Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori

di Sally78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sogni premonitori

126 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

  1. 81
    Speranza -

    Carissima Rosa,
    la tua lettera è carica di passione…mi sono emozionata! Cercherò questo testo, qui,negli stati uniti perchè mi hai proprio incuriosito…
    Per quanto riguarda i viaggi astrali, beh non sono io a governare questa cosa…tra l’altro io li ho sempre fatti questi “strani sogni” sin da piccola, solo che non sapevo che si chiamassero cosi o meglio gli attribuivo altri significati. Ricordo che prima dell’anno scorso ( ho scoperto il tutto in una puntata di Voyager: ai confini della conoscenza), io li definivo “dormiveglia” e credevo di incontrare gli spiriti ( mi sentivo sempre bloccata quando mi accadevano e non erano molto piacevoli)..adesso è diverso, ho una consapevolezza maggiore e riesco a muovermi, ma mai e dico mai sono riuscita a vedermi dormiente… chissà perchè, forse non sono pronta ancora per questo.
    Io sto cercando di capire il modo per controllare i sogni premonitori, per riuscire ad aiutare o avvertire in tempo le persone coinvolte…purtroppo la mia ultima esperienza riguarda mia madre, durante tutto il 2013 ho sognato di lei, varie cose a dire il vero ( alcune molto particolari) ma non riuscivo a comporre bene i pezzi, il senso di questi sogni…ebbene abbiamo scoperto che sta male, fortunatamente l’operazione è andata bene ma la strada per la guarigione è lunga…Spero che le cose si possano risolvere nel miglior dei modi…
    A presto Rosa e grazie per condividere spesso con me le tue esperienze.
    Speranza

  2. 82
    rosa -

    ciao,è sempre un piacere leggerti.
    Penso che per capire bene certi fenomeni c’è molto da studiare anche se oggi siamo più avvantaggiati grazie alla tecnologia e maggiore informazione.Io negli ultimi tempi faccio sogni premonitori che riguardano la vita di tutti i giorni più o meno piacevoli e a volte ancora non riesco a riconoscerli lo capisco solo dopo che si sono avverati,come è successo nel viaggio di andata verso il mare di agosto scorso,purtroppo non è stata una bella esperienza,se solo me lo fossi ricordato prima forse poteva andare diversamente.E’successo in piena notte all’improvviso la macchina ha iniziato a rallentare fino a fermarsi fortunatamente senza provocare incidenti tra l’altro stavo sorpassando la macchina della polizia stradale.Arrivato il carro attrezzi è iniziato l’incubo,una persona orribile offensivo,maleducato,arrogante che non ha fatto altro che imprecare con noi,ci porta al deposito e ci chiude dentro.Nel frattempo avevamo informato la ns Assic.con la quale avevamo una convenzione in questi casi,ci ha cercato un hotel per la notte e non
    essendoci taxi nella zona doveva accompagnarci il titolare del carro attrezzi che non avendo nessuna voglia ha continuato ad investirci di parolacce dicendo che lui voleva tornare a dormire,a questo punto per evitare altri problemi abbiamo riferito alla gentilissima sig.ra dell’ass.di lasciar perdere tutto che saremmo rimasti in macchina ad aspettare il mattino e che tra l’altro il sig.re sopra era andato a dormire e quindi non avremmo potuto neanche uscire in quanto il cancello era chiuso con catena e lucchetto.E’successo il finimondo,l’addetta dell’ass.allarmata ha detto che assolutamente non poteva fare questo perchè era un sequestro di persona non essendoci tra l’altro nessuno di guardia,ci ha tenuto costantemente al telefono ed ha chiamato l’uff.del pronto intervento comunicando l’accaduto,questi hanno chiamato il tipo che uscito sul terrazzo gridava come un pazzo parolacce e minacce al suo interlocutore ed anche a noi,la ns assic.ci ha detto che sarebbe arrivato un nuovo carroattrezzi a prenderci con l’auto e ci avrebbero portati loro poi in albergo,appena l’altro ha chiuso la telefonata salutandola con un vaffanc…
    urlato si è rivolto a noi in modo minaccioso dicendoci di tutto “è troppo lungo da raccontare nei particolari”,ci hanno spinto fuori la macchina,non dico in che modo dicendoci che eravamo più al sicuro nel loro cortile che non fuori.Dopo + di 1 ora è…

  3. 83
    rosa -

    arrivato l’altro carro attrezzi ed abbiamo saputo che quello precedente gli aveva dato un indirizzo sbagliato apposta per cui in albergo sono arrivata alle 4.45 di mattino dalla mezzanotte momento in cui la macchina ha avuto il guasto.
    Tutto questo lo avevo sognato qualche mese prima e poi dimenticato. Peccato….
    comunque alla fine è finito tutto bene, solo un pò di paura.
    Spero che tua mamma si sia ripresa, alla fine è il risultato che conta l’importante che il suo problema sia risolto, con il vostro amore e vicinanza sicuramente avrà la forza per reagire al dolore e recuperare in fretta. Auguri di cuore.

    con affetto
    rosa

  4. 84
    Speranza -

    Carissima Rosa ed un caloroso saluto a tutti quelli che leggeranno il mio messaggio.
    La settimana scorsa ho vissuto un’esperienza straordinaria, almeno rispetto alla sensazione che ha lasciato dentro di me.
    Ho avuto un altro dei miei viaggi astrali o quello che io credo essere una esperienza di questo tipo.
    Dico questo poichè lascio sempre un piccolo margine di scetticismo che mi aiuta a tenere i piedi ben piantati nella realtà.
    Ad ogni modo, durante questo particolare “sogno” mi sentivo come bloccata e riuscivo a muovere solo la testa. Sentivo come se qualcuno mi abbracciasse alle mie spalle ma non riuscivo a vedere di chi si trattasse, insomma chi fosse. Tutto ad un tratto riuscii a muovere il braccio e con la mano cercai di toccare la mia schiena, sperando di afferrare la cosa che si teneva stretta a me. Ebbene tirai fuori una specie di sostanza viscida, simile alla chiara d’uovo, trasparente ed inavvertitamente mi tirai via pure un ciuffo di capelli. Dopo aver avuto questa visione, mi ritrovai ad osservare il mio letto ma da una visuale del tutto nuova, dal soffitto. Si, proprio da li, fluttuavo ed ero come avvolta da un velo color seppia che mi proteggeva ed pian piano mi faceva avanzare verso la finestra. Non sentivo più nulla, nemmeno il mio corpo, soltanto una sensazione di beatitudine. Ho avuto la sensazione che qualcuno mi portasse in braccio. Poi, mio marito mi chiamò riportandomi alla realtà.
    L’altro giorno,invece, durante uno dei miei tanti sogni mi trovai forse in Grecia ( lo intui dalla forma della casette bianche) e mi sorpresi ad osservare un tramonto. Quando il cielo si dipinse di rosso, sentii le vibrazioni e li ebbi la consapevolezza di stare sognando. A quel punto il cielo divenne di carta pesta ed io intravidi il soffitto della mia stanza. Decisi allora di provare a volare, nonostante mi trovassi in una terrazza a picco sul mare. Dissi tra me e me che non potevo morire perchè stavo sognando ed immediatamente mi alzai in volo. Che dire, è stato stupendo.
    Grazie per avermi ascoltato.
    ps. Mi chiedevo se la cosa che mi portava in braccio potesse essere il mio angelo perchè non ero da sola, questo lo so.
    Speranza

  5. 85
    rosa -

    ciao Speranza ed un caro buon giorno a tutti,
    quante emozioni ci donano e quanti misteri ci riservano i nostri angeli protettori ed il mondo dell’aldilà. Bellissima l’esperienza da te vissuta, ma, hai ragione e sempre bene porsi
    con un pò di scetticismo verso queste cose per avere anche una visione + reale e obiettiva su ciò che ci accade.
    colgo l’occasione per fare a te e tutti coloro che passano da queste pagine gli Auguri di un SERENO NATALE e Buon Anno 2014
    e che ognuno veda realizzarsi i propri desideri. “””BUON NATALE”””

  6. 86
    rosa -

    ciao a tutti ed in particolare un caro saluto a Speranza, spero che tu stia bene e che tutto vada bene, immagino che tu sia molto occupata in questo periodo visto la tua mancata risposta. Voglio parlare in questa mia lettera di un esperienza fatta di recente che era alquanto inquietante.
    Ero nel dormiveglia e sebbene avessi gli occhi chiusi vedevo benissimo la mia camera (quindi presumo fossi in OBE) guardavo verso la porta bianca e chiusa della camera quando ho visto dapprima tre puntini neri che man mano diventavano sempre + grandi, all’inizio sembravano farfalle poi rondini e all’improvviso ne sono arrivati tantissimi si sono messi in formazione, guardavano verso di me, io ho avuto una sensazione di pericolo e istintivamente ho coperto la faccia e la testa con lenzuola e trapunta, subito dopo ho sentito sulla mia guancia (ero di lato) le zampette e le ali che sbattevano sulla mia testa, dopo qualche secondo era tutto finito, pian piano ho spostato le coperte e non c’era più niente.
    Questa cosa mi ha molto inquietata perchè non mi è mai successo niente del genere in passato. Spero prossimamente di fare degli incontri più piacevoli, sinceramente. Tra l’altro non sono sicura fossero rondini ho avuto l’impressione che potevano essere anche pipistrelli, non riuscivo a vederli bene.

    Un abbraccio e buona serata di San Valentino.

  7. 87
    Speranza -

    Carissima Rosa,
    Sono contenta di leggerti. Mi scuso se non ho risposto alla tua precedente mail ma non avevo ricevuto la notifica dal sito…. Io sto bene, durante le vacanze di natale sono stata un pò in giro per gli stati uniti ed ho visto dei paesaggi mozzafiato che mai scorderò come ad esempio il cielo stellato in pieno deserto… La luce delle stelle era cosi forte e luminosa che ho avuto come l’impressione di potere toccarle, come se le stelle fossero vicine a me.
    Riguardo all esperienza che hai vissuto, anch’io sono convinta che stessi avendo un obe. Può capitare che quando ci si sta per staccare dal corpo si vedano certe cose. Sono come delle allucinazioni. Io credo che non si trattasse di entità piuttosto immagini create dalla tua mente ma che in astrale diventano reali. Anche a me capita quando sto per entrare in astrale…ad esempio vedo la porta della mia stanza che si spalanca e sento i passi o le voci di “cose” che si avvicinano al mio letto. Se riesci a non avere paura ed a non svegliarti poi ti ritrovi a fluttuare per la stanza…. Che strane esperienze viviamo! Abbiamo la fortuna di essere in contatto con altri mondi, mi chiedo come mai stia capitando proprio adesso e perchè.
    Con affetto,
    Speranza

  8. 88
    rosa -

    Carissima, che felicità nel leggerti, sopratutto sapere che va tutto bene.
    anche a me a volte non arrivano le notifiche e casualmente nel controllare il sito trovo le lettere.
    Comunque l’ultima esperienza di cui ti ho parlato la volta scorsa, documentandomi, ho capito che l’ho avuta nella fase del dormiveglia quando si è nella posizione ALFA che è la prima fase, in questa situazione è possibile anche comunicare con le anime di coloro che vogliono dirci qualcosa. Riflettendo su tutto ho capito che io involontariamente ho chiamato le anime bisognose d’aiuto, solo, penso che fossero quelle con animo nero ed è per questo che il mio essere ha percepito il pericolo e ha reagito così, però l’esperienza in se”a parte lo spavento” è stata molto bella e mi piacerebbe rifarla in una situazione più serena.
    Nel mese di Novembre mi successe una cosa mai successa prima, ascoltavo il telegiornale che stava parlando di un fatto ci cronaca successo 3 anni fa ed appunto dicevano che erano passati 3 anni ed ancora non si sapeva niente sull’accaduto ne chi era stato a commettere il crimine. Io ero concentrata ad ascoltare e mi chiedevo chi poteva aver fatto quella cosa e all’improvviso ho sentito come un forte giramento di testa seguito da un gran vuoto (di testa) poi un fruscio ed im mezzo a questo una voce che diceva un nome, ripetuto 3 volte. é durato pochissimo poi è svanito.
    Da allora continuo a chiedermi se era il nome di uno di questi che hanno commesso il crimine, chissà, è in questi casi che io mi affliggo perchè non posso fare comunque niente è troppo poco per aiutare lo svolgimento delle indagini, ammesso che qualcuno mi creda. Se avessi più riscontri o anche un cognome sarebbe diverso, magari potrei trovare il coraggio per farlo presente. Io sono una persona riservata e molto conosciuta e i miei famigliari non vogliono essere coinvolti in situazioni imbarazzanti con i media(tv, giornalisti ecc.) e quindi spero di riuscire ad avere maggiori informazioni più complete da coloro che sono di la ed a quel punto farò quello che serve.
    Un forte abbraccio
    Rosa

  9. 89
    Speranza -

    Carissima Rosa,
    è molto interessante quello che mi scrivi. Certo è una questione molto delicata e fai bene a prendere le giuste precauzioni prima di esporti.
    Io sono convinta che se è questo il tuo scopo, cioè quello di utilizzare il tuo dono per aiutare la giustizia, la cosa verrà da sè senza che tu faccia il minimo sforzo.
    Io, invece,volevo raccontarti di una cosa che ha a che vedere con la novena di “Maria che scioglie i Nodi”. Ieri sera ho finito di farla e durante la notte (non so se sia stato un caso), ho vissuto un’esperienza anomala. Non riuscivo a dormire e continuavo a rigirarmi nel letto. Dopo essere riuscita a prendere sonno, sono stata svegliata da alcune litanie. Erano pronunciate a voce alta ed in lingua straniera ( a me sembrava inglese) e sembravano provenire dal piano di sotto. Molto strano perchè qui la gente è molto silenziosa soprattutto la notte.Queste litanie mi disturbavano ma era come se fossi in trance e avevo la sensazione di sprofondare nel sonno. Tutto questo è accaduto sino a quando, aprendo gli occhi, non ho visto una figura davanti alla finestra ( da sul mio lato del letto). Li mi sono spaventata molto ed ho iniziato a sentire le vibrazioni. Ho chiesto aiuto a mio marito che mi ha abbracciato e confortato. L’indomani però lui non ricordava nulla!
    Oggi ho scoperto che questa novena è molto forte, utilizzata anche negli esorcismi. Non so cosa pensare, è possibile che mi sia davvero liberata da qualche negatività? Tu che ne pensi a proposito delle Novene?
    Con affetto,
    Speranza

  10. 90
    rosa -

    Ciao Speranza,
    riguardo alla mia ultima esperienza di cui ti ho parlato penso che tu abbia ragione, bisogna aver pazienza ed aspettare.
    In merito,alla tua ultima esperienza invece, io in passato ne avevo già sentito parlare di novene e da bambina ricordo che con mia nonna ho partecipato a qualcuna di esse in chiesa ma ora come argomento mi trovi un pò impreparata. Io sebbene sono molto credente proprio per le esperienze da me fatte, non frequento molto la chiesa da un pò di anni, in passato sono successe delle cose con suore e qualche parroco che mi hanno fatto perdere la fiducia in tutte queste persone che dovrebbero essere di esempio e rappresentare Dio in tutto e per tutto e quindi io da allora ho un rapporto personale con Dio la Madonna i Santi ecc.
    Negli ultimi tempi però sta maturando in me il desiderio di riprendere ad andare in chiesa, la mia lunga riflessione mi ha fatto capire che in tutti questi anni mi sono privata di qualcosa che mi appartiene di diritto in quanto DIO è nostro padre e noi oltre al dovere abbiamo anche il diritto di andare nella sua casa a pregare e non importa chi c’è a dirigerla. Tornando alla tua domanda mi sono documentata ed indipendentemente dal fatto se le nostre richieste vengano esaudite o meno sono preghiere molto molto potenti e sicuramente aiutano e fanno bene, magari a volte è necessario ripeterla più volte, la novena, perchè le nostre richieste vengano esaudite.
    Certo che tu fai delle esperienze molto particolari e immagino la tua ansia quando aprendo gli occhi hai visto questa persona a due passi da te ma non mi hai detto se ti guardava e che sensazioni hai percepito, secondo me devi fidarti della tua essenza(che rimane sempre vigile) se ti ha trasmesso paura agitazione spavento(non quello del primo momento)vuol dire che era qualcosa di negativo diversamente poteva anche essere un’anima o un angelo che era li a proteggerti o il tuo spirito guida.
    Sei fortunata ad avere un marito che capisce le tue esperienze e forse non ricordava niente perche quello che tu hai visto doveva essere solo per te. Mi piace molto poter confrontare con te tutte le nostre esperienze e mi auguro che questo scambio continui nel tempo peccato che a quanto pare non ci sono altri interessati.
    Un forte abbraccio, a presto e Auguri di una Santa Pasqua.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili