Sogno o incubo?
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e ho 21 anni. è la prima volta che scrivo in un forum, ho sentito il bisogno di parlare con qualcuno del mio problema perchè non riesco più a tenermi tutto dentro.
Sono fidanzata da due anni e mezzo con un ragazzo, lo amo tantissimo e sono convinta che è la persona della mia vita, abbiamo avuto parecchi alti e bassi ma tutto si è sempre risolto.
Ora è 6 mesi che lui molto spesso soffre di attacchi di panico e quando si arrabbia ha reazioni spesso spropositate, a causa di questo la nostra relazione ne ha risentito molto e parecchie volte litigavamo arrivando a liti spropositate.
Io avevo un bellissimo rapporto con i suoi genitori fino a poco tempo fa, adesso io non metto più piede in casa sua perchè i suoi mi ritengono responsabile del suo malessere.
Io di questo ne soffro molto perchè in questo modo mi fanno sentire in colpa e soprattutto ho paura che questo possa condizionare lui in qualche modo. Non so davvero cosa fare datemi dei consigli per favore!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
prova a parlare con lui e cerca di capire a cosa sono dovuti questi attacchi di panico, essere divisi in questi momenti difficili fa ancora piu’ soffrire, cerca di rimanergli vicino provando a superare queste difficoltà insieme.