Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ilgattopardo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
questo fattore del bivio e del nn sapere dove a dare tocca un mare di gente. compreso me.
Il problema non e che le.donne sviluppino il loro potenziale.. bene sia! Fra le donne ci sono coloro che si potenziano evolvono ma non si dimenticano di essere donne. continuanl a truccarsi, ad avere le.frivolezze, e ad avere quelle classiche caratteristiche per cui molti criticano ma allostesso tempo per le.quali le.amiamo tanto.. questo tipo di donne io stimo e che vincano pure se sono meglio di noi.
ma ce ne sono una categoria che per crescere cercano di assomigliare ad un uomo sia nel vestirsi che nel porsi che addirittura nel denigrare le svariate sfacvettarure di cultura femminile esistite fin ora.. BHE PER QUESTE ULTIMe spero che si estinguano come il virus della peste.. ditemi voi quale.maggior offesa non solo verso se stesse.ma verso lo stesso concetto di emancipazione femminile possa essere perpretata.
Mi sorprende l’orgoglio che mostrano tutti gli italiani e gli spagnoli se gli capita di avere occhi chiari. Se una persona ha gli occhi brutti, pero di color azzurro… Ma che senso ha?
E se li ha pure belli?
Vabbè sei un feticista dei tratti nordici. E’ un vezzo come tanti altri. Ma alcune persone bellissime dai tratti mediterranei a tutto mi fanno pensare meno che a una “razza plebea”. Mi viene in mente, per esempio, la splendida Claudia Cardinale ai suoi tempi d’ oro, l’ altrettanto magnifica Florinda Bolkan o anche solo parecchi individui sconosciuti al pubblico che conosco di vista o di persona, sia uomini che donne. No guarda, gli stereotipi di bellezza in questo frangente sono del tutto fuori luogo. Per non parlare degli anglosassoni e dei tedeschi obesi, panzoni e vestiti male, che quando vengono in vacanza da noi si sentono “superiori” rispetto alla popolazione indigena in virtù della loro nazionalità. Non saprei se definirli ridicoli o “fantastici”.
Noi mediterranei di bell’ aspetto ( modestamente ) abbiamo qualcosa di “selvatico” nel nostro sguardo, questo si. Ma non centra l’ essere plebei o inferiori.
Io sono biondissima occhi verdi ma ho gusti stranissimi. Mi sono sempre piaciuti uomini con capelli castani o neri e occhi azzurri, pelle chiara, lineamenti ne troppo delicati ne marcati. Incroci forse. E ne ho sposato uno cosi. Inglese. Idem il mio ex svedese era moro con occhi azzurri. Mi piacciono troppo i contrasti.
Ma bisogna ancora tenere viva questa lettera?
Vabbè che l’ha scritta il gatto checcià 7 vite…
A me invece gli incroci stanno sulle p.a.l.l.e… specie se non sono regolati da impianto semaforico, quando ti avvicini nessuno sa nessuno cheffare…passitu? passoio? se mi centri c’ho raggione? sei assicurato?
Delle rotonde non parliamone affatto, se poi sono pure brufolose fanno ancora più schifo.
Natasha, ma i tuoi gusti non sono affatto strani, anzi sono molto comuni. Gli uomini carini con capelli scuri e con occhi chiari ( azzurri o verdi ) sono ambitissimi in ogni parte del pianeta.
xavi dice tsnte caxxte quanto YOG chissa nn siano fratelli,
,;;))))))))
Beh… vedi… autore… o autogatto sesseilui o mototopo senonlosei… il tenore delle caxxate va adeguato alla lettera, e questa è tenore, baritono e soprano (eunuco eh… non confondiamo)