Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cice81.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Joiedevivre: nuuuuuuuuuu con “Luca” tutto benissimo, solo che io adesso sono in Libia fino al 18 Settembre per lavoro, quindi non ci vediamo. Ti sto scrivendo da Tripoli in questo momento. Lui è sempre un grande, un Uomo come i più cinici e delusi descrivono un Uomo innamorato, cioé premuroso, attento, delicato, simpatico ed affettuosissimo.
Ma io lo rispetto, non VOGLIO che si zerbini e Lui NON è uno zerbino. Dillo a “quelli là”, i compagni di merende… wild steel, mr x e gentaccia così.
“Luca” ed io abbiamo un rapporto “au pair”, ed io NON sono una che va “in calore” per un altro.
L’infermiere mi ha conquistata con la sua estrema bontà, con la sua sensuale semplicità, non è ricco e non è bello.
Ma è uno che quando ti parla ti sa far vibrare, con la sua istruzione, le sue passioni, il suo “savoir faire”, la sua incontenibile voglia di vivere e di gioire.
Non è uno zerbino, io sono CONTENTA quando mi da delle risposte secche, si fa rispettare, si rispetta e si ama, è un UOMO. Ed io non mi zerbino, per questo funziona. Lui ha polso, MOLTO, io anche (lo sapete). Eppure ci siamo trovati e ci stiamo trovando bene. Ovvio Lui è uno che.. qualora una ragazza dovesse fare una mezza cavolata, si incavoola di brutto e si fa sentire sul serio.
Forse hanno ragione certi pagliaccetti che girano qui.. L’uomo troppo zerbino non va bene, ma manco quello “ti tr…o e basta”.
L’infermiere, come lo chiami tu, è il giusto mezzo.
Un Vero Uomo, non zerbino e non misogino.
Non so Cice , alla fine a questo tu gli hai detto “se parti mi perdi” e lui ti risponde “ok ciao”.
Certo e’ facile vederla da esterno, ma io al posto tuo lo detesterei , ripeterei “che bastardo, che grandissimo bastardo” .
Sopratutto perche’ , insisto , non e’ che parte per crescere , per trovare se stesso , per una missione umanitaria in posti bisognosi di aiuto.. No , parte per andare a fare il caxxone , il ragazzino guarda caso nei paradisi tropicali, tutti sole, cocco, mare, ragazze, fiesta, con-1000-euro-sei-ricco e queste cose qui.
No. Lo faccio anch’io.
Dopo 6 anni mi ricapitA questo post….é assurdo come passa il tempo. …la vita ė strana….volete sapere come é finita….viviamo da due anni all estero abbiamo un figlio di tre entrambi un lavoro …Non navighiamo nel oro ma siamo piu tranquilli e felici …e innamorati di noi e della nostra famiglia…Mai dire mai nella vita..