Spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione x che io ormai le ho esaurite tutte.
Mi solo lasciata da più di 2 anni dopo una convivenza di 2 anni con un ragazzo albanese. L’ultimo anno insieme è stato terribile, credo di essere rimasta traumatizzata, le ho passate tutte insieme a lui. No vado x le lunghe, posso dire solo che mi ha fatto passare l’inferno, allontanandomi dagli amici e familiari.
Poi ho conosciuto il mio attuale compagno e ci siamo trasferiti molto lontano.
Adesso abbiamo una bellissima vita, e un amore di bambino di 6 mesi.
Il problema è che nonostante ho una vita felice continuo ad avere incubi su di lui.
Dal momento dalla rottura fino ad oggi lo sogno almeno una volta al mese.
Il fatto non mi disturba affatto, anche se non lo dimenticato la mia vita va avanti ed è un esperienza di quale farò tesoro.
Vorrei solo capire x che non smettono questi incubi?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Probabilmente in tuo incoscio ha legato a lui qualcosa di brutto per te. Quindi nei tuoi sogni le cose negative si presentano sottoforma del tuo ex. In realtà non stai sognando lui, ma qualcosa che ti far star male.
Secco,no credo che sia così.ho una vita apparentemente felice.voglio dire che no mi manca nulla.
io faccio sogni molto,,vivi,,da molti anni, e se fosse come dici tu no vedo x che dovrei sognare proprio lui, ho avuto centinaia di incubi nella mia vita, ma prima di vivere quel esperienze con lui, nessuno voleva
uccidermi nel sogno.boh?
Una domanda Lidia. Sono solo incubi o hai anche sogni, diciamo, normali che ti ricordino qualche momento positivo trascorso con quell’uomo?
Grazie
No, samuel. solo dei incubi. sogno che vuole uccidere me, mio bambino o mio compagno. l’altro giorno sognai di essere a casa di un conoscente e all’improvviso compare lui, voleva mio figlio, come se fosse suo, ed io no sapevo come scomparire.
E anche quando no compare nei sogni, quando sogno di essere nella nostra vecchia casa, o dove lavoravo, comunque mi sveglio spaventata, in ansia.
Ciao carissima. Stavo cercando su internet risposta alla tua stessa identica domanda, e mi hai estremamente colpito poiché anche io ho avuto una relazione orribile con un albanese durata due anni ma ancora MAI finita…non voglio dilungarmi ma hai veramente tutto il mio appoggio. Ora a tormentarti saranno solo brutti sogni, lasciati andare nella tua vita splendida…
Sono molto sensibile per queste cose, per qualsiasi cosa io ci sono.