo con un altra, non ci sentiamo assolutamente più da circa 2 settimane e sto malissimo ad immaginarlo con lei, soprattutto a san valentino! dicono che siano cose che capitano… non lo so spero solo che l’angoscia passi presto!
Io mi sn lasciata da pochi giorni…dopo mesi in cui cercavo di salvare la nostra storia…sto male, ma in fondo sono sollevata. La cosa triste è che tutte le persone a me vicine quel giorno lo festeggerano, qndi anche volendo fregarsene e uscire…vabbè…spero che la vita abbia ancora cose belle in serbo per me. un abbraccio a tutti