Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2010. L'autore, Sally78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rosa,
Ok facciamo così.
Speranza
@rosa
mi riferivo all’autrice del post 🙂
Anche io faccio sogni premonitori traumatici ma il senso di questi non è quello di salvare qualcuno ma di salvare noi stessi.
Ognuno si deve adoperare per il proprio risveglio. Ognuno deve essere Messia di se stesso.
Io ho compreso questo.
Cassandra, sei stata molto sintetica e non capisco bene cosa intendi dire, forse perché non conosco il contenuto dei tuoi sogni premonitori, io sinceramente, tanto per citartene uno e rendere l’idea, quando nel mio sogno premonitore ho visto che lo shatlle scoppiava e si disintegrava pochi secondi dopo essere decollato, visto lo sgomento tra la folla accalcata alle transenne, il volto incredulo spaventato sgomento della donna che si é girata a guardare la nipotina che aveva in braccio (figlia di sua figlia) unica astronauta donna che era sullo shattle, e poi 15 giorni dopo é successo tutto questo realmente, ecco io non credo che questo poteva servire per migliorare la mia persona però mi son chiesta tante volte, se io avessi potuto contattare le persone giuste e mi avessero creduta forse avrei potuto salvare delle vite umane e quella bambina sarebbe cresciuta con la sua mamma, non ti pare? Io la penso cosí.
Mi piacerebbe però,se tu vuoi, che tu mi chiarissi invece il tuo concetto che magari io non riesco a vedere. Grazie e spero in un confronto
Rosa.
No, non mi pare.
Io ho sognato mia sorella in ospedale completamente fusa di cervello e dopo poco l’hanno ricoverata con un TSO, avrei potuto salvarla?
NO, assolutamente NO.
Sono problemi talmente grandi, profondi e complessi che NESSUNO di noi ha nemmeno il DIRITTO di intromettersi.
Anche se avessi parlato a mia sorella, la sua sofferenza è così radicata nella sua anima che nessuna parola avrebbe potuto aiutarla.
Figuriamoci per lo Shuttle!
Ti rendi conto di quanti interessi economici gravitino attorno ad un lancio?
Di quanti intrallazzi politici?
Le VITE UMANE contano ben poco di fronte a certi spettacoli.
Anche se tu avessi parlato a qualche persona cardine, NON ti avrebbero ascoltata.
Per questo io penso che certi sogni vogliano aprire gli occhi a NOI, non agli altri, cosicché possiamo divenire CARDINE, CENTRO di Coscienza risvegliata a cui altre anime assonnate possano riferirsi.
Ma di loro spontanea volontà.
Non abbiamo nessun diritto di EVANGELIZZARE, nemmeno con un sogno.
Abbiamo, invece, il dovere di fungere da ESEMPIO, da pietra angolare.
Questo è il mio pensiero.
Ciao Speranza
AUguri di Buona Pasqua
Ti do il nome di alcuni gruppi di cui faccio parte così puoi decidere dove iscriverti:
Dott.Mozzi stile di vita
Coltivare l’orto
Ortomatte/i quest’ultimo é un gruppo di poche persone molto bello molto unito dove si parla di orto ma ci si sostiene a vicenda nelle cose brutte e nelle cose belle, si ride, si scherza, ci vogliamo bene anche se virtualmente, alcuni di noi si sono conosciuti di persona, ci si spedisce qualcosa (tipo semi di verdure e fiori) o altro e se decidi per questo me lo dici che devo presentarti io perché é a numero chiuso e se non sanno chi sei non puoi entrare.
Se decidi per un altro gruppo dimmi quale perché non ci entro spesso così tengo guardato.
Un forte abbraccio, serena e buona giornata di Pasqua e pasquetta.
Hai fatto altri sogni premonitori?
Parlamene se vuoi, mi piacerebbe sapere qualcosa anche della tua visione durante la meditazione, io é tanto che non faccio meditazioni, vorrei ricominciare.
Ciao a presto.
Buona Pasqua a tutti,
Rosa sto provando ad iscrivermi al gruppo dott. mozzi, stile di vita. Il nick é Da Di. Sono sicura che mi riconoscerai anche se dovessero esserci altri con lo stesso nome.
Baci