Mi chiamo Deborah e ho fatto un sogno premonitore…
Tre settimane fa ho sognato un mio cugino (che si è sposato quest’estate) che aveva in braccio una bambina piccolissima e stupenda e tutti a congratularsi con la moglie per aver avuto questa splendida creatura. Oggi, ho ricevuto una telefonata che mi diceva appunto che la moglie di mio cugino è incinta di un mese. Il problema è che la notte dopo il sogno di mio cugino, ho sognato che anch’io avevo una bambina e dato che ho 22 anni mi spaventa un pò la cosa visto che ancora non desidero avere figli.. non vorrei che si avveri anche questo insomma.
A parte questo è una cosa che mi ha turbato sognare una cosa e poi scoprire che si è avverata con la persona stessa del sogno, torna tutto.
Non so ma penso sia proprio un sogno premonitore. Aiuto!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Spiritualità
Su questa tua argomentazione esistono vari tipi di risposte.
Per quello che riguarda il sogno premonitore, che ha rivelato l’effettivo inizio di maternità della moglie di tuo cugino, a questo riguardo i sogni premonitori accadono raramente ma sono anche molto noti per la veridicità della realizzazione, specialmente nelle persone che molto sensibili.
Bisogna fare sempre un distinguo tra i sogni premonitori e i sogni comunicatori.
Per quello che riguarda il tuo “parto”, non so…
a meno che tu abbia il fidanzato, abbia avuto rapporti negli ultimi mesi.. ecc… a meno che sia sceso su di te lo spirito santo…
beh, escludendo queste ipotesi, probabilmente il tuo sogno ti sta comunicando che nella tua vita si sta verificando qualcosa di nuovo.
Sognare neonati, in buona salute soprattutto, significa spesso che si è di fronte a nuove situazioni positive (di qualsiasi genere, amicizia, lavoro, amore..), del vissuto presente o che stanno per verificarsi a breve.
Facci sapere!
Ciao
ciao debby…capisco che la cosa ti ha turbata parecchio…anche a me per ben due volte è capitato e non ti nascondo che le mie gambe hanno tremato per parecchi secondi…mi è successo un pò di tempo fà e la cosa non si è ripetuta più…come ha detto chantal,l’evento è rarissimo e accade alle persone molto sensibili…però devi stare attenta a non farti suggestionare da altri sogni…stai tranquilla!e per esserlo ancora di più,circa la seconda fattispecie….fatti un bel test di gravidanza!
un abbraccio
no allora bimbi non ci siamo 🙂 mi sono espressa male..fortunatamente non ho avuto rapporti a rischio. solo che visto il sogno avverato spero non si avveri anche a me..ma detto ironicamente.ok?quello che mi ha turbato in particolar modo è il 1 sogno. baci a dike84 e a chantal grazie per avermi risposto.
Anch’io faccio spesso sogni premonitori, ma non ti spaventare: non tutti sono veritieri, solo qualcuno lo è.
Grazie Silvana, è solo che non mi era mai successo.Forse per te è normale ormai la prima volta rimani un pò perplessa credo sia normale.
Ti dico..mi è capitato di sognare che non si accendeva il forno perchè non c’era corrente…la mattina successiva è mancata la corrente al lavoro. Robe così.
O sognarmi che un collega mi diceva di avere un certo problema al lavoro e il giorno dopo me lo aveva segnalato quello stesso problema veramente….ma ste cose son da prendere con le molle e con le pinze. Testa tra le nuvole, ma piedi per terra. Tieni conto che se sei come me una persona molto sensibile a tutto, è facile che tu percepisca-intuisca le cose prima di averne la certezza. Ma non ti spaventare, nella vita torna comodo sai?
si si sicuramente
anch’io faccio sogni premonitori e vorrei approfondire questo argomento ciao.
sono molto interessata anche di esoterismo leggo moltissimi libri su questo genere e devo riconoscere che mi aiutano molto, sia psicologicamente che moralmente specialmente quando nella vita riscontro molte ingiustizie quindi credo che nella teoria sulla reincarnazione ci sia un fondo di verita.
ciao paola dove sei finita? rossella