Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori avverati

di Cantautore
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sogni premonitori avverati

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    ChiaraMente -

    Non ho capito l’ultimo intervento. Io sogni premonitori non ne faccio, però faccio sogni esplicatori che a volte son profetici negli anni. Sogno certe dinamiche sotto forma di simboli che si ritraducono nel nel quotidiano e che non vedo, ma poi capisco perchè mi capita di avere dei deja vu quasi. Ma non è piacevole. Stasera ad esempio ho sognato un mio ex con cui non ci vediamo da anni, cui nulla ci lega, che donava del sangue in ospedale che si trovava in emergenza. Tutti scappavano, io ero nel mucchio ma quando l’ho visto l’ho chiamato. Non mi ha sentito e l’ho perso.

  2. 22
    Uno in mezzo alla Strada -

    Scusa, una piccola domanda: hai parlato di quattro ex, e che TUTTE ti hanno lasciato… e se oltre a divertirti tanto con i sogni cominciassi anche a chiederti PERCHE’ ti lasciano TUTTE? Ah già, l’hai detto, in fondo; perché sono INGIUSTE. Be’, buona fortuna, direi che di strada verso il GNOSCE TE IPSUM ne devi fare ancora un bel po’. Mèditaci su, dài retta.

  3. 23
    verdiana -

    a me solo una volta e’ capitato di fare un sogno premonitore che si e’ avverato e che riguardava una persona a me cara e di cui non vorrei parlare.comunque e’ stata un’esperienza molto brutta…
    mi capita sempre di avere dei deja’ vu molte volte al giorno e che a volte mi spaventano e molto spesso sento vicino a me una specie di presenza(di una persona a me cara) la sento spesso e mi sento osservata,a volte.per un certo periodo di tempo accadevano cose strane come questa presenza volesse comunicarmi qualcosa poi un giorno niente più e quel giorno mi sentivo strana come se fossi riuscita a capire che c’era qualcosa che non riuscivo a capire. ma qualche giorno dopo sono riuscita a sapere che il figlio di questa persona era morto proprio nello stesso giorno in cui era morta lei.

  4. 24
    genci -

    ciao ho letto degli sogni e di quello che pensi di sapere di loro. non funziona cosi . se vuoi sapere la verita tu mi dici un sogno che fai di frequente o una che ti ricordi bene anche picoli detagli e ti diro che cosa ti sucede o che ti e gia suceso subito dopo il sogno. il mio e mail e genci.ruvina@libero.it a e una cosa quella di spiegare i sogni lasciata dalla mia bis nona

  5. 25
    Bene94 -

    Salve a tutti!!
    Volevo dire che la stessa cosa accade a me e non è l’ unica cosa strana che mi accade, inerente i sogni che si avverano. Tralasciando i sogni, spesso due secondi prima che mi arriva un sms lo sento e prendo il cellulare in mano, aspetto e arriva l’ sms O.O. Lo so che vi sembrerò pazzo o un racconta caz**te ma è tutto vero. Fortunatamente ho il supporto della mia ragazza che mi crede e non mi ride in faccia quando le racconto dei miei strani eventi. Ricordo anche alcuni momenti insignificanti della mia vita di oltre 13 anni fa. Fatemi sapere per favore se anche a qualcuno di voi accade la stessa cosa, il mio indirizzo e-mail è ” gt-r_r34@live.it ”. Grazie, aspetto notizie.

  6. 26
    kiarina -

    …anche a me succede ma avolte non spesso…come si fa a gestire il tutto? nel senso i sogni premonitori come si fa a far si che accadono spesso? anche se io spesso al’improvviso mi vengono sensazioni che li per li riflettendoci sopra e pensandoci dico non puo’ essere, e poi qualche giorno dopo ecco che succede quella sensazione che è venuta all’improvviso…mah!

  7. 27
    Cantautore -

    Io ho continuato a fare molti altri sogni premonitori in tutto questo tempo, da quando ho pubblicato questa lettera, e anche questi nuovi sogni hanno continuato ad avverarsi quasi tutti, come gli altri, soprattutto quando sono stati ricorrenti.
    Ora invece c’è un altro sogno ricorrente che sto facendo da 4 anni, quasi tutte le notti e che mi sta tormentando, quindi sono proprio curioso di vedere se anche quest’altro si avvererà, ma se ciò dovesse succedere, non me ne meraviglierei affatto, visto che c’è stato un altro mio sogno ricorrente che si è avverato addirittura dopo 30 anni!
    Staremo a vedere.
    Vi terrò informati.

  8. 28
    anna -

    anch’io facccio sogni premonitori sin da quando era piccola,sogno di tutto di più anche persone che non conosco avvolte ho come la sensazione che devo avvertire le persone ma non lo faccio perchè ho paura di essere presa per una paranoica.Lo faccio solo con persone di stretto contatto.spesso ho chiesto a dio di riprendersi questo dono credetemi non è bello sapere delle cose che ancora non sono accadute ma il peggio è che….non sai cosa e come fare per aiutare la o le persone mi sento inpotente e traditrice perchè io so di essere una specie di tramite ma mi manca la forza e il coraggio proprio non ci riesco……dio perdonami mi dispiace………voi che come me avete il mio stesso problema mi capite!!!!!!!11

  9. 29
    me stessa -

    io ho fatto alcuni sogni premonitori e dico che non e molto brutto farli

  10. 30
    Raika -

    Capitano anche a me.
    Ritengo sia una specie di dono e maledizione. Ma dobbiamo vederne il lato positivo.

    Ho fatto un sogno sconcertante e non è certo il primo.
    Da anni sogno catastrofi dove so che molta gente morirà e immancabilmente ciò avviene.

    Terremoto in sud america di recente. Ma non solo anche la possibile fine del mondo. (questa è da anni che mi tormenta e periodicamente torno a riviverla in prima persona.)
    Di recente la musica è cambiata, da allora la cosa si è ridimensionata, le catastrofi hanno lasciato pazio a messaggi di speranza. Con il dovere di farne parola e di avvertire.

    Mi sono sognata in forma di spirito con una guida al mio fianco, bellissima…un angelo. Mi acocmpagnava tra le tombe poi c’ era una statua come la pietà del michelangelo per intenderci ma era gesù a tenere in braccio qualcuno, era statua nel sogno ma io sentivo che era li. Tra le braccia un fagotto avvolto in un lenzuolo e io so di doverlo scoprire. lo faccio e ci sono io addormentata tra le sue braccia. Io piango e li abbraccio ma mi viene detto di non temere ma che devo andare che l’ oscurità è vicina.

    Corro e l’ angelo che era con me mi guida mi dice dove andare mi rifugio in una casa, due vecchi signori mi accolgono sanno chi sono, che non sono viva ma mi vedono e mi sentono e mi spiegano che il giorno della verità è vicino. Che il mistero della “vita oltre la vita” presto verrà rivleato all’ umanità che non devo essere triste ma che ho un solo compito. Parlarne alla gente. Il male arriverà presto ma il messaggio di speranza deve richiamare la gente alla fede.
    Dopo tanti anni di sogni che si sono avverati ora io ho smesso di farlo da qualche tempo. Ma sogno costantemente testimonianze di vita oltre la vita. Potrei non esser creduta. Ma io sento il dovere di parlarne e di dire a chi sogna catastrofi e non solo di non temere. Io ho smesso di temere la morte. Io non sono speciale so che tanti altri fanno sogni del genere, parlatene. Siate testimoni.

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili