Salve, sono una ragazza di 25 anni. Come molti di voi mi sento sola. Sono circondata da gente che mi vuole bene, qualche amicizia ma che in fondo non mi capisce come dovrebbe. Passo le giornate a casa come tutti i fine settimana, spesso perchè so che uscendo non mi piacerebbe la compagnia o il da farsi. Qualcuno di voi è riuscito ad uscire da impasse simili? Vorrei solo trovare qualcuno che mi capisca e con cui condividere hobby e pensieri.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Roby.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
come ti capisco, sono nella tua stessa situazione praticamente dai 20 anni e ora ne ho 33…è duro andare contro se stessi, almeno per me.
Accettare una compagnia che dopo che ti sei detto tutto diventa solo monotonia e resti conunque solo e insoddisfatto perchè vorresti altro, vorresti esattamente quello che non hai e cioè rapporti autentici.
E’ una fame che purtroppo solo di rado viene sfamata e il resto è quasi tempo perso…
Il consiglio che posso darti è di abbassare sempre le tue aspettative negli altri perchè puntualmente verranno prima o poi deluse.
Si Stefano le aspettative sono basse, bassissime. Ogni volta che mi affeziono a qualcuno finisce per farmi star male. Sono stanca di stare male solo per aver dato affetto
se ti vá possiamo scriverci in questa domenica. ti lascio la mia email che é: saporedimare@yopmail.com
ciao
Stefano
Ciao roby,sn nella tua situazione.ti va di far amicizia?stellanascente85@virgilio.it
Ciao ragazzi, di dove siete?
Va a finire che siamo tutti vicini, a quel punto due chiacchiere tutti insieme ci farebbero solo bene!
Sono di Roma. Voi?
Guarda tutt un Po più o meno c sentiamo soli o con amicizie ke più d tnt nn c capiscono xk alla fine diciamo la verità veri amici ke danno affetto cn cui si incomincia un rapporto d fiducia amicizia etc non ce… Credere nelle persone e più forte d me dando pure affetto ma la fine è nota! 🙂 sono nella tua stessa situazione..
Ciao, anche io mi trovo più o meno nella tua situazione. Se ti va di fare due chiacchiere scrivimi a ziobisbetica@virgilio.it.