Salta i links e vai al contenuto

Sola, triste e confusa

di roseline
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sola, triste e confusa

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kilk -

    Hai provato a leggere qualcosa sul Narcisismo patologico?
    Non ti sto dicendo una fesseria, ti sto dando un consiglio. Il subire giustificando la persona che ti fa del male è uno degli atteggiamenti di una vittima di un Narcisista p.

    Ad un’amica è capitato qualcosa di analogo, e dopo tanto tempo ha capito che il legame non era “amore” ma una sorta di dipendenza da quella persona manipolatrice. Intanto le ha scombussolato la Vita.

    Nell’immediato io fossi in te lo lascerei (dovessi lacerarmi le membra per sopportare la mancanza), lo feci con una mia ex. Poi cercherei un mio equilibrio, ritrovando i miei interessi, e se riesco gli amici (sono tutti tutti irreperibili? è molto che non vi sentite?)

  2. 12
    narrativafont -

    Cara Roseline,
    leggendo la tua lettera ho avuto la sensazione che le amiche siano irreperibili per un motivo preciso (che ovviamente non conosco).
    Forse per lo stesso motivo lui ti tradisce, sua madre non ti considera ecc… ecc…
    Cerca quel motivo, in te stessa, e – se puoi – risolvilo. Sei giovane quindi puoi ancora cambiare.
    Quando lo avrai fatto potrai decidere se proseguire con questo ragazzo, con queste amiche, oppure dare un taglio netto e cambiare vita.
    Un abbraccio
    Narrativa

  3. 13
    roseline -

    Sono trascorsi 5 mesi e sto ancora con lui perchè mi ha supplicato di dargli una possibilità ma adesso sono convinta più che mai che non mi ama più come prima. Sono rimasta davvero tanto delusa quando il giorno del mio compleanno e il fine settimana l’ho trascorso come un qualsiasi giorno della settimana e qualsiasi week-end del mese. nè un dolce nè qualcosa di carino. Ma solo tanti auguri, un film e pizza a casa.
    Sa che sto attraversando un periodo difficile in famiglia, per via della malattia di una mia carissima zia, e al lavoro e beh un qualcosa di carino in un giorno speciale come il mio compleanno mi avrebbe fatto piacere.
    Quando gliel’ho fatto notare sapete cosa mi ha risposto? Mi stai facendo sentire una merda….. beh non ci ho pensato, scusa! Pensavo che volessi andare più avanti a mangiare fuori e non adesso.
    A me non interessa andare a mangiare fuori in un bel ristorante o ricevere regali costosi come ha sempre fatto tutti gli anni. Avrei voluto solo un qualcosa che mi facesse capire che io sono ancora importante nella sua vita, e non solo una persona con cui fare solo sesso…
    Sono stanca di essere trattata come una persona che non conta niente. Sono stanca di dare possibilità e ricevere delusioni.
    Sono stanca di sentirmi dire che sto buttando 10 anni di relazione nel cestino.

  4. 14
    silvia -

    Ehi tesoro ascolta la vita e” breve e va Vissuta al meglio non bisogna accontentarsi mai d QL le s vuole accettare x sentimento, XK a volte in amore non s vede QL che e’ realmente la situaz. Pensac bene bisogna vivere al meglio la propria vita ed es tristi e infelici non e’ vita. Fammi sapere

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili