Salta i links e vai al contenuto

A chi dice che i soldi non fanno la felicità

di claudiouno2005

Certo negli ultimi tempi come noi ce ne sono tanti la crisi ci ha ridotti tutti quanti sul lastrico e noi siamo una di quelle siamo una coppia sposata abbiamo passato i 40 anni e purtroppo da più di un anno siamo senza lavoro non riusciamo a trovare nulla e non ci aiuta nessuno abbiamo un mutuo da pagare e gli ultimi soldi che avevamo li abbiamo spesi per mantenerci, ora non sappiamo più cosa fare siamo arrivati veramente al fondo della bottiglia ma cosa devono fare le persone che sono come noi io di andare a rubare?? Io non sono capace questo è il mio ultimo gesto e disperato dopodiché non so più cosa fare (che ci crediate o no questa è la nostra storia) per fortuna non abbiamo figli cerchiamo un aiuto economico disperato da parte di persone benestanti che vogliono simbolicamente adottarci o che sfortunatamente sono soli noi possiamo in cambio dare tutta la nostra seria e sincera amicizia, compagnia siamo disposti anche a trasferirci e occuparci di lavori altrui, come custodi, mia moglie è molto brava in casa, come badante, io mi adatto a fare un po’ di tutto…. per chi volesse aiutarci subito con un aiuto economico lascio il mio numero di conto codice carta intesa sanpaolo 54301181 per altri aiuti chiedeteci siamo disposti a qualsiasi tipo di aiuto grazie.
[email protected]

Lettera pubblicata il 2 Luglio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: A chi dice che i soldi non fanno la felicità

Lettere correlate

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    Pino -

    Sono disoccupato e non so dove sbattere la testa, ti capisco.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili