Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori avverati

di Cantautore
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sogni premonitori avverati

83 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    Gennaro -

    anch’io come qualcuno di voi faccio strani sogni del tipo assistere a dei funerali o vedere persone morte su letti in alcuni casi anche nelle bare, ho sogno anche la morte di persone che conosco che poi si sono avverate. Qualche volta mi è capitato di sognare il nostro precedente papa giovanni paolo II, ultimamente ho sognato la maddonina(statua).qualcuno sa dirmi che significa?

  2. 52
    salvatore -

    Ciao a tutti, non so che dire, ma mi sono capitate veramente cose strane, da brivdo. Insomma c’è stato un periodo della mia vita in cui puntualmente facevo sogni premonitori. Ma quello che mi turba è la precisione con cui si sono avverati nella realtà. In questo momento mi vengono i brividi nello scrivere tutti gli incidenti che ho sognato, nella loro più raccrapicciante precisione sia della dinamica,sia delle persone coinvolte, sia dei luoghi. Adesso ho 38 anni, all’epoca dei fatti ne avevo 20-22. L’incidente che più mi sconvolse fra i tanti, fu quello di un mio amico che abitava nel mio palazzo a Torre Annunziata(Na). Una mattina busso alla sua porta e gli dico…”non prendere la tua motocicletta, non passare per via caravelli a prendere l’amico”nellino”, gli dissi…”tu farai il giro con nellino sulla moto per via gino alfani, ed arriverai giù via prota ed una macchina uscirà da un cancello e vi urterà. Dissi…”voi sarete sbalzati in aria ed andrete a sbattere contro il muro”. Cosi fu…Mike rise e disse che sarebbe stato attento, sapendo che non ero nuovo a queste cose. La cosa che vi dico sà veramente dell’impossibile. Ero in macchina con una mia ex ed all’improvviso mi fermo ad un incrocio, mi giro a sinistra e le dico…”cavolo!!! Annamaria(una parente) è svenuta per strada, non sta bene, non sta bene”. Ritorno a casa e vedo mia mamma abbastanza nervosa e dice che Annamaria è svenuta per strada e la stavano portando all’ospedale. Ma la cosa ancor più sconvolgente e che io non ricordavo niente, solo che mi ero fermato a quell’incrocio. Ancora oggi mi vengono i brividi. By Salvatore C.

  3. 53
    Dulce_Nena -

    Ciao a tutti, io ho 16 anni e da un po’ di tempo mi capita di fare certi sogni strani. Nel senso che ciò che sogno si avvera, non subito ma si avvera. Questa cosa mi fa abbastanza paura. Ho provato a parlarne con i miei ma non mi prendono sul serio. Pensano che sono coincidenze! Però non è possibile e vi spiego il perché: Un mese fa circa ho fatto di seguito due sogni su un mio amico. Il primo parlava di un incidente, mentre avrebbe fatto una curva sul suo motorino sarebbe caduto e si sarebbe slogato il polso destro. Il giorno dopo, collegandomi su facebook, ho letto sulla sua bacheca di un incidente ( il suo ). L’ho contattato e mi ha raccontato com’è andato! Preciso al mio sogno! La stessa sera un’altro sogno su di lui! Ho sognato che dalla tasca dei suoi jeans cadeva una pietra preziosa e molto importante per lui. Lui cercava di recuperarla ma non ci riusciva. Quando mi svegliai, trovai un suo messaggio dove mi diceva che si era lasciato con la sua ragazza ( con la quale stava insieme da 3 anni ). E tante altre cose! Ad esempio ho sognato un mio compito di Francese e gli errori che avrei fatto oppure la rottura con il mi o ragazzo (ormai ex) che è avvenuta dp 3 mesi dal sogno che avevo fatto.Ho due domande su questo argomento. La prima è: c’è un modo per non fare questi sogni?? La seconda: I sogni si devono interpretare ma si può fare qualcosa affinché il sogno non si avveri?? So che può sembrare strano però vorrei sapere. E per favore rispondete presto.
    Ps: scusate se ci sono degli errori di grammatica ma non sono Italiana! Aspetto una vostra risposta! Baci Dulce_Nena

  4. 54
    Sole -

    Ciao Nena,
    se sogni gli errori che potresti fare in un compito…allora cerca di non farli nella realta` quelli errori che avevi sognato prima, questo vale per tutte le cose negativi che sogni prima che si avverano sempre se` ti capitano nella realta’ le situazioni che sogni, oppure si cerca di interpretarli i sogni …che non e cosa facile.

    Saluti

  5. 55
    enrico arci -

    la mia ragazza si e fatto un sogno!!!! di io e lei ke kamminavamo mano x la mano su una strada lunga dove nn si vedeva la fine e intorno alla strada cera il prato verde e noi eravamo felici kosa vuol dire????

  6. 56
    frappe -

    a Enrico: hai assunto troppe sostanze psicotrope

  7. 57
    lorernzo -

    ciao, io qualche tempo fa ho sognato che la mia ragazza, ormai purtroppo ex, non si faceva più sentire , niente squilli telefonate e messaggi sul cellulare, cavolo così è successo

  8. 58
    Patrizia -

    Da quando ero poco più di una bambina faccio sogni premonitori, molte volte sogni banali senza alcun significato particolare ma che il mattino successivo si avverano, altre volte sogni di persone morte o altri episodi di grande significato, anche se devo ammettere, premonizioni di eventi gravi, premonizioni di morti queste no, l’unica volta che ho sognato qualcosa riconducibile alla morte, è stato un sogno che ha preceduto di pochi giorni la morte di mio padre che vado ora a raccontarvi:non riesco neanche a capire a distanza di anni se in quel sogno dormivo realmente o se ero quasi in un dormiveglia, io ero nel mio letto ma non riuscivo a muovermi,ero quasi paralizzata, quando due persone si sono sedute accanto a me dicendomi:”ora lui deve venire con noi, qui ha completato il percorso , ora serve a noi…..”, poi le due presenze si sono alzate e andate verso la porta di casa, io svegliandomi ho sentito chiudere la porta che era vicino la mia camera. Dopo pochi giorni all’improvviso mio padre veniva a mancare, era da un mese andato in pensione.Avrei tantissimi altri sogni da raccontare, forse alcuni neanche tanti sogni, ma episodi e stranezze accadute di notte mentre dormivo o ero in dormiveglia.Forse la notte il nostro intimo lascia il corpo, e viaggia negli spazi e nel tempo, in spazi e tempo che a noi non è ancora dato a conoscere

  9. 59
    VINSET -

    La maggior parte dei sogni che faccio si avverano,penso che oltre ad essere premonitori io sono dotata di un sesto senso!!!! certe volte riesco a sentire che di notte faccio un sogno che poi si avvera, certi belli e due in particolare che hanno segnato per sempre la mia vita! il primo quando sognai la Madonna del dolore che apriva le sue braccia con il volto scuro e triste, all’epoca avevo mio nonno in ospedale, la mattina appena sveglia andai in ospedale, mio nonno appena mi vide mi abbraccio e sussurrandomi nell’orecchio mi disse voglio venire a morire a casa e cosi fu!!!! dopo pochi giorni lui mori a nella sua casa!!! il secondo e ancora più doloroso perché quella notte di 10 anni fa ha segnato per sempre la mia vita con la morte di mio fratello che purtroppo ancora oggi non riesco a parlarne.Ultimamente faccio dei sogni che puntualmente anche se diversi mi si avverano riguardano il mio privato!!! io ci credo!!!!!!

  10. 60
    STEFANIA -

    Ciao da Stefania, anche io faccio sogni premonitori. I miei sogni sono legati alle malattie e alla morte. Sogno amici,conoscenti, parenti, parenti di amici che si ammalano oppure che accade a loro qualcosa di brutto e spesso sogno la loro morte. Tutto si avvera nel tempo. Credo che i sogni premonitori siano doni dati dal Signore e gli Angeli ci insegnano ad interpretarli.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili