Salta i links e vai al contenuto

Soffrire per un amore non corrisposto

di stevierayvaughan (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Soffrire per un amore non corrisposto

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    stevierayvaughan -

    @Andrea..Diciamo che ho sbagliato ad essere zerbino con lei, dovevo essere stronzo come lo sono stato sempre con le ragazze, ma con lei boh non sono riuscito ad esserlo per il semplice motivo che la amavo e la amo troppo. Sul piano fisico non esprimo giudizi perchè cadrei nel volgare e non mi sembra il luogo adatto.

  2. 12
    stevierayvaughan -

    @Gimmy.. Il mio amore nei suoi confronti è puro, purissimo perchè dentro di me a quella ragazza vorrei davvero darle tutto ció che c’è di più bello. Ma ahimè è fidanzata e non posso che rispettare questa cosa e rispettarla amandola davvero.

  3. 13
    Andrea -

    Non c’è nulla di volgare nell’esprimere un parere sul proprio aspetto fisico o su di altri..le cose volgari sono ben altre..cmq…
    Non devi essere nè stronzo e nè zerbino, devi semplicemente cercare di rispettare te stesso e le eventuali ragazze che ti interessano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili