Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2010. L'autore, Sally78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Rosa,
anch’io mi auguro che le nostre discussioni possano continuare il più a lungo possibile. A dire il vero è la prima volta che scrivo su un forum/ sito come questo per raccontare la mia esperienza. Devo dire che non è facile essere capiti. In genere io non ne parlo tantissimo, soltanto in famiglia.
Presto aprirò un nuovo topic sui viaggi astrali ( poi te lo faccio sapere). Sono convinta che riceveremo i commenti di gente interessata all’argomento…giusto per avere piu persone con le quali confrontarsi. Purtroppo questo post sul quale scriviamo è vecchiotto ( anche se io ci sono affezionata ormai).
Per il momento è tutto, c’é un infinità di roba di cui parlare e da approfondire…quindi alla prossima lettera.
Buona Pasqua anche a te ed a chiunque legga questo messaggio.
Speranza
Cara Rosa, come stai? Spero bene!A breve ritornero’ per le vacanze d’estate in italia, non vedo l’ora di riabbracciare famiglia ed amici.
Per quanto riguarda il paranormale ( sogni premonitori ecc;) continuo a leggere ed a documentarmi. Capisco sempre di piu della nostra realtà e del percorso che ognuno di noi deve compiere. Al momento sto approfondendo la conoscenza delle filosofie orientali ( induismo, buddismo e new age) credo che il loro messaggio di fondo abbia molte affinità con quello cristiano. Ho trovato su internet dei video interessanti ( ad esempio di Igor Sibaldi) di cui tempo fa avevo letto un libro ” i maestri invisibili”…. le cose di cui parlare sarebbero tante.. una di quella che sto cercando di capire al momento é la legge di attrazione ( famoso anche il testo ed il film The Secret)… teniamoci in contatto e magari confrontiamoci su queste tematiche, sarebbe molto interessante.
A presto,
Speranza
Carissima Speranza,
felicissima di leggerti,
mi scuso per non averti più risposto ma solo adesso ho ricevuto le tue due lettere *15 aprile e 21 giugno* mi dispiace moltissimo infatti mi chiedevo cosa ti fosse capitato, pensavo che non avevi più interesse su questi argomenti.
Leggo con piacere che stai leggendo The secret io ne ho letti tanti in questo momento non li ho sottomano ma penso di averli letti tutti quelli della serie, in un secondo tempo ti darò tutti i titoli di quelli da me letti.Il mio problema è che ho una vita abbastanza intensa in questo periodo e leggo di fretta per la curiosità di sapere,così poi,dopo qualche giorno dimentico facilmente quello che ho letto e non metto in pratica niente, dovrei ricominciare a leggerli.
Se hai voglia vai sul sito di *Sara Luce le parole degli Angeli* è molto interessante puoi leggere di tantissime esperienze di persone diverse che hanno avuto varie esperienze paranormali, con entità di luce, esperienze di premorte, ed io ho raccontato la mia esperienza di 15 anni fa, di cui non ricordo se ne ho parlato su queste pagine, è stata chiamata *L’Angelo dal cappotto verde* sono state messe anche le foto che io ho inviato a Sara Luce,
io mantengo una corrispondenza già da quasi un anno (se ricordo bene)con Sara Luce via mail e ti posso assicurare che è una persona molto seria e nel suo sito puoi leggere anche tutta la sua storia e potrebbe aiutarti a capire molte cose, io ho imparato molto anche da questo.
Hai provato a leggere le profezie di celestino? che impressione hai avuto? ti è piaciuto?
proverò a cercare il video di Igor Sibaldi il nome non mi dice niente al momento.
Quando arrivi in italia? ti fermerai molto?
se magari fossi del nord potremmo incontrarci anche con i nostri mariti cosa ne pensi?
un abbraccio e saluto,
con stima Rosa
Ciao Speranza ,
Ho dimenticato di dirti di informarmi appena sarai pronta con il nuovo topic, sono molto interessata.
Mi fa piacere sapere che hai potuto viaggiare un po per l’america e l’emozioni che si provano in certi momemti rimangono nella memoria all’infinito e ci portano energia sana e nuova. Io la prima settimana di giugno sono stata a Praga con i miei figli e nipotina, una settimna meravigliosa ricca fi emozioni e che dire la conoscenza di nuove culture e posti ti lascia sempre qualcosa.
Mio figlio a settembre andrà a Chicago a tenere una conferenza mi piacerebbe tanto andare ma purtroppo non mi sarà possibile.
Un caro saluto a te e a tutti coloro che leggeranno.
Non sei pazza, siamo in tanti ad avere sogni premonitori. Per quello che mi riguarda, qualche volta ho avuto anche dei transfer( io li chiamo così forse sbaglio) cioè, per fare un esempio, una sera stavo al telefono con la mia ex, e le descrssi minuziosamente la sua stanza che non ho mai visto, poi mi soffermai su un oggetto, e le dissi che su quell’oggetto c’era qualcosa, lei non vedeva nulla, allora le chiesi di alzarsi dal letto e di guardare meglio, quando tornò piangeva come una bambina, un po per paura, un po perchè non riusciva a capire come ci riuscissi, le dissi semplicemente che ero li con lei, non materialmente, ma c’ero. Spesso ho sognato, anche ad occhi aperti fatti che si sono avverati, ma mai la’morte di qualcuno per fortuna. Qualche mese fa ho sognato la mia ex che prendeva una sbandata per un altro e da li la rottura, così è stato, uguale a come l’ho sognato, alla stessa maniera ho sognato lei che bussa piangendo al finestrino della mia auto perchè vuole entrare e parlare, ma io me ne vado, e sono sicuro succederà, ma questi sono gli ultimi di una lunga serie, solo che vado a intermittenza, nel senso che faccio dei periodi brevi di sogni che si avverano, alternati a grandi periodi dove non succede nulla, probabilmente influisce anche lo stato d’animo.
Wow ciao pensieroso, lieta di leggerti e grazie per esserti unito a noi raccontandoci le tue esperienze molto interessanti. Leggendo la tua lettera ho avuto la conferma che se pur sempre sogni premonitori o transfer o Obe ci sono diverse forme di sviluppo è questo secondo me è oggetto di studio per capire se il manifestarsi in vari modi dipenda dalla capacità o doti extrasensoriale della persona o se dai doni che ci vengono dati da lassù.
Volevo farti una domanda e cioè quando fai sogni premonitori tu li ricordi fino al momento che si avverano oppure anche a te succede che li dimentichi e nel momento in cui si stanno avverando hai un flash e rivedi tutto in un attimo, io in quel momento ho come un capogiro i miei occhi fissano un punto a caso ma rivedo tutto il sogno.
Grazie se vorrai rispondermi.
Eh si è una fortuna non vedere la morte di qualcuno o tragedie o incidenti perchè credimi è una sofferenza anche per me, durante il sogno, dopo e quando si avvera.
Ciao rosa, io li ricordo perfettamente e in maniera nitida, e spesso, fino a
che non accade l’evento, lo rivivo mentalmente, non dico diventi un’ossessione, ma poco ci manca, sopratutto quando riguarda qualcosa del mio futuro. Non conosco le motivazioni, mi spiego, tornando all’esempio della mia ex che bussa al finestrino dell’auto, non so se il suo pianto e il volermi parlare è relativo a un ritorno, o se mi vuole insultare perchè ho fatto qualcosa nei suoi confronti che non andava bene, o cos’altro, so solo che succede. La sera che lei uscì con l’uomo novità del momento, io avevo già visto tutto precedentemente, almeno quattro mesi prima, tant’è che l’ultima volta che ci eravamo visti(stavamo in due città diverse) lei mi disse qualcosa d’importante riguardo il futuro e la sua piena volontà di vivere con me,io mi limitai a dirle che conoscevo il nostro destino. Nel sogno vidi un’auto di grossa cilindrata bianca, un ragazzo in piena forma e un muretto dal quale si poteva guardare il panorama e loro abbracciati. Ho avuto conferma da lei stessa che il tizio aveva un macchinone, che era palestrato e che si fermarono a guardare il panorama in un posto e li lui la abbracciò.
Per molti anni non ho avuto quelle che io chiamo visioni, ma da quando questa persona è entrata nella mia vita hanno ricominciato a presentarsi, spesso legate al nostro rapporto e sempre avverate, ma ciò che mi colpisce maggiormente sono i transfer o obe, come tu li hai chiamati(mi informerò meglio sul significato), proprio in questo momento, mentre scrivo, vedo esattamente cosa sta facendo, mi verrebbe voglia di chiamarla per conferma, ma fino a pochi secondi fa era con il cell in mano, distesa sul lettoe ora è andata in cucina, vedo sul tavolo una tovaglia cerata bianca con fiori neri, il cane vicino ai suoi piedi, e lei che parla con la madre, non sento le parole però, troppo bello se ci riuscissi 🙂 . Non ho mai visto la sua casa, maso esattamente com’è fatta, non lo’so come faccio, nemmeno me lo voglio spiegare.
Magari ora è solo suggestione, o forse no, boh?
Ciao Pensieroso,
piacere di conoscerti. In effetti le premonizioni o i sogni premonitori sono una roba alquanto strana. Per anni ed anni ho cercato di comprenderli ma mi sfuggiva il concetto di base che sta nella premonizione stessa, ovvero la possibilità di conoscere un evento che non è ancora avvenuto. Come è possibile questo? Di recente ho trovato una teoria interessante riguardante la spiegazione dell’Universo ad opera di un fisico di nome Bohm. Non so se lo conosci ma il concetto è complesso quindi provero’ a spiegarlo in poche righe. Secondo questo fisico, l’universo non esiste come realtà materiale ma è un gigantesco ologramma, un’illusione. Bohm parti’ dagli studi di Alain Aspect che insieme al suo team di ricerca si rese conto che le particelle subatomiche, come gli elettroni, fossero capaci di comunicare instantaneamente tra di loro indipendentemente dalla distanza che le separava. Diciamo, quasi come se ci fosse una trama invisibile che unisce le varie parti che costituiscono l’universo ( Dio? Il Creato?)… Bohm fornisce un interpretazione diversa alla scoperta fatta da Aspect, la possibilità che queste particelle subatomiche in realtà non siano veramente separate.. siamo noi che le vediamo cosi perchè i nostri organi ci consentono di percepire solo una porzione di questa realtà che é invece espressione di una miriade di sfaccettature di una stessa unità. Come se ogni singola vita ( umana, animale, vegetale, minerale, invisibile ecc) fosse una sfumatura di questa unità di cui tutti facciamo parte. Allora seguendo questo schema, è possibile che ci siano delle realtà parallele nelle quali, ad esempio, noi stessi prendiamo strede diverse da quelle intraprese in questa dimensione spazio temporale. Magari la premonizione è il momento in cui noi percepiamo non solo una porzione di realtà ma le diverse sfumature che la costituiscono…Certo mi rendo conto che è un discorso un po complicato ma vale la pena di approfondirlo secondo me.
Scusatemi se mi sono dilungata e sicuramente su internet ci sono informazioni più dettagliate di quelle fornite da me. Dimenticavo io faccio spessissimo sogni premonitori e ti diro’ che piu’ la persona mi è vicina nella vita e piu le premonizioni sono attendibili come se si instaurasse una sorta di telepatia…
Cara Rosa, per ritornare a te, staro’ tre settimane in Italia ma ricordi io sono del sud quindi sarà difficile incontrarsi. Potremmo scambiarci l’email anche se non so come fare qui sul sito…
A presto,
Speranza
Ciao Speranza, sicuramente di teorie, più o meno interessanti ce ne sono, ma quale che sia la verità, la realtà è che ci accade. Hai detto bene, se si tratta di persone a noi vicine, in qualche modo, la premonizione si verifica.
Anche questa notte ho avuto una visione(mi piace chiamarle così) una persona molto vicina a me mi abbracciava, e poi mi ha parlato, e questa volta ho compreso cosa mi stesse dicendo, non mi era mai accaduto, ho sempre visto muoversi le labbra, ma mai capito una sola parola. Le sue parole mi rimbombano in testa da stamattina, e se ciò che ho visto e sentito accadrà, saprò anche cosa mi aspetta in un prossimo futuro. Quello che mi ha lasciato sconcertato è che questa visione è legata a una fatta tempo addietro, se la prima avrà modo di realizzarsi, sicuramente anche questa si realizzerà. Non mi faccio troppe domande sul perchè accada, ma penso sia un dono e lo posso considerare tale perchè non sogno la morte di qualcuno, anche se alcune visioni non sono piacevoli. Comunque leggerò qualcosa seguendo le tue indicazioni, certo una spiegazione razionale farebbe piacere saperla.
ciao pensieroso, ho notato che anche a te alcuni sogni premonitori si avverano nel giro di pochi giorni ed altri a distanza di parecchi mesi, succede la stessa cosa anche a me. una volta una persona abbastanza esperta del settore in risposta alla mia domanda perchè i sogni si avverano solo con le persono conosciute o parenti, mi rispose che si avverano anche gli altri solo che noi nella nostra razionalità ricordiamo di più quelli con persone a noi vicino proprio perchè le conosciamo e quindi più facile ricordare in quanto impressionano di più e ci ragioniamo sopra chiedendoci tante cose mentre gli altri col passare dei giorni li dimentichiamo salvo poi come succede a me, ricordarli nel momento in cui si avverano, ma mi disse anche che se io ci stavo più attenta avrei potuto riconoscerli subito ed averne la consapevolezza prima che il fatto succeda.
Il tuo vedere ad occhi aperti mentre tu sei da una parte e l’altra persone altrove è veramente molto speciale sembra quasi si tratti di bilocazione, probabilmente è proprio questo ma solo con la mente e non con il corpo, permettendoti quindi di vedere tutto quello che succede in quel momento in quel luogo; una cosa così specifica a me non è mai successa ad occhi aperti cioè da sveglia.
Caro pensieroso, io in base alla mia esperienza di tanti anni, penso che di razionale non c’è molto, forse niente, bisogna solo imparare a conviverci senza lasciarsi influenzare troppo dalle informazioni degli eventi futuri che ci vengono date altrimenti la nostra vita quotidiana potrebbe risentirne e non è giusto nè per noi nè per chi ci vive vicino.
Anch’io tante volte mi demoralizzo chiedendomi perchè ci viene dato di vedere alcune cose se poi non ci è possibile fare niente per aiutare chi poi dovrà subirle poi penso a quello che mi è stato detto tanto tempo fa che “tutto è scritto, che qualcuno usando il libero arbitrio può cambiare qualcosa ma deve essere una scelta sua personale, non dettata da altri e che noi non possiamo fare niente per cambiare le cose, ci viene permesso di buttare un occhio nel futuro o nell’aldilà ecc. ma è tutto qui, non ci è consentito altro” per fortuna c’è sempre la curiosità umana di volerne sapere sempre di più allora ben vengano tutte le informazioni dei siti e altro se questo ci aiuta a stare meglio e a far crescere la nostra conoscenza ma tenendo sempre i piedi puntati a terra come si suol dire, almeno per me.
A presto Rosa